• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Visto che la promo x factor alla fine e simile a assocral, si può' fare un abbonamento con SKY TV + HD e poi aggiungere un pack ? Cosi si riesce meglio a ammortizzare meglio il costo del my SKY, grazie
Telefona, vedi che prezzi fanno e se, con promo Assocral o con promo xfacto, attivano Sky TV+HD o il più probabile Sky TV+Famiglia+HD.
 
Ciao, secondo voi la promo xfactor è cumulabile con assocral o una esclude l'altra?
 
Attiva prima la promo xfactor e poi aggiungi i pack con la promo Assocral.
 
Eh ma già la promo x factor mi pare sconto del 50%, a me basta Sky tv + cinema, nel complesso sembra che l'essere presentati convenga di più..

..Non so proprio che combinazione scegliere :(
 
Tu vuoi Sky TV+Cinema+decoder standard e senza HD? Secondo me sì, dato che vuoi risparmiare non ti rimane che questo.
 
Eh ma già la promo x factor mi pare sconto del 50%, a me basta Sky tv + cinema, nel complesso sembra che l'essere presentati convenga di più..

..Non so proprio che combinazione scegliere :(
Certo che conviene di più.
Per sky TV + famiglia + cinema + my sky + HD pagheresti € 19,90 x 10 mesi + € 29,90 x gli ultimi 2 mesi.
 
Intanto per un anno sei a posto... poi disdetta e contrattazione...
mi confermate che l'aggiunta di un pack a scelta al 50% scade il 10/01/2016 e non il 31/12/2015? grazie
Offerta valida fino al 10/01/2016 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto scelto per i primi 24 mesi. Per i primi 24 mesi, canone mensile per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€/mese (anziché14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53
 
mi confermate che l'aggiunta di un pack a scelta al 50% scade il 10/01/2016 e non il 31/12/2015? grazie
Offerta valida fino al 10/01/2016 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio, tra quelli non già inclusi nell’abbonamento, con sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore del pacchetto scelto per i primi 24 mesi. Per i primi 24 mesi, canone mensile per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€/mese (anziché14€/mese) o per Sky Cinema pari a 7,5€/mese (anziché 15€/mese). Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53

mi spiegate come fare x aggiungere 2 pack sbaglio o se ne puo aggiungere solo uno mentre per il secondo ?
 
L'attuale promo Assocral è attivabile sino al 31/12/15, in verità una volta aggiunto un pack se fanno aggiungere un altro pack lo puoi fare, se tu lo volessi, attivandolo scontato del 50% per 24 mesi anche il giorno prima della scadenza dell'abbonamento. Ti sei già abbonato e hai già fatto la procedura per ricevere il codice per la promo Assocral? Se è così chiama il numero verde e fatti spiegare tutto. Fino alla precedente promo Assocral (mi pare fose attivabile sino al 15/11/15) si potevano aggiungere anche tutti i pack scontati del 50% per 24 mesi anche se nelle note c'era scritto lo sconto su un pack a scelta tra quello non attivo.
 
Buonasera, vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi...
Io ho il pack cinema e sport attivo con assocral al 50% sino al 06.01.2016 (era una promozione attivata più di un anno fa).
Ho inviato disdetta dei due pack a decorrere dal prossimo 06.01.2016 con conferma da parte di Sky della disattivazione.
Come mi devo comportare per riattivare con assocral? Secondo voi e' fattibile attivarne di nuovo due pack?

Devo aspettare il 07.01 oppure posso prolungare i pack con assocral? D'altronde essendo socio assocral si ha diritto ad avere pack al 50.
 
Io ho attivato un nuovo abbonamento con un pack, poi con assocral nn c'e' stato verso, me ne hanno fatto aggiungere solo uno e ripeto solo uno in più con un codice. Ho supplicato di poter aggiungere anche l'ultimo che mi rimaneva ma niente tassativamente un solo pack per codice!!!
Qualcuno negli ultimi giorni è riuscito ad aggiungerne un secondo a metà prezzo con assocral?Se si come ha fatto?
 
Io ho attivato un nuovo abbonamento con un pack, poi con assocral nn c'e' stato verso, me ne hanno fatto aggiungere solo uno e ripeto solo uno in più con un codice. Ho supplicato di poter aggiungere anche l'ultimo che mi rimaneva ma niente tassativamente un solo pack per codice!!!
Qualcuno negli ultimi giorni è riuscito ad aggiungerne un secondo a metà prezzo con assocral?Se si come ha fatto?
Perché ti hanno detto che se gli fornisci un altro codice ti attivano un ulteriore pack? Se è così allora attivati una o più carte del Movimento Difesa del Cittadino (costa un euro/anno) e vedi se ti procuri un codice diverso. Maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Perché ti hanno detto che se gli fornisci un altro codice ti attivano un ulteriore pack? Se è così allora attivati una o più carte del Movimento Difesa del Cittadino (costa un euro/anno) e vedi se ti procuri un codice diverso. Maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Si solo un pack per ogni codice..però dovrei farlo con mia moglie perchè nn credo che a mio nome posso iscrivermi più volte almovimento del cittadino :(
Però facendondolo con mia moglie poi nn è che sky controlla nome assocral --> nome abbonamento?
 
Si solo un pack per ogni codice..però dovrei farlo con mia moglie perchè nn credo che a mio nome posso iscrivermi più volte almovimento del cittadino :(
Però facendondolo con mia moglie poi nn è che sky controlla nome assocral --> nome abbonamento?
Allora, come scrivono alcuni forumisti, è vero che con la nuova promo Assocral partita il 16 novembre 2015 si può aggiungere un pack per ogni codice. A suo tempo con la promo Friends&Family per ogni pack aggiuntivo richiesto via telefono serviva un codice, ma se i pack venivano aggiunti dal Fai da te non serviva nessun codice, quindi vedi se al numero 02917171, sul Fai da te o in chat riesci ad attivare i pack che ti interessano.
 
Allora, come scrivono alcuni forumisti, è vero che con la nuova promo Assocral partita il 16 novembre 2015 si può aggiungere un pack per ogni codice. A suo tempo con la promo Friends&Family per ogni pack aggiuntivo richiesto via telefono serviva un codice, ma se i pack venivano aggiunti dal Fai da te non serviva nessun codice, quindi vedi se al numero 02917171, sul Fai da te o in chat riesci ad attivare i pack che ti interessano.

Ma adesso vedo cosa fare....mi spiace solo che se lo avessi fatto prima li attivavo entrambi quelli mancanti...cmq sto valutando anche l'ipotesi moglie :).
E per ultimo aspetto l'anno nuovo...vediamo che succede..
grazie cmq!!!
 
Ma adesso vedo cosa fare....mi spiace solo che se lo avessi fatto prima li attivavo entrambi quelli mancanti...cmq sto valutando anche l'ipotesi moglie :).
E per ultimo aspetto l'anno nuovo...vediamo che succede..
grazie cmq!!!
Ma tu hai aderito alla promo Assocral prima del 16 novembre?
 
Indietro
Alto Basso