• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG 3600 HD HP

Kombo ha scritto:
...Unico neo non funziona il tasto 'navi'...

Rettifico quando detto sul tasto navi;
dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.
:hello2:
 
assistenza.....assistenza....

Kombo ha scritto:
Rettifico quando detto sul tasto navi;
dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.
:hello2:

...quale assistenza, scusa, quella francese?
grz
bibi
 
Ma qualcosa Funziona in questo decoder?

Salve a tutti.
Ho letto molto su quello che NON funziona in questo decoder... ma il resto delle funzioni che dovrebbe avere, funzionano? Come? Mi riferisco in particoalre a:
- riproduzione filmati (avi, mkv,ecc)
- supporto tracce audio (mp3, ac3, DTS,...)
- ho trovato specifiche diverse per lo stesso decoder :eusa_wall:
http://digiquestelectronics.com/pdf/3600HDHP_SHEET.pdf
http://www.marcopoloshop.it/medias/sys_master/h2b/hf4/8961350008862/17566558_146.jpg

Sono sempre più confuso...
Inoltre sembre che ne esistano acnche altre versioni "simili" ma diverse:
http://digiquestelectronics.com/pdf/3600PLUS_SHEET.pdf

Chiedo lumi!:crybaby2:
Grazie
 
Ultima modifica:
Ho avuto modo di testarlo poco, quindi magari altri sapranno essere più precisi, ma da quello che ho avuto modo di vedere io, è in grado di riprodurre la quasi totalità dei formati video, mentre sull'audio ac3 non sono sicuro.

Con certi file mi è capitato di avere problemi di sfasamento audio/video: usando l'avanzamento veloce, al momento di riprendere la riproduzione l'audio era in anticipo rispetto al video e il contatore del tempo si azzerava, o indicava dati errati; evidentemente non digeriva qualcosa di quei file.
Questo problema non è stato risolto con l'aggiornamento del firmware.

Mi riferisco al 3600 HD HP, il 3600 plus non l'ho mai visto in giro
 
Davide91 ha scritto:
Ho avuto modo di testarlo poco, quindi magari altri sapranno essere più precisi, ma da quello che ho avuto modo di vedere io, è in grado di riprodurre la quasi totalità dei formati video, mentre sull'audio ac3 non sono sicuro.

Con certi file mi è capitato di avere problemi di sfasamento audio/video: usando l'avanzamento veloce, al momento di riprendere la riproduzione l'audio era in anticipo rispetto al video e il contatore del tempo si azzerava, o indicava dati errati; evidentemente non digeriva qualcosa di quei file.

Confermo quanto dice Davide91 stessi problemi di sfasamento audio/video se si usa l'avanzamento veloce.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware qualcuno mi potrebbe elencare i benifici che porta? Grazie
 
matseba ha scritto:
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware qualcuno mi potrebbe elencare i benifici che porta? Grazie
@ matseba. In proposito, il più esaustivo mi pare sia stato proprio Davide91: QUI.
 
Vorrei saper 2 cose:
1 - come si fa a visualizzare la infotv per intero del programma che si sta vedendo (quindi ad esempio la trama del fil completa etc etc..), non solo quindi nella striscetta dell'epg che fra l'altro è incompleta?
2 - come si cambia la sottopagina di una pagina di televideo, visto che nonm cambia da sola? (per intenderci, come si passa da 1/2 a 2/2?)

Grazie
 
Ah... a me va avanti/indietro con i tasti freccia su & giù, invece... magari prova con questi, allora. :eusa_think:
 
In nessun modo... i miei erano suggerimenti, visto che non ho il decoder in oggetto, ma quello in firma. Pensavo non fosse necessario doverlo specificare ancora, ma non ho fatto attenzione che sei nuovo (8 post all'attivo).
 
Ciao volevo rispondere a myyankees: io ho notato che la descrizione dell'EPG ha una specie di auto-scroll di pagina in pagina, quindi se tu lasci la barra delle info visualizzata puoi leggere tutta la trama/descrizione fornita dall'EPG. Per lasciare la barra info visualizzata premi il tasto blu. L'auto scroll è anche presente nella pagina dell'EPG.
 
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come fare per fare in modo di vedere le foto in sequenza ridimensionate?
Mi spiego, quando si mandano in visualizzazione automatica le foto, ad esempio di una cartella, il ricevitore le fa vedere credo con la loro dimensione originale ma non le ridimensiona in funzione della risoluzione del video impostata.
Qualcuno di voi conosce qualche settaggio che possa risolvere il problema?
 
...ma che fine ha fatto il tanto strombazzato (da appositi yesmen) aggiornamento software via OTA, promesso come pronto TRE MESI fa?? :laughing7:
...finora si è visto solo un firmware beta "leaked" tramite un utente che l'ha condiviso ... :eusa_think: ... per il resto nulla di nulla, niente sui siti Digiquest, niente OTA... qualcuno aveva forse parlato di eccessivo pessimismo ed errore di valutazione?... :eusa_shifty:
 
Se è per questo, il 3600HDHP è stato ormai proprio ritirato dagli scaffali. Non si trova più in giro.

E' stato praticamente sostituito dal DIGIQUEST 3600 PLUS, che monta lo stesso chipset, ma almeno dall'esterno sembra più resistente dell'HP.

Credo che bisognerebbe aprire una discussione specifica anche per quel modello, magari non presenta gli stessi problemi dell'HP e quindi può essere una valida alternativa da prendere in considerazione.

Come sempre quando si parla solo di importatori, è difficile trovare una buona assistenza, si preferisce importare direttamente un modello successivo, nella speranza che questo non abbia gli stessi problemi del precedente, mentre il cliente che spende i soldi, in gran parte è costretto a piangerseli.

:wave:
 
Se è per questo, il 3600HDHP è stato ... praticamente sostituito dal DIGIQUEST 3600 PLUS...
:)
tropicana ha scritto:
... che monta lo stesso chipset...
Classica "furbata": cambiar forma ma non sostanza (stessa "sola")!
Ancor più censurabile e - mi auguro - autolesionistica: in questi tempi di "vacche moolto magre" per tutti.
Benché non altrettanto rapido ed economico, forse meglio investire sulla fiducia accordata dai consumatori? Inutili estemporanei guadagni giocandosi la reputazione: cliente "preso in giro" oggi = due persi domani... poi chiusura! :icon_twisted:
 
Al momento, non essendoci ancora riscontri sul 3600 PLUS, non possiamo sapere se magari su quel modello i problemi dell'HP siano stati risolti.

:wave:
 
Ho appena comprato questo decoder,che delusione:eusa_wall:non e male
tranne per il fatto che mi si riaccende solo :eusa_shifty:ho fatto l aggiornamento!
 
Indietro
Alto Basso