• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete A2 cambia canale sull'Alto Adriatico

Otg Tv

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
12.799
Località
Vigevano
A partire da questa settimana, Rete A2 passa dal canale 33 al canale 54 in tutto il bacino dell'Alto Adriatico.
Questi gli impianti coinvolti (elencati per regione amministrativa):

Emilia - Romagna (4): Monte Grande di Calderaro, Bertinoro Monte Maggio, Montescudo, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia (5): Col Gajardin, Monte San Michele, Muggia, Monte Belvedere, Monte Porzus
Marche (8+2): Forte Montagnolo, Arcevia, Fabriano, Jesi, Fossombrone, Monte San Paolo, Pesaro Colle della Salute (Santa Veneranda), Urbino Monte di San Cipriano. Verrebbero attivati appena possibile (sempre sul 54) anche Novilara e Ancona via Panoramica.
Veneto (1): Monte Madonna
 
..bene...NON lo vedevo prima e NON lo vedrò neanche adesso,visto che dalle mie parti NON è mai stato acceso...!
 
i giorni scorsi ho visto la scritta che invitava alla risintonizzazione, su un paio canali di questo mux... non è detto che cambierà frequenza anche da me, vero? è uno dei mux che ricevo meglio, non vorrei che col cambio peggiorasse... :eusa_pray:
 
No, tranquillo, solo sulla costa e nei siti che la raggiungono con una certa facilità.
 
Allo stato attuale mi risultano transitati: M. Grande di Calderaro, C. Gajardin, M. Madonna, M. Pincio, Bertinoro M. Maggio.
Restano ancora 13 impianti. Di cui non so nulla o che sono rimasti per ora sul 33
 
bisogna aggiungere che avere ora il canale ricevibile con l'antenna di banda 5 aumenta in parecchie zone la capacità di ricezione di tale mux in quanto spesso le antenne di b4 NON sono orientate verso le postazioni MDS/TIMB/RETEA quando differiscono da quelle usate da RAI.
 
Stamattina a Trieste era acceso il 54, ma ora è di nuovo acceso il 33 ed il 54 risulta spento.
 
Stamattina a Trieste era acceso il 54, ma ora è di nuovo acceso il 33 ed il 54 risulta spento.

Zwobot,in questo momento ho controllato le mie due antenne...Sulla centralizzata Conconello/Muggia ho segnale a palla sul 33 e debole sul 54,mentre con la Sigma girata solo su Chiampore ho segnale forte...Evidentemente è attivato su Muggia e non su Conconello...
 
Otg Tv ha scritto:
Allo stato attuale mi risultano transitati: M. Grande di Calderaro, C. Gajardin, M. Madonna, M. Pincio, Bertinoro M. Maggio.
Restano ancora 13 impianti. Di cui non so nulla o che sono rimasti per ora sul 33
Aggiungi pure Forte Montagnolo, Arcevia, Fossombrone, Santa Veneranda e Monte San Paolo. :)
 
Mentre fino a ieri vedevo i canali del Mux Rete A2 sia sul CH 33 che sul CH 54, da oggi sono presenti solo sul CH 54 perchè è stato spento il CH 33. :sad:

Peccato, perchè io vedevo meglio sul CH 33 che sul CH 54, dove il segnale è instabile. :eusa_wall::eusa_wall:
 
Mentre fino a ieri vedevo i canali del Mux Rete A2 sia sul CH 33 che sul CH 54, da oggi sono presenti solo sul CH 54 perchè è stato spento il CH 33. :sad:

Peccato, perchè io vedevo meglio sul CH 33 che sul CH 54, dove il segnale è instabile. :eusa_wall::eusa_wall:

Da me nessun problema,ma rispetto al Mux Rete A1 ha meno potenza...Magari devono ancora sistemare qualcosa...;)
 
Indietro
Alto Basso