• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Là chat nemmeno. Ti fa delle domande preliminari e come soluzioni non mi da mai là chat ma chiamare o mandare la mail.
Credetemi mi viene voglio di disdire solo per questo.
Devo ridarmi 60 euro tralaltro
Io scelsi la disdetta, ma la chat apparse per un attimo, riprovai e fui veloce a cliccarci sopra prima che la chat di trasformasse in email :D Ovviamente poi chiesi quello che mi interessava, cioè il rimborso di € 49 perché considerarono la sostituzione del My Sky col furto/smarrimento.
 
Sono 15 giorni che cerco di contattare Sky per risolvere un problema su una fattura, prima allo 027070 poi 028080, poi chat, mail e infine stamattina con il nuovo numero 02917171 ma niente, nn si riesce piu a parlare con un operatore, a quanto pare per l'ondata di chiamate che stanno ricevendo per Dazn, infatti se si lasciano i dati per essere ricontattati, dopo giorni ti richiamano sempre e solo i commerciali per problemi esclusivamente con i ticket Dazn, che nn c'entrano nulla con il mio problema.

Ma è possibile che un cliente da anni e anni venga trattato così e nn possa più avere assistenza? Sono inca**to nero!
 
Una vergogna vero..

Io gli devo fare un bel piattino.. Blocco il pagamento rid del mese.. E poi attendo sul fiume la loro chiamata per protesta..

Li mi divertirò io...
 
Volete provare col fax?

Nel rimo messaggio leggo:

Fax reclami e richiesta rimborso per disservizi

_02454011077

_0245455677

Provate magari anche con 02-7610107.

Ovviamente chi ha la PEC la usi.
 
Volete provare col fax?

Nel rimo messaggio leggo:

Fax reclami e richiesta rimborso per disservizi

_02454011077

_0245455677

Provate magari anche con 02-7610107.

Ovviamente chi ha la PEC la usi.

Domani proverò con quest'altro numero. Dopodichè disdetta a Settembre (che avrei cmq mandato in quanto a fine ottobre cessa l offerta.)
 
Io per dispetto gli tolgo lo sport e mi faccio l’abbonamento polacco.
Come faccio a fare il downgrade?
 
Io per dispetto gli tolgo lo sport e mi faccio l’abbonamento polacco.
Come faccio a fare il downgrade?
Sei al punto di partenza, li devi chiamare, ma é possibile anche scrivendogli, fossi i nostri te lo farei subito se no slitta un altro mese.
 
Scusate, ma un numero che non sia l'199 per prendere appuntamento con uno Sky Center per verifica decoder esiste? Grazie.
 
Per scusarsi dei disguidi con l 'assistenza mi hanno regalato un film su Prima Fila a scelta tra 3, ma dell'assistenza neanche l'ombra. Ormai sono irrintracciabili da 15 giorni
 
Per scusarsi dei disguidi con l 'assistenza mi hanno regalato un film su Prima Fila a scelta tra 3, ma dell'assistenza neanche l'ombra. Ormai sono irrintracciabili da 15 giorni
Ma è sicura sta cosa? L'altro giorno mail analoga ma con 15 gg di visione gratuita dei pacchetti mancanti. Ma io ho il full! Non ho approfondito, ma il link puntava ad un indirizzo strano...
 
Scusate, ma un numero che non sia l'199 per prendere appuntamento con uno Sky Center per verifica decoder esiste? Grazie.
Si è rotto il decoder? Devi chiamare i numeri postati. Altrimenti scrivi una email, ci vuole pazienza.
 
Si è rotto il decoder? Devi chiamare i numeri postati. Altrimenti scrivi una email, ci vuole pazienza.
Sì, ho fatto la segnalazione tramite form dall'area privata. Mi rifiuto di chiamare l'199 a pagamento...
In merito alle mail segnalate, dove SKY regala qualcosa per i disservizi, la mail che ho ricevuto sui 15 gg gratuiti dei pacchetti mancanti è arrivata da no-reply@sky-email.com.
Analoga quella dei film in prima fila.
Vi risulta valida questa mail? Perchè in genere SKY mi scrive da no-reply@webmail.skytv.it.
 
Scusate, ma un numero che non sia l'199 per prendere appuntamento con uno Sky Center per verifica decoder esiste? Grazie.

Chiama direttamente lo sky center più vicino

Se invece vuoi richiedere L intervento a domicilio devi passare da 199100400 o da Sms o email

Oppure chiama il tuo installatore di fiducia
 
Quello email mi sembra decisamente strana
Poi in genere l'intestazione è Servizio Clienti Sky e non solo Sky come in questo caso.
Poi onestamente queste modalità mi lasciano perplesso:
Accedi a Sky On Demand premendo il tasto rosso del tuo telecomando, seleziona «Primafila» dal menù e goditi lo spettacolo.
I titoli sono disponibili fino al 16/09. Al momento della scelta l’evento ti apparirà a prezzo pieno, ma il prezzo a video sarà interamente scontato in fattura.

Edit:
Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:

15 giorni di visione dei pacchetti che non hai,
senza alcun costo aggiuntivo.

Per richiederli ti basta accedere a questo link ed entrare nella sezione Edizioni Limitate.
La visione non ti costerà nulla, è senza impegno e si chiuderà automaticamente al termine del periodo indicato.
Bah...

Le mail sono due perché gestisco due account di SKY.
 
Ultima modifica:
Chiama direttamente lo sky center più vicino

Se invece vuoi richiedere L intervento a domicilio devi passare da 199100400 o da Sms o email

Oppure chiama il tuo installatore di fiducia

Non voglio nessun tecnico a domicilio, né mandato da Sky, né tantomeno lo chiamerò io. Tutto a pagameto ciò!
Devo portare il decoder allo SC. Il punto era come segnalarlo, ma l'ho fatto dall'area privata del sito.
 
Sì, ho fatto la segnalazione tramite form dall'area privata. Mi rifiuto di chiamare l'199 a pagamento...
In merito alle mail segnalate, dove SKY regala qualcosa per i disservizi, la mail che ho ricevuto sui 15 gg gratuiti dei pacchetti mancanti è arrivata da no-reply@sky-email.com.
Analoga quella dei film in prima fila.
Vi risulta valida questa mail? Perchè in genere SKY mi scrive da no-reply@webmail.skytv.it.
Quando si é rotto il mio My Sky ho dovuto chiamare prima Sky e poi andare allo Sky Service, arrivato lì non risultava la mia pratica e ci ha pensato lo Sky Service, quindi puoi recarti direttamente allo Sky Service dicendo che hai scritto a Sky per la sostituzione del My Sky, se non risulta nulla ci pensano loro. Solo che poi in fattura mi hanno addebitato € 49 per furto/smarrimento è un altro discorso, poi ho scritto in chat e mi hanno promesso il rimborso, spero bene.
 
Chiama direttamente lo sky center più vicino

Se invece vuoi richiedere L intervento a domicilio devi passare da 199100400 o da Sms o email

Oppure chiama il tuo installatore di fiducia
Ma quante volte devo scrivere che ci sono numeri alternativi ai numeri 199 di Sky? Poi lo scrivi proprio in questo thread? :D
 
Indietro
Alto Basso