• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Si è probabile ma volevo specificare che quelli sugli sd sono diversi,sono normali mancamenti audio di pochi decimi di secondo,che ho sempre avuto anche sui decoder normali( abbonato da 5 anni) io comunque non sono scocciato o deluso.....tutti questi problemi sono saltuari...molto saltuari..
NOKIA LUMIA 520
 
Non credo c'entri il decoder in se per una mancata programmazione. Anche a me è capitato mi registrassero una cosa per un'altra ma era chiaramente un problema di epg, ho perso il Ferrari Challenge domenica sostituito all'ultimo da altra trasmissione e non mi ha spostato automaticamente alla sera la programmazione. Non mi sembra dovesse farlo e non sbraito o sbavo o scrivo in maiuscolo, urlando. Sono una persona moderata che da il peso giusto alle cose , sia nella vita reale sia in quella virtuale.
Il decoder funziona perfettamente ed è di gran lunga il migliore dispositivo che Sky ci ha dato in uso tra quelli che ho provato e poi cambiato.

Nessun CAMBIO di epg.... la puntata che il decoder DOVEVA registrare è andata correttamente in onda ma è il DECODER che si è preso la BRIGA di non registrarla anche se come ho già detto la registrazione era correttamente impostata perchè avevo controllato nel pomeriggio prima di uscire!
Tant'è vero che la replica di questo episodio va in onda Sabato Pomeriggio e ovviamente per completare la serie ho dovuto programmare questa e sopratutto l'episodio si nota che è una replica perchè nell'EPG non ha la dicitura 1^TV come tutte le altre che ha già registrato correttamente.

Questo è uno dei tanti problemi che questo decoder continua a darmi.........anche se per esempio io questi microfreeze che molti lamentano io ho sempre detto che non li ho mai notati.
 
Certo che passare da Sky a Premium solo per estetica...vuol dire che queste persone sono dei veri appassionati di qualsiasi cosa guardino?????

Faccio una aggiunta.....per il tuo problema sull'on demand anche a me succedeva fino a qualche mese fa....

Le tue problematiche legate alla differenza del telecomando universale sono ovvie..ma perché non usi quello Sky per tutto????

Quando era inibita la registrazione del ddt usavo una chiavetta sull'usb del Tv...ma proprio non é la stessa cosa ,per me.....adesso che sono tornate le registrazioni totali é un mondo diverso.

Se c'è un motivo valido per preferire Sky a Premium ( o altro in Italia) é sicuramente il myskyhd e se anche avessi para estetiche , ci sono modi per risolvere ( (wifi sia ethernet che hdmi)

Ma la mia é solo un'altra opinione


NOKIA LUMIA 520
 
Ultima modifica:
Informazioni

Ho recentemente provato a fare una ricerca canali su Altri Canali Sat. Purtroppo il mio MySkyhd, malgrado abbia una qualità di segnale di livello 9 su 10, non mi sintonizza alcuni canali Fta che sarebbero di mio interesse per seguire le partite dei campionati di calcio di Marocco, Tunisia e Algeria. I canali in merito sono Arryadia, Algeria A3 e A4 e Rtm Maroc. Ho controllato e sono tutti Fta su Hotbird ma niente, non li becca mai. Conoscete qualche trucco da consigliarmi per portare a termine con successo questa benedetta ricerca canali??? Grazie....;)
 
Questa è una delle limitazioni dei decoder Sky, dovuti a limiti tecnici dei decoder o dalla volontà di Sky.
 
Spendo già abbastanza x Sky, se li vedo bene, se non li vedo pazienza, non vado certo a spendere altri soldi x un altro decoder
 
mi domando come mai sky non ammette che sui decoder v9 e anche v8 ci sono delle problematiche a livello firmware? negano nonostante abbiamo tutti problemi dicono che i clienti non si lamentano bel onestà che ha sky mi sà che se continua qui in italia con questi modi di fare si ritroverà con un milione di abbonati non meritano abbonati per come si comportano
 
Io non ho alcun problema significativo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Io pure non ho grossi problemi...poi considerando che sono un veterano del mondo pc....sono abituato a problemi...veri..
 
Il mio decoder funziona molto bene sono contento. Tra l'altro lavora molto essendo sempre connesso ad internet l'unica pecca, se vogliamo proprio trovare un difetto, è l'oscuramento di alcuni canali Fta che proprio non si riescono a sintonizzare. Nel complesso però posso dare un parere più che positivo.....
 
ma come i falsi errore di segnale non lo considerate problema ? ovviamente li fa su due parabole mie e anche su quella dello sky service , se non lo considerate problema questo poi alcune volte che va nel menu mentre cambi canale , che programma registrazioni da solo scorrendo con il tasto laterale gli eventi ?? sti problemi random sono molto fastidiosi e non li considerate problemii ????
 
Qualche volta succede, probabilmente dipende dall'scr e dal decoder stesso ovviamente. non è un gran problema, il più delle volte si risolve automaticamente in pochi instanti. con la versione di firmware precedente invece occorreva resettare
 
ma come i falsi errore di segnale non lo considerate problema ? ovviamente li fa su due parabole mie e anche su quella dello sky service , se non lo considerate problema questo poi alcune volte che va nel menu mentre cambi canale , che programma registrazioni da solo scorrendo con il tasto laterale gli eventi ?? sti problemi random sono molto fastidiosi e non li considerate problemii ????
Fals errore di segnale a me non l'ha mai fatto
 
ma come i falsi errore di segnale non lo considerate problema ? ovviamente li fa su due parabole mie e anche su quella dello sky service , se non lo considerate problema questo poi alcune volte che va nel menu mentre cambi canale , che programma registrazioni da solo scorrendo con il tasto laterale gli eventi ?? sti problemi random sono molto fastidiosi e non li considerate problemii ????



I falsi errore di segnale sono fastidiosi ma si risolvono subito...gli altri problemi che citi io non li ho mai avuti...per quanto riguarda i problemi random vari che possono avere i decoder....sono usuali in qualsiasi Device....
Adesso qualcuno obbietterà che possiede un tot prodotto che non ha mai problemi.....ma anche se fosse vero non fa testo ........ripeto la casistica degli apparati elettronici dice che la maggior parte ha piccoli problemi,bug ecc.
 
I falsi errore di segnale sono fastidiosi ma si risolvono subito...gli altri problemi che citi io non li ho mai avuti...per quanto riguarda i problemi random vari che possono avere i decoder....sono usuali in qualsiasi Device....
Adesso qualcuno obbietterà che possiede un tot prodotto che non ha mai problemi.....ma anche se fosse vero non fa testo ........ripeto la casistica degli apparati elettronici dice che la maggior parte ha piccoli problemi,bug ecc.
Giusto ma globalmente non è una situazione disperata come descrive Royalpains.
Poi ci sono decoder che hanno più problemi e altri che ne hanno meno. È normale che sia così.
 
Indietro
Alto Basso