• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere password xp professional

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2003
Messaggi
4.608
Località
Milano
Una cortesia. Ho tra le mani un pc con a bordo xp professional usato fino a qualche giorno fa in ufficio da mia moglie. Come faccio ad eliminare la password all'avvio ? Chiaramente la password la conosco e il pc va che e' una meraviglia. Vorrei toglierla per non star li ogni avvio ad inserirla. Ho provato a guardare nel pannello di controllo " account utente" ma non sono riuscito a risolvere il problema. Scusate la banalita' della domanda. Un grazie anticipato.
 
Se il PC viene ancora usato per lavoro, anche saltuariamente, non è una bella idea eliminare la richiesta utente-password. Il PC potrebbe essere utilizzato in una rete locale e ci possono essere delle autorizzazioni per gli utenti che possono accedere al di là di non proteggere l'utente. Se invece è stato dismesso definitivamente il discorso cade.
 
Grazie per le info. Piu' tardi lo accendo e ci provo.
@ ALEVIA:
il pc in questione ad oggi e' a uso " domestico". Prima di darmelo hanno cancellato tutto. Un grazie comunque.
 
Indietro
Alto Basso