• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.494
Località
Sardegna
19vb4g.jpg


Da mercoledì 29 gennaio alle 21.15, in prima tv su Premium Action, al via la coinvolgente serie Revolution 2, con nuovi personaggi che entrano a far parte della seconda stagione come: Nicole Ari Parker che interpreterà il Ministro Justin Allenford e Jim Beaver sara' il texas ranger John Franklin Fry, alleato con Miles.

La seconda stagione iniziera' sei mesi dopo lo sconvolgente finale della prima serie.

TRAMA
A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson (Tracy Spiridakos), una ragazza il cui padre, per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny (Graham Rogers) rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles (Billy Burke), anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

http://www.offerta.mediasetpremium.it/intrattenimento/articolo/2950/revolution-2.html

____________________________________________________
 
Ultima modifica:
In effetti promette davvero bene! Speriamo che non ci deluda :)
 
Promette bene si, il 12 potremmo giudicare ancor meglio
 
L'attendo con ansia anche io, mi piace tanto questo genere :D

Ma il 12 verranno caricati su Play 1 o 2 episodi?? :eusa_think:

Ps grazie @Mctayson per il 3d ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
L'attendo con ansia anche io, mi piace tanto questo genere :D

Ma il 12 verranno caricati su Play 1 o 2 episodi?? :eusa_think:

Ps grazie @Mctayson per il 3d ;)


:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Già, io da quando ho Premium diciamo che cerco di seguire tutte le serie di questo genere, anche se per esempio non sono ancora riuscito a recuperare Fringe dalla prima stagione...:5eek: :doubt: :D

Ad esempio, altra serie che attendo con ansia è Haven III, ma quella è un'altra storia, o meglio, è un altro 3d...:lol: :lol:

Caro tuttosport, il 12 gennaio su Premium Play caricheranno solo l'episodio pilota, poi dal 15 gennaio primo episodio su Steel, e ogni martedì, episodio singolo.

Nel cast anche la bella Elizabeth Mitchell, già vista nel cast di Lost e V, tanto per citare le ultime presenze...:D
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma il fatto che sarà visibile l'episodio pilota su Play anche per chi non è abbonato vuol dire che anche io che ho la prepagata (quindi sono senza Play) potrò vederla senza problemi giusto? :D
 
Animorph ha scritto:
Ragazzi ma il fatto che sarà visibile l'episodio pilota su Play anche per chi non è abbonato vuol dire che anche io che ho la prepagata (quindi sono senza Play) potrò vederla senza problemi giusto? :D

Sei un cliente prepagato? Non hai mai registrato la tua tessera Premium?
Ogni nuova tessera Premium dà diritto alla visione di 1 mese di Serie & Doc e Cinema su Premium Play.
Se ancora non hai username e password registrati subito!
E se ancora non sei entrato nel mondo Premium Play, fallo subito! Puoi provare Play per 15 giorni gratuitamente e vedere in anteprima le nuove serie TV.

In definitiva, solo se non hai mai registrato la tessera sul sito Premium.

Diversamente, se l'hai già fatto, puoi registrarti al sito, con dati diversi da quelli dell'intestatario della registrazione precedente, e provi Play gratis per 15 giorni. ;)
 
Il primo episodio è visibile a tutti quanti, sia chi è abbonato sia chi non lo è
 
io ho visto i primi 10 episodi in inglese! E' STRAORDINARIA.e la vedrò anche in Italiano. Se non vi piace dal primo episodio vi consiglio di continuare a vederla, vi sorprenderà più avanti :)
 
non me la perdo assolutamente già mi mangio le mani che mi sono perso fringe e dovrei recuperarla dalla prima stagione questa volta non mi fregano me la vedrò direttamente su premium play
 
digital ivan ha scritto:
non me la perdo assolutamente già mi mangio le mani che mi sono perso fringe e dovrei recuperarla dalla prima stagione questa volta non mi fregano me la vedrò direttamente su premium play

Pure tu Fringe...:D
 
Mctayson09 ha scritto:
Pure tu Fringe...:D
si pure io è una serie che sottovalutai non guardandola poi mi sbagliai di grosso visto anche come ne parlano tutti gli utenti sul forum però non c'e verso di recuperarla
 
digital ivan ha scritto:
si pure io è una serie che sottovalutai non guardandola poi mi sbagliai di grosso visto anche come ne parlano tutti gli utenti sul forum però non c'e verso di recuperarla

Già, probabilmente prima o poi anche quella ripartirà dall'inizio, così come faranno con Smallville che ripartirà dalla prima stagione. E magari così potremo recuperarla, forse, anche se sarebbe meglio se la caricassero su Play, magari 1 stagione per volta, così come hanno fatto con altre serie.
 
Mctayson09 ha scritto:
Già, probabilmente prima o poi anche quella ripartirà dall'inizio, così come faranno con Smallville che ripartirà dalla prima stagione. E magari così potremo recuperarla, forse, anche se sarebbe meglio se la caricassero su Play, magari 1 stagione per volta, così come hanno fatto con altre serie.
si infatti la meglio sarebbe metterle su play con direttamente la stagione completa spero che mettino anche smallville per recuperarla tutta visto che anche di questa sono rimasto alla la prima stagione quando la facevano su italia uno e un altra serie che dovrei recuperare e merlin che l'hanno messa sempre ad orari assurdi e sono rimasto alla prima anche li
 
Grazie Mc ;)

Per quanto riguarda Smallville, la prima serie è partita proprio questa settimana su Steel: un episodio al giorno alle 20 se non vado errato, in replica nel pomeriggio del giorno dopo :)
 
Indietro
Alto Basso