• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ed anzi, hanno aggiunto "speriamo che anche Massa dia informato di questa cosa, e non succeda quello che è già successo in (gp2/gp3 non ricordo"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le rosicate sono brutte. Ma quando arrivano da un ex abbonato sono pure peggio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si. Anzi il tuo odiato Vanzini ha spiegato con largo anticipo che le vettura avrebbero potuto tentare il sorpasso dopo la linea dell'ultimo settore...è andata male questa volta...

La differenza tra uno che ci tiene al suo lavoro e uno messo lì a caso da 16 anni... :eusa_whistle:
 
(Odiati) Ascolti?

:D
Per lo Sport, in primo piano gli ascolti in crescita della Formula 1: i primi 9 GP dell’anno, hanno registrato, in termini di audience media, un incremento del 22% rispetto agli stessi primi 9 GP della scorsa stagione.

In particolare, la gara del GP di Gran Bretagna, in diretta esclusiva dalle 14 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 801.000 spettatori medi, con il 5,49% di share e 1.164.126 spettatori unici (permanenza del 69%)*.

Sugli stessi canali, da segnalare anche gli appuntamenti con il pre e il post gara, all’interno del “Paddock Live”: il pre gara, dalle 12.25, ha avuto un seguito di 140.997spettatori medi complessivi, mentre il post, dalle 15.55 circa, ha raccolto nel complesso 165.071 spettatori medi*

Nell’intera giornata sono stati 1.428.388 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.


Ascolti Sky Uk: 646k (share 6,1%) dalle 12 alle 15,30 (le nostre 13/16,30).
 
Ultima modifica:
Fa sempre sorridere il fatto che anche con la concorrenza del chiaro e in una domenica più da mare che da tv, la F1 totalizza ascolti superiori al 90% delle partite di calcio trasmesse, e addirittura il suo pre-post fa ascolti che in una domenica media di serie A superano solo le big5 (Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma).
 
Chi era l'analista in questione?

Detto questo, direi che tutti quelli che speravano in un ritorno alla Rai, tutti quelli che "senza Champions ci sará un bagno di sangue per Sport" ecc... possono mettersi il cuore in pace :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Perchè continuate a dire che il GP di Silverstone è stata un'esclusiva Sky quando è andato in chiaro sulla RAI?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Detto questo, direi che tutti quelli che speravano in un ritorno alla Rai
Sì sono d'accordo. Un ritorno integrale al chiaro è da escludersi, sia per le indiscrezioni trapelate sul forum riguardanti il presunto rinnovo di Sky per altri due anni, sia perché, con questi ascolti e con la mancanza della Champions League, per Sky la Formula 1 diventa sempre più un contenuto che non può mancare dal pacchetto Sport. Il tutto a mio parere ovviamente.
 
Sì sono d'accordo. Un ritorno integrale al chiaro è da escludersi, sia per le indiscrezioni trapelate sul forum riguardanti il presunto rinnovo di Sky per altri due anni, sia perché, con questi ascolti e con la mancanza della Champions League, per Sky la Formula 1 diventa sempre più un contenuto che non può mancare dal pacchetto Sport. Il tutto a mio parere ovviamente.

ne avevamo giá parlato in un altro thread, ma nella zona dove vivo, moltissime persone hanno il pacco sport solo ed esclusivamente per la F1, e parlandone a nessuno interessa la CL, anche tifosi juventini, l'importante e' vedere la F1 live, poi ripeto, sara' la mia zona (Emilia-Alta Toscana) ma proprio la F1 e' un valore importante nell'abbonamento. molti rimangono al doppio pacco sport calcio solo perche' nello sport c'e' la F1. altrimenti solo calcio.

sky si suiciderebbe se perdesse anche la F1 :)
 
Nella tua zona la passione per i motori dovrebbe essere altissima, quindi siete una situazione particolare che potrebbe non essere uguale a quella di altre regioni (ad esempio, qui a Palermo dovunque vai trovi solo gente che parla di calcio, anzi solo del Palermo). Però ti credo e sono d'accordo con te, perché pure io ho l'impressione che siano in parecchi a tenere il pacco Sport per la Formula 1 e per la MotoGP. Penso che con i motori Sky abbia trovato la migliore alternativa possibile al calcio in fatto di interesse da parte del pubblico e lo dico senza voler mancare di rispetto agli altri sport presenti nell'offerta.
 
ne avevamo giá parlato in un altro thread, ma nella zona dove vivo, moltissime persone hanno il pacco sport solo ed esclusivamente per la F1, e parlandone a nessuno interessa la CL, anche tifosi juventini, l'importante e' vedere la F1 live, poi ripeto, sara' la mia zona (Emilia-Alta Toscana) ma proprio la F1 e' un valore importante nell'abbonamento. molti rimangono al doppio pacco sport calcio solo perche' nello sport c'e' la F1. altrimenti solo calcio.

sky si suiciderebbe se perdesse anche la F1 :)
In generale è così qui al nord...
 
io infatti all'inizio l'ho fatto solo per la motogp e la f1... poi mi sono trovato un bel programma sugli sport nautici, tanto wrestling, il tennis, i rally, la formula E e questo e quell'altro... posso fare a meno della champions.... Comunque ascolti costantemente in salita, anche se vanno assolutamente limitate le smanie di protagonismo del loro regista. Se facessero un bel sondaggio su cosa piace e non piace del pacchetto motori ci metto questo e i loro sottopancia giganti
 
Io feci il pacchetto sport solo per la f1....poi lo tolsi ( quando non rinnovarono il contratto) e 2/3 anni fa lo rimisi ,e poi arrivò anche moto gp.....questo per dire che non a tutti frega della CL..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso