• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Ok penso come farlo, inizio da venerdì e poi aggiorno ogni 2, massimo 3 giorni.
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

Amici ahrarara (2001)
Il luogo delle ombre (2013)
Ho solo fatto a pezzi mia moglie (2000)
San Andreas Quake (2015)
Heartbreakers - Vizio di famiglia (2001)
...

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Amici ahrarara (2001)
Il luogo delle ombre (2013)


2q3ypw1.jpg
$ Primafila:

Il cacciatore e la regina di ghiaccio [Universal, 2016] (18/12/16) HD solo su PF
10 Cloverfield Lane [Paramount, 2016] (18/12/16) HD
Love & Mercy [Adler, 2014] (08/11/16)
 
Ultima modifica:
Se vanno bene gli elenchi fatti così si potrebbe togliere dal titolo della discussione la parola Online, visto che adesso ci sono anche i scelti per te che non necessitano di connessione ma arrivano automaticamente sul mysky dal sat.
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

The New World - Il nuovo mondo (2005) SD
Winx Club: Il mistero degli abissi (2014)
November Man (2014)
Il fidanzato di mia sorella (2014)
I cavalieri dalle lunghe ombre (1980)
Paranormal Activity: Dimensione fantasma (2015)

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Paranormal Activity: Dimensione fantasma (2015)
Il fidanzato di mia sorella (2014)


2q3ypw1.jpg
$ Primafila:

Doraemon - Nobita e gli eroi dello spazio [Lucky Red, 2015] (22/12/16)
The Dressmaker - Il diavolo è tornato [Eagle, 2015] (22/03/17)
 
Ultima modifica:
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

Collateral (2004)
Ghost Movie (2013)
Un amore di testimone (2008)

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Ghost Movie (2013)
Un amore di testimone (2008)
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

Professore per amore (2014) commedia
Nome in codice: Top Gun (2012) azione
Face/Off - Due facce di un assassino (1997) azione
La spia - A Most Wanted Man (2014) crimine
Inside Out (2015) animazione
Il ragazzo invisibile (2014) avventura

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Nome in codice: Top Gun (2012) azione
Professore per amore (2014) commedia
Inside Out (2015) animazione
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

The Intruders (2015) thriller
I Fantastici 4 (2005) azione
Fratelli unici (2014) commedia
Mr. Nobody (2009) drammatico/fantastico

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Mr. Nobody (2009) drammatico/fantastico
The Intruders (2015) thriller
I Fantastici 4 (2005) azione


2q3ypw1.jpg
$ Primafila:

Il libro della giungla [Disney, 2016] (24/11/16) HD
L'ultima tempesta [Disney, 2016] (24/11/16) HD
 
Comunque c'è tutta una serie di film che vengono aggiunti senza comparire negli Scelti per te che possono sfuggire se non si fa attenzione.
Ad esempio hanno caricato quattro film di Pupi Avati (L'arcano incantatore, Fratelli e sorelle, Festival e L'amico d'infanzia), qualche film nella sezione Classici e anche nella sezione Cult.
 
Sì è vero, possono non andare in scelti per te o nella sezione Cinema-Ultimi arrivi, ma approdare direttamente nella sezione Commedia, Classici, Cult, ecc...
Per me è una grossa mancanza o baco di Sky. Che dire, per me è impossibile far passare le sezioni a uno a uno, e poi alla fine perderei comunque dei film.
Non posso neanche fare delle ricerche infinite a causa di Sky che non fa le cose in modo chiaro e completo.
 
Sì è vero, possono non andare in scelti per te o nella sezione Cinema-Ultimi arrivi, ma approdare direttamente nella sezione Commedia, Classici, Cult, ecc...
Per me è una grossa mancanza o baco di Sky. Che dire, per me è impossibile far passare le sezioni a uno a uno, e poi alla fine perderei comunque dei film.
Non posso neanche fare delle ricerche infinite a causa di Sky che non fa le cose in modo chiaro e completo.

io sinceramente per sicurezza ogni sera passavo le categorie ad una ad una, se puoi e hai voglia sarebbe meglio visto che alla fine ci si perdono 5 minuti, o almeno io so abbastanza veloce, se non ti va vabene anche cosi' non c'è problema;)...
 
Io preferisco farlo dal PC da qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema.html
Le sezioni sono tante e il PC ci mette abbastanza ad aprirle una a una. Poi sono sicuro che mi perderei dei film, magari è da un po' che non aggiornano una sezione, quando l'aggiornano posso scambiare un nuovo film per un film già presente o di nuovo inserire un film già messo giorni o settimane prima.
 
Pensavo che per facilitarci le cose basterebbe che Sky mettesse nella sezione Ultimi arrivi, tutti gli ultimi arrivi o in alternativa nella sezione Tutti ci fossero davvero tutti i film e con possibilità di metterli in ordine di arrivo e non solo in ordine alfabetico. Troppo difficile? Scommetto che altri già lo fanno dal primo giorno. Non si parla di avere tutti i film in HD ma di cose davvero semplice e basilari per offrire un buon servizio.
 
Io preferisco farlo dal PC da qui: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema.html
Le sezioni sono tante e il PC ci mette abbastanza ad aprirle una a una. Poi sono sicuro che mi perderei dei film, magari è da un po' che non aggiornano una sezione, quando l'aggiornano posso scambiare un nuovo film per un film già presente o di nuovo inserire un film già messo giorni o settimane prima.

si da li vabene di solito i primi di ogni categoria di cinema sono quelli appena usciti quindi sono facili da riconoscere... pero' ti conviene accendere il decoder e passare le categorie che risparmi tempo...
 
Lascia stare il mysky in wifi se navigo nelle sezioni lagga se va bene, ma a volte si blocca e devo spegnere lo skylink o staccare il mysky dalla corrente. :(
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

The Queen - La regina (2006) biografico
Solo per vendetta (2011) azione
Monkey Business - Una scimmietta dispettosa (2015) avventura
Frida (2002) biografico

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Frida (2002) biografico
Solo per vendetta (2011) azione
Monkey Business - Una scimmietta dispettosa (2015) avventura


2q3ypw1.jpg
$ Primafila:

Zona d'ombra [Sony, 2015] (20/12/16) HD
 
Ultima modifica:
Mi sono precaricato i link di un bel po' di sezioni On Demand sul PC, dal prossimo elenco non dico che non mi sfugga niente ma gli elenchi saranno molto più completi.
 
10xy9ky.jpg
HD Scelti per te:

Un'occasione da Dio (2015) commedia
Lemonade Mouth (2011) filmtv-famiglia
Underdog - Storia di un vero supereroe (2007) avventura

2q3ypw1.jpg
Ultimi arrivi:

Un'occasione da Dio (2015) commedia
Lemonade Mouth (2011) filmtv-famiglia
Underdog - Storia di un vero supereroe (2007) avventura
Magia d'estate (1963) commedia
Taron e la pentola magica (1985) animazione


2q3ypw1.jpg
$ Primafila:

Little Boy [???, 2015] (19/09/16)
 
Indietro
Alto Basso