• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Ragazzi allora io ho fatto tutta la procedura è ho avuto il codice assocral sull'email aziendale. Chiamo l'800918219 per farmi attivare il pack e mi dicono che il codice non é valido. Hanno ricontrollato più volte ma niente (il codice inizia per B2B). Il motivo secondo l'operatore Sky é che la convenzione attualmente é bloccata e che é in fase di rinnovo. Vi risulta?
 
salve ragazzi una domanda.... con la promo assocral... posso aggiungere anche il pack famiglia a prezzo pieno ovvero 5 euro? e il codice presenta un amico è usufruibile oppure no?
 
Sì, puoi aggiungere il pack Famiglia a listino, io l'ho avuto a € 2,5/mese per 8 mesi sino allo scorso maggio.

La promo Presenta un amico per il presentato non è cumulabile con nessuna offerta (qualche anno fa lo era con l'Home Pack) e ha un link specifico dove si aderisce compilando il form.
 
Con la promo assocral c'è la possibilità di aggiungere successivamente l'HD a prezzo scontato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
offerta-easyweb-nazionale.png
pack-link.png


"Con l’energia di Eni accendi la TV di Sky"

Dal 14/11/2016 al 31/12/2016.

Il "voucher prepagato" Sky potete regalarlo a chi volete.

Easy è l'offerta di Eni gas e luce che ti offre, oltre a una tariffa semplice e chiara, il prezzo di una quota della spesa energetica che scende nel secondo e terzo anno. E in più, fino al 31/12/2016, con Easy per te anche 12 mesi di Sky TV se non sei ancora cliente Sky o 18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, se sei già cliente Sky.

Link di Eni è il pacchetto luce solo on line per acquistare e gestire via web l'energia per la tua casa. Blocchi per un anno una quota della tua spesa per la luce a condizioni speciali disponibili solo online. L'adesione online richiede obbligatoriamente la domiciliazione. E in più, fino al 31/12/2016, con Link per te anche 12 mesi di Sky TV se non sei ancora cliente Sky o 18 mesi di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, se sei già cliente Sky.

Passare una serata con le persone che ami, guardare la tua serie tv preferita, cucinare per gli amici: da oggi restare in casa è ancora più bello. Infatti, grazie a Eni gas e luce, attivando l’offerta che fa per te hai anche 12 mesi di Sky TV.*

Sei già cliente Sky? Puoi scegliere uno dei pacchetti che non hai tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, per 18 mesi o il nuovo Sky Multivision.**

*Per i nuovi Clienti Sky 12 mesi di Sky TV e i primi 3 mesi di Sky HD con Decoder HD in comodato d’uso.
I costi di installazione della parabola sono esclusi. Dal 13° mese il pacchetto Sky TV e dal 4° mese il servizio Sky HD, si interromperanno automaticamente.

Info su sky.it

**Per i già Clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo da almeno 3 mesi con listino in vigore dal 2/07/2012, che non abbiano nel frattempo effettuato disdetta, né cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dal pacchetto per il quale si richiede la sottoscrizione, che non abbiano altre offerte prepagate in stato attivo e che non abbiano sottoscritto una particolare tipologia di abbonamento Sky. Possibilità di attivare pacchetti a scelta tra quelli non sottoscritti per 18 mesi e Sky HD, se non già attivo, o il nuovo Sky Multivision. Dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore. Listino su sky.it.

Operazione a premi. Leggi il regolamento.
 
Ultima modifica:
Leggendo tutte le condizioni, c'è scritto che se si recede prima dei 36 mesi occorre restituire tutti gli sconti + 11€ circa, ma se in questi 36 mesi si effettua un downgrade di un pacchetto non aggiunto con assocral non dovrebbero esserci problemi giusto?

Esempio pratico, ho cinema ed aggiungo con assocral calcio, dopo tot mesi, decido di togliere cinema, restando con il calcio preso con assocral, non dovrei incorrere in qualche penale o rimborso o perdita di sconti o no è così?
 
Non ci dovrebbero essere problemi se il pack va poi a listino.
 
ciao , scusate la convenzione arca scade dopo 18 mesi e cosa succede scade l'abbonamento o si torna a pagare il prezzo intero opo i 18 mesi ?
Inoltre vorrei sapere se si può aggiungere il pack calcio e a quale costo?
 
Alla fine le promo in convenzione linkate sono come quella di Assocral. Dopo i 18 mesi paghi a prezzo intero. Il pack aggiuntivo per i già clienti è scontato del 50% per 3 anni. Leggiti anche le condizioni qui per nuovi e già clienti.
 
Il pack aggiuntivo è per 36 mesi, se disdici paghi gli sconti fruiti su quel pack (€ 7/mese x TOT mesi), dipende quando lo attivi e quanti mesi lo mantieni, ti fai i conti e vedi se è meglio disdire al 24°mese o prima.
 
Buonasera a tutti,
a febbraio mi scade sky (cliente da 10 anni).
Tuttavia alla mia ragazza al lavoro come partnership hanno offerto:
Esclusiva per i nuovi abbonati, senza scadenza e validità pluerinnale:
Cinema, Sport, Calcio, Pacchetto Famiglia (Documentari e Bambini), HD incluso
Decoder mysky hd a 59€.
Deve però essere una nuova attivazione...
Ho richiesto informazioni, ma secondo voi, è possibile associare un multivision?
Qualcuno conosce questa offerta?
Se fosse così mi sembra ottima!
Grazie
 
Che promo è? Che partnership? Io credo che puoi associare il MV, non vedo perché no.
 
Si chiama Sky Employee
E' solo per i dipendenti dell'azienda che non hanno già sky e prevede quello che ho scritto sopra.
ho controllato, scade il 1 aprile 2017.
E' che mi sarebbe piaciuto attivare il multivision prima di natale; casomai attiverò l'abbonamento base e poi passerò al multivision dopo aprile!
 
Salve
io tramite il lavoro sono iscritto al CISL, ci sono ancora sconti riservati?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso