• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine del supporto per Windows XP (08/04/14)

E' per questo che se usano basilarmente il pc installo linux e le sue derivate ;)
E so che la copia è genuina, senza licenze scopiazzate o altro, e soprattutto c'è il supporto per gli aggiornamenti.

o una versione di win 7
Beh bisogna vedere se una persona ha un pc con 1 GB o meno di ram windows 7 o non gira o gira a fatica.
 
..e quindi che versione di linux dovrei usare nel mio caso (hp pavilion con xp)..e soprattutto dove la trovo?
 
L'unico inconveniente sui sistemi Linux come ribadito altre volte è la compatibilità con l'hardware e la reperibilità dei driver ma per il resto direi che Linux è il top. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Mah, installo in molti pc linux e devo dire come compatibilità hw è molto buona, come reperibilità dei driver si arrangia lui scaricandoseli direttamente.
 
Più che altro il problema che stò riscontrando con windows xp è la lentezza ad aprire diversi programmi...
 
Chissà che per chi utilizza Windows Xp che con il nuovo service pack n.4 anche non ufficiale precedentemente indicato che non si risolvano finalmente questi problemi di lentezza, anche se a mio avviso sul fattore "lentezza" forse in genere si tratta che il s.o. senza fare danni ovviamente deve essere ben pulito ed ottimizzato; ad ogni modo quando scaricherete il nuovo service pack può essere che molti aspetti vengano migliorati. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
alla fine il sp4 non ufficiale raccoglie tutti gli aggiornamento rilasciati fino al giorno della fine del supporto,senza andare su windows update e riscaricare gli agg in caso di formattazione.Sul lato delle prestazioni non credo che ci sarà un miglioramento
 
E bravo il nonno, contento di averlo usato, mentre il 7 l'ho usato pochissimo solo al lavoro. Ho usato e uso 8-8.1 ma sono contento che userò il 10, e questo dovrebbe farcela a diventare il più diffuso.
 
Ma a questo punto a microsoft, non conveniva dare l'aggiornamento a win 10 anche per gli ancora possessori di win xp?
 
Forse avranno pensato che i possessori di XP avessero un PC troppo datato. Ma ci sono casi che i fedeli di XP ce l'hanno su PC potenti che reggerebbero Windows 10. O è solo una scelta economica, visto che chi aveva XP ormai era da troppi anni che non comprava da Microsoft.
 
Indietro
Alto Basso