• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Allora cerca di aggiungere il pack entro fine mese, inoltre credo potresti aggiungere i pack gratis per 15 giorni, per poi aggiungere il pack il 31 dic. anche se non sono scaduti i 15 giorni gratis, su questa cosa chiama il numero 027070 e chiedi. Se fai una tessera MDC a nome di tua moglie e comunichi il codice io credo che non ci siano problemi, forse perché il codice non è nominale, si tratta di un euro, vale la pena provare.
 
Allora cerca di aggiungere il pack entro fine mese, inoltre credo potresti aggiungere i pack gratis per 15 giorni, per poi aggiungere il pack il 31 dic. anche se non sono scaduti i 15 giorni gratis, su questa cosa chiama il numero 027070 e chiedi. Se fai una tessera MDC a nome di tua moglie e comunichi il codice io credo che non ci siano problemi, forse perché il codice non è nominale, si tratta di un euro, vale la pena provare.
Si hai ragione quello che pensavo..lun provo...
 
come si ottiene il codice x attivare l'offerta io ho la tessera mdc e ho solo il n della tessera e un numero c f di sole cifre il codice deve avere delle lettere?

vai qui http://www.assocral.org/convenzione-sky.php
e metti i tuoi dati...
poi dopo che ti hanno creato una mail...
vai qui http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral e metti questa mail che ti hanno creato...
ti arriverà una mail a tale indirizzo col codice..
Cmq è tutto scritto al terzo punto del post promozioni e offerte sugli abbonamenti punto 3 :)
 
Ma se faccio tessera MDC mi da l opzione di farne 2. Secondo voi avrò doppio codice al mio nominativo, oppure meglio farne 2 distinte una a nome mio e una a nome di mia moglie?
 
Io ho fatto ieri tessera MDC solo per 2015 (tanto mi serviva solo per SKY), inserita ieri stesso richiesta mail aziendale, arrivata oggi con successivo codice istantaneo. Chiamato il numero verde e fatto tutto praticamente in 24 ore. Avendo attivato il Pacchetto Calcio, sposta la durata contrattuale al 01/01/2018. :)
 
Io ho fatto ieri tessera MDC solo per 2015 (tanto mi serviva solo per SKY), inserita ieri stesso richiesta mail aziendale, arrivata oggi con successivo codice istantaneo. Chiamato il numero verde e fatto tutto praticamente in 24 ore. Avendo attivato il Pacchetto Calcio, sposta la durata contrattuale al 01/01/2018. :)
Hai chiesto per caso se potevi aggiungere un solo pack o più pack con un unico codice?
 
Io ho fatto ieri tessera MDC solo per 2015 (tanto mi serviva solo per SKY), inserita ieri stesso richiesta mail aziendale, arrivata oggi con successivo codice istantaneo. Chiamato il numero verde e fatto tutto praticamente in 24 ore. Avendo attivato il Pacchetto Calcio, sposta la durata contrattuale al 01/01/2018. :)
Scusami roxio, ma a conti fatti è così conveniente vincolarsi per 24 mesi con Assocral? È vero che il pack è scontato al 50% , ma dopo 12 mesi paghi tutto il resto a listino...
Giusto per capire, considerati tutti i 24 mesi la spesa media mensile quanto sarebbe?
 
Quanto viene al mese il FULL con assocral?
Direi di non pensarci, non si sa manco se si possono aggiungere più pack scontati.

Fai questi conti. Sky TV+1pack+HD per 12 mesi € 24,90/mese. Pack aggiuntivi, attivabili una volta cliente, se puoi con Assocral scontati del 50% per 24 mesi. Dal 13° mese al 24° va a listino Sky TV (19,90), Famiglia (5), HD (6) il pack di partenza Calcio o Sport (14/cadauno). Cinema (15).

Aggiungici il costo My Sky, eventuale installazione parabola a tetto o no, ecc.
 
Oggi ho fatto Mdc ( 1 euro con carta di credito) ma x email non ho ancora ricevuto nulla. Arriva subito di solito o bisogna registrarsi x scaricare la tessera? Grazie
 
Hai chiesto per caso se potevi aggiungere un solo pack o più pack con un unico codice?

Onestamente no, non ho chiesto quindi non so dirti...

Scusami roxio, ma a conti fatti è così conveniente vincolarsi per 24 mesi con Assocral? È vero che il pack è scontato al 50% , ma dopo 12 mesi paghi tutto il resto a listino...
Giusto per capire, considerati tutti i 24 mesi la spesa media mensile quanto sarebbe?

Per me è conveniente perché comunque ho una situazione contrattuale favorevole (da prepagata mediaworld con cui in pratica non pago sky tv per parecchi altri mesi e ho sconto su sport) quindi non potrei manco dirti la mia spesa media proprio perché ho la fortuna di pagare 19 euro per tv, due pacchetti e hd figurati...

Oggi ho fatto Mdc ( 1 euro con carta di credito) ma x email non ho ancora ricevuto nulla. Arriva subito di solito o bisogna registrarsi x scaricare la tessera? Grazie

Sei sicuro di aver fatto MDC online con pagamento carta di credito? Perché se hai scelto MDC tradizionale o non pagando carta di credito i tempi sono lunghi. A me è arrivata 5 minuti dopo per mail e ho poi ho attivato la procedura della mail aziendale su AssoCral.
 
Prova a contattarli, come ti dicevo a me ricevuta di pagamento e tessera è stata contestuale
 
Anche io ho fatto la tessera mdc e facendolo con carta di credito mi è arrivata subito via mail la tessera e quindi il codice, vorrei usarla solo per i pack in aggiunta al 50% visto che farò un nuovo abbonamento con la presenta un amico quindi farò Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 per i primi 10 mesi e poi a 19,90 per i restanti 2, pagherò per 2 anni i 21,50 per i tre pack aggiunti successivamente con la carta mdc e ovviamente si aggiungono anche i 69 euro di consegna del decoder myskyhd, quindi nei 2 anni pagherò mediamente 46 euro al mese, qui sotto i calcoli che ho fatto :

1° anno:
PUA con Sky TV+Famiglia+HD a 9,90 x 10 mesi (99,00 euro)
+ 19,90 euro x 2 mesi (39,80 euro)
+ 69 euro per decoder myskyhd
+ 21,5 euro x 11,5 mesi (3 pack con 50% sconto assocral/mdc attivati a metà mese quindi il calcolo è su 11,5 mesi circa)
totale 1° anno 455 euro quindi al mese circa 38 euro

2° anno:
Sky TV+Famiglia+HD a 30,90 x 12 mesi (370,80 euro)
+ 21,5 euro x 12 mesi (265 euro 3 pack con 50% sconto assocral/mdc anche se per il calcio pagherò circa 15/20 giorni a prezzo pieno, 7 euro al massimo in tutto)
totale 2° anno 636 euro quindi al mese circa 53 euro
facendo una media dei 2 anni pagherei al mese 45,5 euro

Che ne pensate ? Oltretutto con la PUA mio padre risparmierebbe 100 euro nel primo anno sul suo abbonamento! Accetto consigli o correzioni se ho sbagliato i miei conti! Grazie in anticipo!!!

PS ho letto che alcuni sono riusciti ad attivare i pacchetti a 3,90 euro o a 4,90 euro, ma come hanno fatto, quale promo era???
 
Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...
 
Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...
I pack scontati del 50% per 24 mesi devi attivarli per telefono, on-line ci sono a € 9,90/mese per 12 mesi. Devi chiedere se al n. verde se puoi aggiungere più pack scontati del 50% una volta cliente perché tutti scrivono che non è possibile e se veramente Calcio, una volta divenuto cliente, è scontato del 50% non per 24 mesi ma sino al 31/12/2017 come riportato sul sito.
 
Ciao a tutti, allora ho appena fatto l'abbonamento on line con la presenta un amico (PUA), prima però mi sono informato chiamando all'800 918 219, e chiedendo conferma della possibilità di fare attraverso la tessera movimento difesa cittadino (mdc) dopo essermi abbonato, direttamente dal fai da te l'aggiunta di 1 o più pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi. Mi hanno confermato tutto, quindi ho fatto l'abbonamento. L'operatore però mi consigliava di farlo subito tramite lui perchè a suo dire non funzionava l'abbonamento con la PUA on line, gli ho detto di richiamarmi tra 1h, ma nel frattempo ho provato a farlo on line e non ho avuto nessun problema... strano... comunque la cosa importante, visto che ho un abbonamento intestato alla mia compagna che scade il 31/01 di non mettere lo stesso C/C infatti ho usato la carta di credito, anche se ti addebitano subito 29 euro che poi recuperi nelle prime fatture.

Quindi riepilogando confermato la PUA con sconto di 10 euro per 10 mesi per me e per chi mi ha presentato (mio padre ) poi appena il tecnico istallerà il decoder dal fai da te aggiungo i tre pacchetti con lo sconto del 50% per 24 mesi, direi che visto le offerte che ci sono in giro sia la migliore che potevo spuntare...

Con assocral puoi aggiungere uno ed unico pacchetto a metà prezzo fai attenzione...
anche a me avevano detto al telefono che potevo aggiungerne più di un in fase di nuovo abbonamentoo...ma poi quando ho provato dopo sono rimasto fregato..
Sono truffaldini gli operatori...
si poteva solo farlo fino a novembre 2015 dopo è cambiato...
Se Hai già fatto l'abbonamento ti sei fregato...
Io ho fatto un nuovo abbonamento con incluso una pacchetto e poi ne ho aggiunto uno ulteriore con assocral..
il terzo scontato assocral non me lo hanno fatto aggiungere!!!!
 
I pack scontati del 50% per 24 mesi devi attivarli per telefono, on-line ci sono a € 9,90/mese per 12 mesi. Devi chiedere se al n. verde se puoi aggiungere più pack scontati del 50% una volta cliente perché tutti scrivono che non è possibile e se veramente Calcio, una volta divenuto cliente, è scontato del 50% non per 24 mesi ma sino al 31/12/2017 come riportato sul sito.

NO ti confermo a straconfermo con assocral/mdc uno ed unico pacchetto al 50%!!!!
 
Indietro
Alto Basso