• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

vabbè è ovvio... quando vedo il TGR Sicilia persino la sigla è affetta da difetti da tv analogica
 
Infatti.. Si vedeva chiaramente, anche se un utente mi ha attaccato affermando che avevano digitalizzato tutto a suo dire..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che ero stato io... anche se "attaccato" mi sembra un parolone -one -one -one...
Basta leggere. Non hanno rispettato nulla.
Nella pub si parlava di digitalizzazione, non di 16:9.
Per ora hanno semplicemente cambiato formato. E secondo me, se fossero in procinto di digitalizzazione, avrebbero fatto tutto insieme. Se sono passati al 16:9, credo che l'attesa per la digitalizzazione sia ancora lunga

Mah... alla fine come fai a dire se è digitalizzato o no? Dalla qualità video? Magari la qualità è questa...
Magari per digitalizzare intendevano soprattutto eliminare le videocassette col materiale d'archivio, per cui può darsi che noi non vediamo il cambiamento.
Comunque alla fine avevi ragione tu...
 
Da oggi il tgr Liguria trasmette dalla "redazione" invece che dallo studio. Cambiamenti in vista?
 
Ultima modifica:
Se volete tengo l'elenco anche della digitalizzazione, sperando che l'Ufficio Stampa comunichi le date, di tanto in tanto....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Bene, allora da oggi per il Molise e 29 e 31 Luglio per Lombardia e Lazio, i sevizi prodotti direttamente dal tgr da queste sedi, sui tg nazionali li vedremo in nativo :)
 
25 Luglio 2014
- TGR Molise

29 Luglio 2014
- TGR Lombardia

31 Luglio 2014
- TGR Lazio

18 Dicembre 2014
- TGR Sicilia

19 Gennaio 2015
- TGR Friuli Venezia Giulia

24 Febbraio 2015
- TGR Trentino Alto Adige

29 Aprile 2015
- TGR Toscana

18 Giugno 2015
- TGR Puglia

14 Luglio 2015
- TGR Valle d'Aosta

28 Luglio 2015
- TGR Basilicata

22 Ottobre 2015
- TGR Umbria

30 Novembre 2015
- TGR Veneto

16 Dicembre 2015
- TGR Calabria

20 Dicembre 2016
- TGR Emilia Romagna

26 Gennaio 2016
- TGR Sardegna

?
- TGR Liguria

28 Luglio 2016
- TGR Marche

10 Novembre 2016
- TGR Piemonte

21 Marzo 2017
- TGR Abruzzo

20 Luglio 2017
- TGR Campania

Per le date di passaggio al 16:9 delle sedi regionali clicca QUI.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso