• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Ho avuto la malaugurata idea di entrare nel service menu per abilitare il bluetooth, cosa che non è servita a nulla poiché il menu per associare cuffie etc. non è uscito (la garanzia mi è scaduta settimana scorsa, ho tentato).

Peccato che solo entrando nel menù mi abbia s*******to tutte le impostazioni audio e video... ho anche la sensazione che i video riprodotti tramite hdd esterno scattino, ma potrebbe non dipendere de quello..

C'è altro che dovrei sapere riguardo a quel che succede e viene modificato entrando là dentro?
 
Qualcuno conosce il significato di ogni simbolino che appare col tasto "info"?
Non ho trovato nulla sul manuale.
Per esempio la D
 
D indica la presenta MHP e fa riferimento al tasto D del telecomando
 
ma il browser web nelle ultime versioni è stato aggiornato?
perché io sono ancora alla versione del sw 2113 e se non è cambiato niente lascio questo eventualmente.
 
È un periodo che, senza aggiornamenti recenti o altro, mentre guardo degli mkv sia tramite hdd usb sia tramite wifi dlna di punto in bianco il player mi passa al file successivo, come se non riuscisse a leggerlo..
Se riprovo funziona tutto, salvo riptere lo stesso comportamento a caso più tardi..
Casualmente appena trascorsi i 2 anni di garanzia.
F6500.
 
Scusate la domanda stupida, ma qualche giorno fa ho aggiornato il firmware direttamente tramite la TV e mi ha installato la versione 2116.....ora sul sito della Samsung mi da come ultima versione disponibile la n. 2116.4 ......ora come faccio io a sapere se è la stessa versione? Oppure è un'altra più recente?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
sto notando che il mio F6400 ha problemi durante le partite, il pallone infatti ha un certo effetto scia

ho resettato le impostazioni immagino, ma nulla... sapete quale settaggio va modificato e come?
 
ho notato però che questo effetto scia lo fa solo quando vedo la partita su skyonline

pensando fosse l'app, ho provato col lettore blueray, risultato: il lettore collegato ad un plasma di anni fa non dà nessun effetto scia, collegandolo al F6400 invece meno dell'app sua ma un pò di scia resta sempre
 
ho notato però che questo effetto scia lo fa solo quando vedo la partita su skyonline

pensando fosse l'app, ho provato col lettore blueray, risultato: il lettore collegato ad un plasma di anni fa non dà nessun effetto scia, collegandolo al F6400 invece meno dell'app sua ma un pò di scia resta sempre

prova a controllare le impostazioni del motion plus quando stai guardando su skyonline, sono le uniche che possono influenzare la "scia" , mantienile su standard, poi nei menu c'è anche una modalità "calcio" hai provato ad attivarla ?
 
Indietro
Alto Basso