• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Update del 11/05/2020

E' disponibile una nuova versione sw per i modelli ES5300-ES5400-ES5410-ES5500-ES6100-ES6200-ES6560-ES6710-ES6800-ES6900-E550-EH5300-E6500

Versione sw T-MST10PDEUC-2010.0

Info&download


(Anteprima per DIGITAL-FORUM e DIGITAL-SAT): Compatibilità a Premium Play dal 27/11/12 :D

Premium Play disponibile su tutti i Samsung Smart TV della gamma 2012https://www.digital-news.it/ds-news.php?id=31747


Discussione su Premium Play sui TV Samsung serie E-ES-F-H-J-K-M-Q

Discussione su Infinity sui TV Samsung serie E-ES-F-H-J-K-M-Q


Update del 29/05/15

Nuova versione Smart Hub 4.6181-5.0



In caso di problemi di connessione con il Wi-Fi disattivate la funzione soft ap
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' stata appena rilasciata la nuova versione

T-MST10PDEUC-1030.0 Compatibile con Premium Play ,in arrivo a breve
 
ERCOLINO ha scritto:
E' stata appena rilasciata la nuova versione

T-MST10PDEUC-1030.0 Compatibile con Premium Play ,in arrivo a breve

grazie x l'info! Appena aggiornato il mio es6900..... manca solo premium play ora!! :)
 
Esiste un changelog degli aggiornamenti ? Da quando ho il tv in firma e cioè Settembre, questo sarà già il terzo se non il quarto aggiornamento del firmware, ma non noto differenze.
 
fabio88 ha scritto:
Esiste un changelog degli aggiornamenti ? Da quando ho il tv in firma e cioè Settembre, questo sarà già il terzo se non il quarto aggiornamento del firmware, ma non noto differenze.

Di sicuro ora ci sono le animazioni sulle icone dei Menu..... :D le ho appena notate....
 
Le icone animate le ho anche su una es6100 che porta ancora il fw 1026 :D

Comunque il problema audio che mi aveva dato la versione 1029 sulla mia ue46es6560 è andato a posto con la 1030...:D
 
Ieri sera ho provato Premium Play su ES5500. Tutto bene però non ho trovato il canale Calcio Live. Solo eventi registrati. Non serve la tessera ma solo fare il login.
 
Io la proverò stasera...
Certo che se non ci fosse il canale calcio, almeno per me, sarebbe pressoché inutile...
 
ma quindi è entrato in funzione il servizio sulle tv samsung??? da ieri???
 
Ieri sera quando ho provato la partita era finita. Però non ho visto un canale calcio live. Solo calcio con eventi passati. Vedremo questa sera.
 
orlroc ha scritto:
ma quindi è entrato in funzione il servizio sulle tv samsung??? da ieri???

Sì. Ieri spulciando tra le applicazioni l'ho vista e installata.
 
Non ho capito che problemi hai esattamente ,su che modello?

Succede con l'ultima versione?
 
Salve a tutti, ho appena preso un ue50es6900.

Abbastanza soddisfatto, ma ho notato 1 problema.

Se riproduco un file 3D da usb, mi fa regolare la prospettiva 3D ma non la profondità. E' normale,? Succede con tutti i firmware (a me ha fatto l'altro ieri subito aggiornamento appena accesa)? Se si qualcuno potrebbe segnalare a samsung il problema? In tal modo a seconda della distanza teorica alcune immagini risultano sdoppiate anche con gli occhialini, se regolo la prospettiva sembran andare a posto, ma si sfasano le altre....
Sapete nel caso riproducessi da usb tramite un player esterno collegato in hdmi se in tal caso fa regolare quell'impostazione, o è comunque bloccata?

Grazie
 
io ho un 40ES6900 aggiornato all'ultimo FW.
Ho notato talvolta che le immagini dei canali DTT scattano o si fermano per un secondo e poi ripartono. A cosa può essere dovuto, alla tv o al segnale DTT?
Inoltre è normale che quando lo schermo è nero si vedano sullo sfondo delle macchie di luce più chiare?
 
Segnalo che da oggi è disponibile una nuova versione del firmware e con questa si arriva alla versione 1031.0
 
marcoy10 ha scritto:
io ho un 40ES6900 aggiornato all'ultimo FW.
Ho notato talvolta che le immagini dei canali DTT scattano o si fermano per un secondo e poi ripartono. A cosa può essere dovuto, alla tv o al segnale DTT?
Inoltre è normale che quando lo schermo è nero si vedano sullo sfondo delle macchie di luce più chiare?

Il problema si presenta su tutti i canali?


Per l'altra cosa riguardo lo sfondo nero ,in genere le macchie più chiare sono ai lati ed è effetto ghosting che può essere più o meno accentuato
 
Indietro
Alto Basso