• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Il finale è aperto, come lo ritengo io, e mi ha anche deluso sineramente, girando più puntate su un'unica argomentazione.

Poi se ti piace il genere.... la decisione spetta a te ;)
 
scusate ma le puntate ''Memorial Day'' e ''dichiarazione d' indipendenza'' non dovevano andare in onda il 4 luglio doppiate in italiano?
 
finale aperto? per forza, la serie è stata soppressa quando le puntate della II stagione erano già state girate..
 
Oggi ho visto l'ultima puntata. Dopotutto a me è piaciuto questo telefilm, anche nella seconda stagione e mi dispiace che sia stata chiusa. R.I.P. :)
 
Nessuno sà niente...?

L'ultima comunicazione di Premium è che non appena avranno le date le posteranno su Facebook e su Twitter, visto l'andazzo di altre serie bisognerà attendere settembre.
Ho fatto stra bene a guardarle v.o. Assurdo interrompere una serie prima degli ultimi due episodi e attendere 3 mesi
 
Anch'io le ho guardate sottotitolate. Non volevo rimanere nel dubbio che non le avrei mai viste per aspettarle doppiate. In più ero curioso di vedere il finale.
 
Anch'io le ho guardate sottotitolate. Non volevo rimanere nel dubbio che non le avrei mai viste per aspettarle doppiate. In più ero curioso di vedere il finale.

Finale, parolona a dir poco :D
Comunque se si mastica l'inglese e si capisce cosa dicono è più facile sopportare i sottotitoli, poi sentire le voci originali mi piace.
Resta il fatto che per film e serie tv leggere mentre si guarda non sarà mai il top ;)
 
Finale, parolona a dir poco :D
Comunque se si mastica l'inglese e si capisce cosa dicono è più facile sopportare i sottotitoli, poi sentire le voci originali mi piace.
Resta il fatto che per film e serie tv leggere mentre si guarda non sarà mai il top ;)
Se fosse l'inglese che si parla nel Regno Unito capirei, ma quello americano è masticato e meno comprensibile. Stessa cosa fra spagnolo castigliano e quello latino-americano. Per esempio, io quando Premium interruppe la serie spagnola "El Internado" la seguii in altro modo in lingua originale capendo quasi tutto (ho seguito dei corsi anni fa). Qualche giorno fa volevo guardare il film "7 Days in Havana" un po' in lingua originale, ma dopo un po' ho dovuto cambiare audio perché non capivo quasi niente. Per non parlare degli argentini...
 
Se fosse l'inglese che si parla nel Regno Unito capirei, ma quello americano è masticato e meno comprensibile. Stessa cosa fra spagnolo castigliano e quello latino-americano. Per esempio, io quando Premium interruppe la serie spagnola "El Internado" la seguii in altro modo in lingua originale capendo quasi tutto (ho seguito dei corsi anni fa). Qualche giorno fa volevo guardare il film "7 Days in Havana" un po' in lingua originale, ma dopo un po' ho dovuto cambiare audio perché non capivo quasi niente. Per non parlare degli argentini...

Questione di abitudine, io ho un inglese imparato solo a scuola e approfondito guardando i programmi americani, l'inglese americano se non parlato esageratamente veloce lo capisco (ma non lo parlo :D), invece il british non capisco una mazza, o meglio faccio molta fatica nonostante sia cresciuto guardando i programmi di MTV in tv quando trasmettevano in inglese da Londra, questione di abitudini :D
Scusate l'off topic
 
guardate anche io in lingua originale. il mio parere sul finale? un minestrone. Spiace anche a me per la soppressione.
ot: ho scoperto ''the 100'' e ''falling skies'' carini, ve li consiglio.
 
Dovevano far trombare di più Charlie, ecco dove hanno sbagliato.. Ogni tre episodi, zac! Sarebbe assomigliato di più a Shameless ma alemeno continuavano a gurdarlo e nn lo cancellavano! :) Scherzi a parte, sono d'accordo con chi ha scritto che tutta la trama incentrata sui Patrioti è stato un vero e proprio suicidio da parte degli autori.
 
La serie è stata cancellata e non ha un finale? Bene, una serie in meno da seguire prossimamente :D :D
Aspettavo la seconda stagione dopo una prima molto bella per quanto mi riguarda.
 
Dovevano far trombare di più Charlie, ecco dove hanno sbagliato.. Ogni tre episodi, zac! Sarebbe assomigliato di più a Shameless ma alemeno continuavano a gurdarlo e nn lo cancellavano! :) Scherzi a parte, sono d'accordo con chi ha scritto che tutta la trama incentrata sui Patrioti è stato un vero e proprio suicidio da parte degli autori.
Eh, certo. Così non l'avrebbero cancellata. ;)
 
Indietro
Alto Basso