• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elicottero Radiocomandato non funzionante

andreaciao

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
9
Ho un elicottero radiocomandato (TY901). Il radiocomando ha 3 frequenze. Appena acquistato, l'elicottero funzionava bene con il canale 1.

Dopo qualche giorno l'elicottero non funziona. L'elicottero riceve il segnale, perchè quando accellero fa un piccolo rumorino a intermittenza, ma l'elica non gira. L'elica di coda invece, quando la aziono, gira anch'essa lentamente e ad intermittenza.
L'elicottero è carico, e cio lo dimostrano anche i led che si accendono tutti. Inoltre, il primo giornoquando era scarico l'elica comunque girava, anche se a scatti.

Cosa può essere?

Grazie a tutti.
 
andreaciao ha scritto:
Ho un elicottero radiocomandato (TY901). Il radiocomando ha 3 frequenze. Appena acquistato, l'elicottero funzionava bene con il canale 1.

Dopo qualche giorno l'elicottero non funziona. L'elicottero riceve il segnale, perchè quando accellero fa un piccolo rumorino a intermittenza, ma l'elica non gira. L'elica di coda invece, quando la aziono, gira anch'essa lentamente e ad intermittenza.
L'elicottero è carico, e cio lo dimostrano anche i led che si accendono tutti. Inoltre, il primo giornoquando era scarico l'elica comunque girava, anche se a scatti.

Cosa può essere?

Grazie a tutti.

Scusa che centra col sat?:D

Prova a cambiare i quarzi,potrebbero entrare in conflitto con qualcosa o essere guasti,cotrolla anche la ricevente,che non vi siano entrati liquidi(acqua).
 
Ciao,
ma è radiocomandato o ad infrarossi?
te lo chiedo perchè ne ho uno anche io che è ad infrarossi e nelle giornate di sole non funziona all'aperto.
 
Indietro
Alto Basso