• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Si tratta di convenzioni che si attivano con mail aziendali per poter ricevere i codici di attivazione.
Sconti permanenti per nuovi e vecchi abbonati.
 
Si tratta di convenzioni che si attivano con mail aziendali per poter ricevere i codici di attivazione.
Sconti permanenti per nuovi e vecchi abbonati.

Se avessi letto con attenzione avresti scoperto che noi stiamo dicendo che non funziona la cosa della email...
 
Io ho due email Assocral e non funziona. Prova https://www.assocral.org/convenzione-sky.php, ci vogliono alcuni giorni per la creazione della email aziendale. Altrimenti scrivi ad Assocral e senti se la convenzione è ancora attiva.

Comunque la mia tessera del Movimento Difesa del Cittadino ancora deve scadere, ma intanto per la promo Sky l'email non risulta valida.

Richiesta email aziendale Asso Cral
Gentile Ernesto,
la sua richiesta è stata inviata ad Asso Cral.
Nei prossimi giorni riceverà le credenziali di accesso alla sua casella di posta aziendale Asso Cral.
 
Ultima modifica:
Intendo una volta ricevuto il codice ci sarà un link per l'attivazione, no? Quella che ho postato è la sola pagina per ricevere il codice.
 
Intendo una volta ricevuto il codice ci sarà un link per l'attivazione, no? Quella che ho postato è la sola pagina per ricevere il codice.

Ah, si... immagino. Una volta non c’era un numero verde?
 
Sconti permanenti? Magari!

Così è scritto.
Per i vecchi clienti è prevista l'aggiunta di un pacchetto con sconto del 50% per 24 mesi.
A telefono mi hanno riferito che se si vuole lo sconto permanente (34,90 mensili con 2 pacchetti attivi ed hd) si perde l'anzianità contrattuale.
Io però passerei da sat a fibra, mantenendo la tecnologia già in essere non so se le cose cambino.
 
Indietro
Alto Basso