• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Hai provato ad installarla da un tuo pc locale utilizzando il widget tool (SammyWidgets_v1.1) ? Stessa procedura ma la succhia da un tuo pc in locale. Installi il widget tool su un pc e ci carici dentro lo zip dell App.

Grazie100.
Ho seguito le guide ed installato con successo la SamsungTVDSvideo1.0.049.zip.

Il problema dei video a scatti permane.. capita in modo casuale e non sempre nello stesso punto!!
NON so però se è dovuto al firmware samsung nuovo od al nuovo DSM Synology 5.2 :mad::mad:
 
È successo anche a me un paio di volte durante la settimana. Si risolve da solo ;)
Anche io sono passato dallo store per lanciare Youtube
 
È successo anche a me un paio di volte durante la settimana. Si risolve da solo ;)
Anche io sono passato dallo store per lanciare Youtube
Il problema che a me questa cosa va avanti da almeno due settimane...

Inviato dal mio GT-P5100 con Cyanogenmod 11.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Questa non l ho capita proprio, mi sono accorto solo ora visto che quasi sicuramente dovrei attivare Mpremium.. Entrando nel menù del mio 5300 EH nella sezione relativa al C. I., amara sorpresa mi dice che questa funzione non è disponibile ...mi date delle dritte per favore per risolvere il problema?? È un problema di firmw non aggiornato.. o cosa ?

4dd60ad4e4ca63ace0c597c24373470a.jpg
 
Questa non l ho capita proprio, mi sono accorto solo ora visto che quasi sicuramente dovrei attivare Mpremium.. Entrando nel menù del mio 5300 EH nella sezione relativa al C. I., amara sorpresa mi dice che questa funzione non è disponibile ...mi date delle dritte per favore per risolvere il problema?? È un problema di firmw non aggiornato.. o cosa ?

//images.tapatalk-cdn.com/15/07/29/4dd60ad4e4ca63ace0c597c24373470a.jpg

Quella voce si attiva quando inserisci la Cam e che quindi la Cam viene vista
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Non è un problema di inserire o meno correttamente la Cam nella fessura. Ripeto, la cam stessa è rimasta da tempo inserita nella TV e fino a quando vedevo Mediaset premium , parlo d un annetto fa , funzionava tutto. Del problema me ne sono accorto solo oggi , ma la cam non è stata toccata per niente . Continuo a non capire il problema , ho già provato ad estrarre e inserire la cam , non legge un cavolo.
 
Non è un problema di inserire o meno correttamente la Cam nella fessura. Ripeto, la cam stessa è rimasta da tempo inserita nella TV e fino a quando vedevo Mediaset premium , parlo d un annetto fa , funzionava tutto. Del problema me ne sono accorto solo oggi , ma la cam non è stata toccata per niente . Continuo a non capire il problema , ho già provato ad estrarre e inserire la cam , non legge un cavolo.

Che Cam hai esattamente?

Quel menù si attiva, se viene riconosciuta la Cam, se la Cam si guasta non risulta attivo.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Premium Cam HD , universale

Non è che devo aggiornare? ...
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Intendo dire il firmw della tv visto che non ho l ultimo installato.

L ho messa in un altra tv però non trovo il CI nel Philips.
 
Quel maledetto Smart Hub ha preso a riaggiornarsi tutti i giorni.

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
 
Da ieri il mio samsung es6800 non si collega più alle rete wifi. Nella scansione non rileva niente e in più il wifi direct non è possibile selezionarlo. Con il cavo di rete funziona tutto. Ho provato a fare reset ma niente. Ho l'ultima versione firmware. Secondo voi un hard reset dal menu di servizio può far resuscitare il modulo wifi? Considerando che la tv ha 3 anni e quindi fuori garanzia quindi potrei tentare.
 
Si con il cell e con tutti i dispotivi la vedo, il tv non vede neanche gli altri router in zona. appena cerco in wireless dopo 10 sec mi ritorna alla pagna iniziale.

Ercolino anche quella funziona è disabilitata insieme a wi-fi direct. COme se non vedesse il dispositivo wireless
 
Indietro
Alto Basso