• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Devi prima abilitare la funzione di poter cambiare la posizione dei canali dal menù (ora non ricordo precisamente perché non sono a casa) ma ricordo che almeno i canali del dtt si potevano spostare, io l'ho fatto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Devi prima abilitare la funzione di poter cambiare la posizione dei canali dal menù (ora non ricordo precisamente perché non sono a casa) ma ricordo che almeno i canali del dtt si potevano spostare, io l'ho fatto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
l'ho abilitata, ma non mi fa modificare nulla. Forse dipende da Regione a Regione? Perché sul manuale c'è scritto così
 
Perché scusa tu a quale regione l'hai impostata?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La modifica posizione canali si fa dallo smarthub sull'icona Canali, dopo aver abilitato la voce spostamento canali dal menù normale questo per il DTT, ma credo che valga anche per il sat.

Io sul ES 5500 ho dal 1 al 7 i canali HD DTT e anche La7d HD e Rai Sport 1 HD al 29 e 57

Vanno ovviamente disattivati gli aggiornamenti automatici sw e canali
 
La modifica posizione canali si fa dallo smarthub sull'icona Canali, dopo aver abilitato la voce spostamento canali dal menù normale questo per il DTT, ma credo che valga anche per il sat.

Io sul ES 5500 ho dal 1 al 7 i canali HD DTT e anche La7d HD e Rai Sport 1 HD al 29 e 57

Vanno ovviamente disattivati gli aggiornamenti automatici sw e canali
Grazie proverò
 
Perdete ogni speranza, la serie ES del 2012, nn sarà compatibile con la LCNHD.......................; come tutte le cose fatte in Italia, hanno il sapore dell'ingiustizia................................................. Non è concepibile che per avere in questo caso la LCNHD, bisogna cambiare le smarttv, samsung prodotte nell'anno 2012, a meno che non lo si faccia in modo manuale, sempre che in alcune regioni ci sia l'abilitazione a farlo da parte di samsung. Vedi manuale d'uso.
 
Ultima modifica:
Perdete ogni speranza, la serie ES del 2012, nn sarà compatibile con la LCNHD.......................; come tutte le cose fatte in Italia, hanno il sapore dell'ingiustizia................................................. Non è concepibile che per avere in questo caso la LCNHD, bisogna cambiare le smarttv, samsung prodotte nell'anno 2012.
Obsolescenza programmata.
 
Secondo me non è una giustificazione..............................è sempre un'ingiustizia. Capisco che è un problema di mercato, però..................
No no infatti, non è una giustificazione, è un dato di fatto, ma siccome tanti dicono che non è vero...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso