• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Solo alcuni myskyhd come questo bskyb hanno questa modalita.
Oltre a standby manuale e automatico, hanno questa terza opzione spegnimento automatico.
 
Sono due sere di fila che arrivo a casa alle 18 e trovo il BSkyB completamente spento, come se fosse notte.
Poi premo il tasto di accensione e lui dopo un minuto si riavvia. Ieri sera è ripartito dal canale 200 (dove lo avevo lasciato la sera prima), oggi invece è ripartito dal canale 100.

Non ho notato se alla mattina è spento, perché ieri pensavo fosse un caso. Ma sono due sere di fila che lo fa.
Versione sw aggiornata a 220.021.4e già da tempo
Modalità spegnimento: Spegnimento automatico (sempre lasciato così)
 
Anche il mio per qualche giorno dopo l'aggiornamento, incominciò a scambiare il giorno con la notte, ma dopo pochi giorni è tornato a spegnersi solo la notte verso le 2.
 
Ho notato che ora che in casa ci sono 27/28 gradi quando uso il mysky o registra ogni tanto si accende la ventolina sulla destra, quindi funziona in modo intelligente e si accende in caso di temperature elevate all'interno del decoder. Prima la ventolina l'avevo vista solo girare per pochi secondi quando si riavvia il decoder dopo un reset, e durante gli aggiornamenti software.
 
Quindi questo spegnimento automatico c'è l'hanno solo alcuni modelli my sky.Se lo sai mi puoi dirmi quali modelli?:eusa_think:
Questo autospegnimento poi fa anche da reset visto che fa spegnere il decoder la notte e lo riaccende la mattina, quindi di giorno quando lo usiamo il mysky dovrebbe essere un po' più reattivo e meno soggetto a blocchi o cose strane.
 
Ragazzi sono un paio di giorni che quando torno dal mare (e che quindi il decoder magari è in stand-by per diverse ore) quando vado ad accendere il decoder trovo il decoder che è in errore di mancanza segnale e se faccio i test che mi suggerisce la percentuale si schizza quasi subito al 100% e mi dice Errore 35a che in teoria significa che non c'è segnale dal canale 1 o qualcosa del genere!
Per farlo tornare a funzionare devo fare il RESET elettrico (quello che suggerisce) oppure staccarlo fisicamente dalla corrente.......... a volte devo anche rifare il reset un paio di volte prima che torni il segnale in entrambi i canali........... che devo fare ? Visto il caldo un paio di martellate mi può aiutare ?
 
Il mio mysky (questo modello) e l'hard disk hanno 3 anni e ho stimato quasi 20.000 ore di uso effettivo.
L'hard disk raramente fa dei TIC più forti e metallici, è quasi alla frutta?
 
Preso ieri per problemi alla digital key mi hanno fatto il cambio per obsolescenza dell'antico pace 865 di 7 anni
mi trovo veramente bene è molto veloce e silenzioso
 
Questo myskyhd l'altro ieri si è come fatto da solo un reset di fabbrica, l'ho trovato che dava assenza segnale perchè da SCR era tornato a 1 LNB, le varie impostazioni audio/video, anticipo/prolungamento registrazioni, ecc... erano diverse e i preferiti erano spariti. Sono rimaste tutte le registrazioni e anche i canali in lista 9600.
 
Il mio mysky (questo modello) e l'hard disk hanno 3 anni e ho stimato quasi 20.000 ore di uso effettivo.
L'hard disk raramente fa dei TIC più forti e metallici, è quasi alla frutta?

L'ore di utilizzo sono solo teoriche, un hard disk su può rompere in ogni momento oppure durare di più di quanto garantito. Consiglio di sostituire con un 2tb a 7200 rpm (costano poco ma sono molto più performanti di quello messo da sky), che oltre ad essere molto più capiente e silenzioso, ha anche molta più velocità in avvio e navigazione

Questo myskyhd l'altro ieri si è come fatto da solo un reset di fabbrica, l'ho trovato che dava assenza segnale perchè da SCR era tornato a 1 LNB, le varie impostazioni audio/video, anticipo/prolungamento registrazioni, ecc... erano diverse e i preferiti erano spariti. Sono rimaste tutte le registrazioni e anche i canali in lista 9600.

Per fortuna che sono rimaste le registrazioni programmazioni spero..
 
quelle sono scritte sull'harddisk quindi a meno di formattazioni o rotture disco non le perdi. può capitare che il software non riesca + a leggerle ma si tratterebbe di un software scritto male da sky che di solito viene aggiustato

per gli harddisk è tutta fortuna, a me si ruppe quello top gamma, comprato da me al tempo, per far respirare il primo myskyHD mentre quello originale di sky che tolsi lo uso ancora abbastanza intensamente senza problemi.

basta uno sbalzo di tensione in accensione o cortocircuitino della schedina del disco e ciao a tutto.

consiglio ogni tanto di scrivere con carta e penna cosa avete registrato così da poterlo riavere mediante skyondemand se possibile..................

Per fortuna che sono rimaste le registrazioni programmazioni spero..
 
versione software - 402.025.02.65
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.2.118

la mia vs hardware è BSB - CB0C07


alla ripartenza del decoder apparso messaggio chilometrico che illustrava nuove condizioni generali, tra cui il fatto che i messaggi che arrivano sul decoder potranno essere personalizzati.
c'erano inoltre info che spiegavano come recedere da questo tipo di avvisi.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
ad una prima occhiata, mi pare nulla 🤔

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso