• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

io faccio il vigile del fuoco volontario, anche da noi è arrivata questa convenzione del 33%, io ho solo sky calcio e pago 31 euro al mese circa, se ho capito bene posso aggiungere skycalcio a 9 euro e quindi pagherei 40 euro al mese avendo sky calcio + sky sport.Ho capito bene?
Ma paghi a prezzo pieno? Sky TV a listino costa € 19/mese e Sport € 14/mese, sarebbero € 33/mese, tu scrivi circa € 31/mese. Nella peggiore delle ipotesi se aderisci alla convenzione e aggiungi Calcio il pack ti viene € 6,7/mese fino al 30/9/14, nelle migliori delle ipotesi pagherai Sport+Calcio per un totale € 16,7/mese fino al 31/12/14, poi dopo Sport torna a quanto lo paghi ora e Calcio ti costerà € 9,38/mese sino a fine contratto.
 
ma scusa chiunque comunichi quel codice gli fanno la promozione...anche a chi non c'entra nulla con le forze dell'ordine?
Mi sa che aderiscono dal sito dedicato al personale e comunque se sono fessi quelli di Sky non fanno controlli, ma non credo.
 
Ma paghi a prezzo pieno? Sky TV a listino costa € 19/mese e Sport € 14/mese, sarebbero € 33/mese, tu scrivi circa € 31/mese. Nella peggiore delle ipotesi se aderisci alla convenzione e aggiungi Calcio il pack ti viene € 6,7/mese fino al 30/9/14, nelle migliori delle ipotesi pagherai Sport+Calcio per un totale € 16,7/mese fino al 31/12/14, poi dopo Sport torna a quanto lo paghi ora e Calcio ti costerà € 9,38/mese sino a fine contratto.

ma io non ho sport, ho calcio.Dovrei aggiungere Sport, quanto pagherei al mese con questa convenzione?, vale anche per il pacchetto che gia ho o solo per quello aggiunto?
 
ma io non ho sport, ho calcio.Dovrei aggiungere Sport, quanto pagherei al mese con questa convenzione?, vale anche per il pacchetto che gia ho o solo per quello aggiunto?
Calcio costa uguale a Sport. Inoltre, vedi qui www.sky.it/superofferta e qui http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3866665&viewfull=1#post3866665
Quando andrai ad aggiungere Sport dal Fai da te ti usciranno i costi prima di confermare la definitiva aggiunta del pack.
 
Ultima modifica:
Ma domanda da mille una notte....
Sky, al momento dell'abbinamento, verifica se realmente il soggetto è realmente un membro dell'associazione oggetto della convenzione o delle forze armate?
 
Ma domanda da mille una notte....
Sky, al momento dell'abbinamento, verifica se realmente il soggetto è realmente un membro dell'associazione oggetto della convenzione o delle forze armate?
Vedi che la carta ASSOCRAL City è sottoscrivibile da tutti indistintamente e sono appena € 12/anno (se hai la carta FNAC, salvo proroghe, la ASSOCRAL City dovrebbe costarti € 6/anno), non vale proprio la pena fare giochetti.
Un forumista ha fatto l'abbonamento senza avere la carta ASSOCRAL City ma non si è fatto più sentire qui per far sapere l'esito e l'importo della fattura.
 
Offerta Sky

Promozione per i dipendenti di Poste Italiane
Parte l'offerta Sky riservata ai dipendenti di Poste Italiane, sia per coloro che ancora non sono abbonati a Sky sia per coloro che lo sono già.
L'offerta permette di avere uno sconto del 33% per un anno, calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore.
In particolare:
se non si è ancora abbonati a Sky si può avere Sky TV più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con uno sconto del 33% per un anno. Inoltre My Sky e Sky Go sono inclusi;
se si è già abbonati è possibile aggiungere, scegliendo tra i pacchetti non sottoscritti, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al proprio abbonamento con uno sconto del 33% per un anno;
se già si hanno già tutti i pacchetti, è possibile scegliere Sky Multivision con il 33% di sconto per 12 mesi.
L’attivazione ed il decoder HD sono gratis e l’installazione è scontata a soli 19€.

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014.
Per saperne di più e aderire all’offerta basta chiamare il numero verde 800 918 219 e comunicare il codice riservato ai dipendenti di Poste Italiane: PST7241351.
Per conoscere il listino in vigore è possibile visitare il sito sky.it

http://www.poste.it/myposte/info/offerta-sky.shtml
Promozione ASSOCRAL prorogata al 30/6/14, ora è compreso anche l'On Demand da subito.
 
Ultima modifica:
Una domanda per chi ha utilizzato la convenzione ASSOCRAL, premetto che ho un abbonamento a cui ho dato disdetta ed è ancora in corso, a questo punto a quale numero devo contattare SKY per attivare un nuovo abbonamento ?

Ho provato il numero indicato da Assocral (800918219) ma mi riconosce come abbonato e mi passano tutti gli operatori per modifiche di contratto. Inutile raccontare che ho fatto almeno 5/6 telefonate e tutti si rimpallano la chiamata in quanto non risulto come nuovo abbonato.
PS. da telefono di casa e telefonico la storia non cambia...
 
ma chi ha la tessera assocral-cisl per poter ottenere lo sconto sull'abbonamento deve farsi dare dall'assocral un codice di 3 lettere e 7 numeri?

questo codice e' differente per ogni abbonato?

oppure basta avere sola la tessera assocral o cisl e cominicarlo a Sky?

fatemi sapere grazie.....
 
salve amici mi togliete questa curiosita'??...per quanto riguarda la convenzione con cisl con risparmio in questo caso di un pack mancante, ma il 33% va tolto sui 14 a listino del pack ad esempio sport, oppure dal costo attuale di 10 euro che verrebbe cosi 6.70euro mensili? e aggiungendo il pack la scadenza contrattuale comporterebbe variazioni??'grazie mille
 
salve amici mi togliete questa curiosita'??...per quanto riguarda la convenzione con cisl con risparmio in questo caso di un pack mancante, ma il 33% va tolto sui 14 a listino del pack ad esempio sport, oppure dal costo attuale di 10 euro che verrebbe cosi 6.70euro mensili? e aggiungendo il pack la scadenza contrattuale comporterebbe variazioni??'grazie mille
Abbonati prima con la convenzione ASSOCRAL col minimo necessario che è Sky TV+1 pack, una volta cliente, poi aggiungi il pack dal Fai da te in modo da pagare il pack Sport a € 6,70/mese per 12 mesi, hai tempo fino al 29/6/14. Come nuovo abbonato forse vedrai tutto Sky per 15 giorni, quindi meglio aggiungere il pack dal Fai da te quanto più tardi possibile ma ovviamente entro il 29/6/14. E se ti capita che aggiungendo il pack nel giorno che regalano anche un premio direi che ti andrà alla grande (stanno facendo spesso questa promo on-line).
 
Abbonati prima con la convenzione ASSOCRAL col minimo necessario che è Sky TV+1 pack, una volta cliente, poi aggiungi il pack dal Fai da te in modo da pagare il pack Sport a € 6,70/mese per 12 mesi, hai tempo fino al 29/6/14. Come nuovo abbonato forse vedrai tutto Sky per 15 giorni, quindi meglio aggiungere il pack dal Fai da te quanto più tardi possibile ma ovviamente entro il 29/6/14. E se ti capita che aggiungendo il pack nel giorno che regalano anche un premio direi che ti andrà alla grande (stanno facendo spesso questa promo on-line).
Sono gia' abbonato, volevo solo aggiungere il pack e volevo sapere essendo tesserato cisl ed avendo un f&f volevo solo sapere il costo del pack scontato con entrambi gli sconti ciao
 
Sono gia' abbonato, volevo solo aggiungere il pack e volevo sapere essendo tesserato cisl ed avendo un f&f volevo solo sapere il costo del pack scontato con entrambi gli sconti ciao
Simula l'aggiunta del pack dal Fai da te e se ti conviene conferma.
 
Ho appena chiamato e dopo aver riconosciuto la convenzione ho richiesto preventivo per un full in multivision il risultato è il seguente:
pacchetti euro 67 33% di sconto 44
hd euro 5 non scontati
mv euro 20 non scontati
totale mensile 69
una tantum iniziale 19 euro
Io mi chiedevo se non si fosse sbagliata, mi sembra strano che l'istallazione di tutto compreso il mv e i due decoder costi solo 19 euro.

Il multivision non viene scontato?
 
Indietro
Alto Basso