• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Transporter Serie TV

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
Avevo letto qualche mese fa che mediaset premium ha preso i diritti per trasmettere questa serie Franco-Americana, si sa niente???
 
Tonypedra ha scritto:
Avevo letto qualche mese fa che mediaset premium ha preso i diritti per trasmettere questa serie Franco-Americana, si sa niente???


ma cosa vuoi ke ti fanno sapere se non sappiamo nemeno se sppravive
 
sat-ita89 ha scritto:
ma cosa vuoi ke ti fanno sapere se non sappiamo nemeno se sppravive

Cosa c'entra se viene rinnovato o no... comunque lo dovrebbero far vedere...
 
Riprendo la discussione dicendo che la serie è in chiaro su Italia 1 la sto guardando, sono arrivato al terzo episodio, non è eccezionale ma la guarderò.
 
Serie abbandonata al terzo episodio... non mi piace...
 
Serie e attori che non hanno nulla a che vedere con la trilogia che vede protagonista il grande Jason Statham. A mio avviso un flop totale. :eusa_think:
 
L'avevo persa su Italia 1, ho visto ieri il primo episodio su Premium Action: a me sembra in tutto e per tutto la brutta copia di Person of Interest :eusa_whistle:
Forse gli darò un'altra chance, ma Frank a John Reese gli può giusto allacciare le scarpe, senza contare che fa delle cose disumane dai, ai confini della realtà :icon_cool:
 
L'avevo persa su Italia 1, ho visto ieri il primo episodio su Premium Action: a me sembra in tutto e per tutto la brutta copia di Person of Interest :eusa_whistle:
Forse gli darò un'altra chance, ma Frank a John Reese gli può giusto allacciare le scarpe, senza contare che fa delle cose disumane dai, ai confini della realtà :icon_cool:

Infatti l'ho abbandonata subito....
 
Io ho visto solo i primi due episodi e non mi sono piaciuti! La solita storia, il playboy col macchinone che durante il lavoro si t****a la t***etta di turno. E come negli ultimi film un incessante pubblicità all'Audi. Poi fortunatamente il Lunedì successivo è iniziato The Following.
Comunque per quanto sia brutta reputo inammissibile che sia andata prima su Italia1.
 
Serie europea del tipo americanata con l'esagerazione elevata al quadrato,comunque c'e di peggio...
 
beh si in effetti è un mega spottone di 45 min all'audi e all'apple.... cmq anche i film alla fine non è che siano tutto sto gran che
 
Indietro
Alto Basso