• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Numero di telefono per ottenere Sky Tv a meno prezzo possibile?
Ora io ho il mio abbonamento .....
 

Io ad oggi ho il mini pacchetto da 5€, l'ho fatto per non perdere i diritti .
Pensi che mi possono fare pure a me queste offerte?
Non capisco la differenza fra reconnection e repentino……scusa la mia ignoranza!!!
 
Discutine nei thread appositi.

Reconnection è l'offerta ricevuta dopo la scadenza del contratto.

Reconnection è l'offerta ricevuta prima della scadenza del contratto.

Repentino non l'ho mai sentito in Sky se non per i clienti che scappano in quel modo. :D
 
Ultimamente i vari link per la chat non funzionano.
Dice "Collegamento con un agente in corso, attendere prego" ma non succede niente.

Avete qualche altro link?
Grazie
 
Per revocare la disdetta devo per forza chiamare oppure c'è un altro modo?! Grazie.
 
Aggiornamento in prima pagina.

- Sky Ready per gli amministratori, per i costruttori e progettisti e residenti in condominio -

_0703307010
 
Aggiornamento in prima pagina.

- Sky Ready per gli amministratori, per i costruttori e progettisti e residenti in condominio -

_0703307010

Ciao, E9355! :) Scusami, quale numero devo usare per fare il downgrade del pack Cinema attivatomi gratis il 5 maggio scorso? Ed entro quale giorno è meglio farlo per non correre il rischio di andare a listino?
 
Che numero posso chiamare per cercare di "rimodulare" il mio abbonamento?

Nello specifico vorrei rinunciare allo sconto di 6€ e vedere se posso avere Cinema.

Grazie.
 
Perché vuoi rinunciare allo sconto, scusa?
Sul fai da te non ci sono offerte per Cinema?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Perché vuoi rinunciare allo sconto, scusa?
Sul fai da te non ci sono offerte per Cinema?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Boh, per allineare la scadenza. Per Cinema ora ho 7,50 al mese che farebbe lievitare molto il prezzo.


Inviato da iPad
 
ma si può entrare in chat con sky dove è disponibile e poi chiedere altro, xkè ovviamente per informazioni sulle riduzioni non c'è mai disponibile nessuno
 
Ciao Ragazzi ma esiste un modo per parlare all'infuori del numero 199 ? cerco di inviare una mai dal form e mi da un errore codice utente, in chat non si riesce ad accedere,
in poche parole ho revocato disdetta accettando quest'offerta: SKYTV+SKY FAMIGLIA+SKYBOXSET+CALCIO+HD. sky box sets è stato attivo per un solo giorno poi senza nessun preavviso mi è stato disattivato. Qualcuno mi consiglia la via più giusta da seguire ? devo inviare una pec e fare recesso ?
 
Buonasera a tutti. Il 18 Settembre ho stipulato telefonicamente un abbonamento sky.
Sulla mail mi era arrivato il contratto da firmare ed inviare entro 30 giorni con un documento d'identità. Nella mail mi veniva riportato come numero di fax 0299781076. Ricordo che all'epoca provai a mandarlo ma mi dava numero inesistente. Lasciai perdere. Ora guardando i contatti nella prima pagina della discussione noto che come fax viene riportato 027610107. Come è possibile che vengano dati contatti errati?
Ora cosa mi consigliate di fare? Provo ad inviarlo lo stesso tramite fax al numero indicato in questa prima pagina oppure lascio perdere?
Grazie
 
Stesso problema nel 2013:D Leggiti questo post

Che promo era? Vedi se nel frattempo esiste un'offerta migliore.
 
provato tutti i numeri di fax...e sempre il solito "nessuna risposta" meno male che me li mando da solo altrimenti i furbi cartolai/tabaccai mi avrebbero spolpato. rimandare i fogli non serve a niente l'offerta la attivano ugualmente è una formalità. se paghi una fattura con l'offerta attivata senza battere ciglio per loro è come fosse stata accettata
 
Qundi nessun numero di fax è corretto?

Alla fine non avevo capito che avesse Sky. Se non funziona nessun numero di fax,e ci tiene proprio, potrebbe ripiegare inviando il contratto dal Fai da te o alla PEC anche se hai una mail ordinaria.
 
Indietro
Alto Basso