Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 367

Discussione: Digiquest DG 3600 HD HP

Digital-Forum Silver Master

Lightbulb

... ho il problema che si accende quando vuole. Ho disabilitato l'OTA, ma continua ad accendersi.
    Ho il dec in firma che non ha gli aggiornamenti OTA attivi, eppure, quel problema, ogni tanto lo ha lo stesso.
    Ogni volta, che non si rispenge - o meglio, si spenge e si riaccende immediatamente dopo -, lo risolvo facendo un ripristino impostazioni di fabbrica.

Magari può aiutare anche nel caso del DG 3600 HD HP

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao,
    grazie per la risposta.. ho provato a fare un ripristino di fabbrica e a disabilitare nuovamente l'OTA, ma non e' servito a nulla, sembra che ciclicamente ogni 60 minuti circa si riaccenda
    Ciao.

Predefinito

Allora riportalo dove l'hai comprato prima possibile segnalando il problema... per evitare che poi facciano storie.
    Nei negozi più "attenti al cliente", entro i primi 7 gg non ne fanno.
    Eventualmente valuta se sia il caso di provare un altro identico, e magari informati se dovesse ridare lo stesso problema.
    Ciao.

Digital-Forum New User

Predefinito accensione spontanea

Sisi, confermo, si accende da solo per aggiornare la frequenza di qualche canale (evidentemente su segnale esterno).
    Mi e' capitato con Rai Movie e ieri con Canale 5.
    Loro dicono che questa opzione e' un "plus" ma se poi si "incanta" sui codici ricevuti e non si rispegne piu'......mah!
    Io lo tengo cosi' com'e' visto che so dove sono ed hanno dichiarato che alcuni aggiornamenti FW li fanno loro stessi e non la casa madre cinese.
    Vi terro' aggiornati.
    bibi

p.s.
    NON leggono il forum ma spero di convincerli a farlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batchman
    Loro dicono che questa opzione e' un "plus" ma se poi si "incanta" sui codici ricevuti e non si rispegne piu'......mah!
    Ampliando un po' il discorso: sì sì... dicono tutti così!

Fatto caso ai "restyling" di decoder che hanno avuto un buon successo (oso presumere quelli anche più che meno peggiori, tipo - appunto - il DG 3600 HD)?

Il loro nome rievoca quello dei più fortunati "antenati", lasciando intendere (almeno a me) qualche miglioria: DG 3600 HD HP (e quell'HP farebbe pensare ad High Performance ), Irradio 3331 Plus, Strong STR 8105 ECO.
    Escludendo l'Irradio, sul quale non mi tengo aggiornato, però, sarà uno strano caso ma - ahimé - capita spesso, come nello specifico per questo 3600 HP, che il "di più" si riveli qualche neo, o peggio, non presente o risolto nel più progenitore...

A questo punto, mi chiedo dove stia il "di più"
    Ultima modifica di ddtandy72; 27-11-12 alle 14:20

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pepenicola

Arrow decoder cinese

direi da evitare, a me si accende e non va il telecomando, 1 mese di vita

Predefinito

Insomma... dopo diversi post, qst DG 3600 HD HP, pare l'ennesima "trappola" lanciata sul mercato sulla scia del buon predecessore. O no?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

In particolare è riprovevole il fatto che abbiano usato lo stesso nome di un decoder di successo, aggiungendo un "HP" alla fine,
    per un prodotto che è totalmente diverso e, pare, una bella involuzione rispetto al precedente. Potenza del dio business.
    Da tenere presente per un prossimo acquisto: valutare molto bene prodotti dello stesso "marchio".....

Thumbs down Un breve raggio di sole... e si ritorna nelle tenebre!

Citazione Originariamente Scritto da Trittico2
    In particolare è riprovevole il fatto che abbiano usato lo stesso nome di un decoder di successo, aggiungendo un "HP" alla fine,
    per un prodotto che è totalmente diverso e, pare, una bella involuzione rispetto al precedente.
    In modo più schietto, ciò che intendevo al post n° 25.
    Citazione Originariamente Scritto da Trittico2
    Da tenere presente per un prossimo acquisto: valutare molto bene prodotti dello stesso "marchio"...
    Purtroppo qst pare la tendenza di moltissime, se non tutte le ditte "produttrici". (e definirle tali, anche se fra virgolette, è già far loro un complimento)
    Forse hanno capito che la via più redditizia è "scimmiottare le strategie imprenditoriali" adottate da un marchio ben più noto?

P.S. Sarò malfidato, ma quando devo comprare qualcosa e mi decantano le migliorie di un prodotto, m'interrogo sempre a quale prezzo siano state ottenute... e mi oriento altrove. La musica è sempre la solita...

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato una settimana fa questo decoder, sperando che potesse non far rimpiangere la sua versione precedente, ma invece...
    Il menù è molto diverso da quello degli altri decoder in circolazione, si tratta di una versione software molto recente (datata 25/07/12), non riesco a ricondurla a qualche chipset già noto (anche se da alcuni dettagli del menu, ricorda quello del cheertek CT216...ma non ci metterei la mano sul fuoco).
    La funzione di registrazione è ottima, sia registrazione manuale, col timer o timeshift funzionano alla perfezione (almeno per il tempo in cui ho avuto modo di provarle). E' buono anche come media player, riconosce bene diversi formati video (non ho ancora provato gli mkv però).
    Tuttavia ci sono anche alcuni difetti...non si tratta di difetti gravi, ma di "piccoli" bachi di programmazione che però rendono veramente fastidioso l'utilizzo del decoder....faccio alcuni esempi:
    - Funzione "recall" lentissima e non funzionante (il mio va sempre su rai2, indipendentemente dal canale che si stava guardando)
    - Televideo lento (mi fa impallare una volta su due il decoder)
    - La pressione di certi tasti durante il timeshift (tasti che non centrano nulla) fa inchiodare il decoder, e impazzire il contatore del timeshift
    - Conteggio dei minuti di registrazione non eliminabile durante il timeshift
    - Contatori del tempo durante la visione di registrazioni/filmati che impiegano qualche MINUTO ad andarsene via, dopo la pressione del tasto info

E' un peccato, perchè questo decoder avrebbe le potenzialità per arrivare ai livelli del DG 3600 HD, se solo avesse un software più decente
    (se volete magari dopo metto delle foto, magari c'è qualche clone in giro...)

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato