• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

ho provato stamattina a contattare un numero verde per parlare con un operatore ma non ci sono riuscito.

qual è il numero da chiamare, se ancora esiste: va bene anche un numero di telefono fisso!!

grazie

Prova 02 7070 :)
 
se chiamo da telefono fisso
inserendo il mio codice cliente (abbonato full) riesco a parlare con un operatore

inserendo il codice cliente di un mio collega (abbonato home pack sky full + fastweb) non gli da' tra i vari menu' la possibilita' di parlare con un operatore


grazie
 
se chiamo da telefono fisso
inserendo il mio codice cliente (abbonato full) riesco a parlare con un operatore

inserendo il codice cliente di un mio collega (abbonato home pack sky full + fastweb) non gli da' tra i vari menu' la possibilita' di parlare con un operatore


grazie
Forse deve chiamare il numero Fastweb

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

- Clienti Home Pack -

_192000 (24h/24) Gratis da telefono fisso e da cellulare Fastweb

- Home Pack (Sky+Fastweb) -

_199173176 (Numero fisso corrispondente 028080)

- Servizio commerciale -

_020200 Per richiedere l'Home Pack Fastweb

_020220 (Anche per l'Home Pack Fastweb)
 
Una domanda: ma le chiamate a tutti i numeri per assistenza vengono tutte deviate al call center in Albania? :eusa_think:
Io chiamo sempre lo 027070 e vengo reindirizzato li. Se chiamo l'assistenza a pagamento (199) parlo con call center italiano o sempre con quello albanese?
 
Una domanda: ma le chiamate a tutti i numeri per assistenza vengono tutte deviate al call center in Albania? :eusa_think:
Io chiamo sempre lo 027070 e vengo reindirizzato li. Se chiamo l'assistenza a pagamento (199) parlo con call center italiano o sempre con quello albanese?
Anche con 199 capita di parlare col call center albananese se non ricordo male, dipende dal "carico di lavoro".
 
Scusate ragazzi ma la disdetta va fatta per forza a mezzo raccomandata? Via fax non si può?
 
ma come mai sono 2 giorni che provo a chiamare lo 02917171 per attivare sky sport plus e mi dice che il sistema non è disponibile,esiste qualche altro numero?
 
qualcuno sa se riesce ad ottenere la visione gratutita per un mese di skysport chiamando al 800.166.640?
 
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un chiarimento.
Ho intenzione di inviare la disdetta a scadenza tramite PEC. La richiesta va compilata, firmata, scannerizzata e spedita come allegato o è sufficiente la dichiarazione nel corpo della mail (quindi senza la firma)?.

Grazie!
 
Avete dei numeri da chiamare per le offerte di retention? Grazie. ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Vedi se ancora funzionanti

- Promozione riservata per clienti Sky e non (In genere numero utile per quasi tutte le problematiche) -

_027070 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese)

_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o da 6 mesi a € 39 una tantum. Post del 18/8/14

- (In retention, Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+Sport+HD a € 39/mese per 12 mesi. Post del 18/8/14)

_800922339 (In reconnection Sky TV a € 12,50/mese+HD a € 2,50/mese - Post 13/8/14).

_800900050 Ticket Calcio fino al 31/1/15 con una tantum di € 39 - Post del 19/8/14.

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

SMS ricevuto per Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesi. (Post del 26/6/14)

_023680 (Numero dedicato alla promozione Sky "Solo stanotte" con sconto dl 50% sull'abbonamento - Un utente ha chiamato per farsi attivare l'On Demand via internet anche se non cliente da più di 12 mesi. 7/7/14)
 
Ultima modifica:
Ricevuto due chiamate in due giorni diversi dallo 0707785299, la prima buttato giù dopo la musica di Sky, la seconda sono riuscito a sentire una signorina, ma è caduta la linea, proprio troncata mentre parlava!!
Sapete se è un numero da cui chiamano per offrire ticket o simili? Scrivo perchè non l'ho trovato nell'elenco iniziale...
 
Ricevuto due chiamate in due giorni diversi dallo 0707785299, la prima buttato giù dopo la musica di Sky, la seconda sono riuscito a sentire una signorina, ma è caduta la linea, proprio troncata mentre parlava!!
Sapete se è un numero da cui chiamano per offrire ticket o simili? Scrivo perchè non l'ho trovato nell'elenco iniziale...
Dovrebbe essere il recupero crediti per conto di Sky. https://www.google.com/search?q=h0707785299&gws_rd=ssl&gws_rd=ssl#q=0707785299
 
Indietro
Alto Basso