• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Attivato più giorni sky con pacco calcio dal 21 al 28..... stamattina vedo ancora il pacco Calcio :)

e aggiungo che, andando sul fai da te, posso attivare quello nuovo... ed avendo ancora attivo il pacco calcio, mi da 15 euro su primafila ;)

provo ad attivarlo :D

aggiornamento: non l'ho attivato perchè mi dice che è valido sino al 28/09/14 :eek: cioè fino a... ieri :D

ri-aggiornamento: l'ho attivato lo stesso... andato a buon fine... vediamo cosa succede (esperimento :D )

ri-ri aggiornamento: M'è arrivato un messaggio sul decoder con la conferma della ricarica.... ed è scritto che vale fino al 21/12/14 :D BENE!
 
Ultima modifica:
io adesso con il full posso scegliere solo i 15 euro di primafila. se tra due mesi ho ultimato il downgrade del cinema, posso scegliere allora 7 giorni di cinema? o come diceva due pagine fa satred è bene che io mi prenda i 15 euro di primafila ora a rischio di non beccar niente poi?
 
Ti è anche arrivata la mail di conferma ?!

si :)


Ciao PIERLUIGI,

il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky è stato caricato e da ora puoi utilizzarlo
per acquistare contenuti Sky Primafila come grandi anteprime cinematografiche, partite di calcio, eventi esclusivi e la migliore offerta per adulti, nella completa sicurezza e privacy, avrai solo l'imbarazzo della scelta.

COME UTILIZZARE IL CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE.
Invia un SMS al 340.431.11.11 con il seguente testo:
PRE (spazio)%000XXXXXXXXXXspazio) CODICE EVENTO.

Il Codice Evento è il codice di 6 cifre che identifica il programma.
Per trovare il Codice Evento premi il tasto Primafila sul telecomando Sky e seleziona il programma. Oppure premi il tasto "i" del telecomando Sky sul canale che trasmette l'evento.

Ricordati che potrai utilizzare il tuo credito Sky Primafila Ricaricabile offerto da Sky
entro il 21 dicembre 2014.
In ogni caso puoi verificare in ogni momento il tuo credito residuo sull'area Fai da te selezionando Primafila e poi Ricaricabile oppure chiamando 199 100 200, tasto #2.
Ti ricordiamo inoltre che questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.


In alternativa, puoi utilizzare il credito anche tramite la seguente procedura:
1. premi il tasto Primafila del telecomando Sky
2. seleziona lo spettacolo/evento di tuo interesse tra quelli a disposizione in Film, Calcio, Eventi e Hot Club
3. al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA)
4. segui le istruzioni successive
----

quindi ora posso selezionare ricaricabile anche acquistando da telecomando? Non lo sapevo ;)
 
Volevo chiedervi se attivando Più Giorni Sky e scegliendo Sky Sport si avrà anke la visione di Sky Sport Plus HD e quindi anke della partita di Champions della Roma ke si giocherà domani.....grazie
 
Via sms costa però 20 centesimi che vanno all'operatore telefonico. Col fai da te è gratis. Però sul fai da te un film costa 3,90 e non 2,90 e non so il perché non ci sia lo sconto anche con internet


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie B.Pierlugi Dopo una decina di minuti è arrivata anche a me la mail di conferma.
 
Via sms costa però 20 centesimi che vanno all'operatore telefonico. Col fai da te è gratis. Però sul fai da te un film costa 3,90 e non 2,90 e non so il perché non ci sia lo sconto anche con internet


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io lo scorso anno sempre coi 15 euro di ricaricabile, acquistai 5 film sempre tramite internet (fai da te) e tutti a 2,90 euro (abbonato cinema, chiaramente) :) Non so se ora è cambiato :)
 
Io lo scorso anno sempre coi 15 euro di ricaricabile, acquistai 5 film sempre tramite internet (fai da te) e tutti a 2,90 euro (abbonato cinema, chiaramente) :) Non so se ora è cambiato :)

Probabilmente scalano 2,90€, però c'è scritto 3,90€! Metti caso che scalino un euro in più poi ti giochi un film. Boh se qualcuno sa di preciso come funzioni faccia sapere e perché non mettono almeno un asterisco specificando dell'euro di sconto per gli abbonati cinema :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io lo scorso anno sempre coi 15 euro di ricaricabile, acquistai 5 film sempre tramite internet (fai da te) e tutti a 2,90 euro (abbonato cinema, chiaramente) :) Non so se ora è cambiato :)

Confermo, scalano 2.90 ne ho acquistato uno con il credito di 3euro che mi era rimasto
 
qualcuno si è ritrovato a usufruire della "più giorni" dopo un downgrade?
io ad oggi ho diritto a 15 euro di primafila, al 1° dicembre non avrò più cinema, da quella data potrò scegliere 7 giorni di cinema? o sempre i 15 euro? o niente?
 
qualcuno si è ritrovato a usufruire della "più giorni" dopo un downgrade?
io ad oggi ho diritto a 15 euro di primafila, al 1° dicembre non avrò più cinema, da quella data potrò scegliere 7 giorni di cinema? o sempre i 15 euro? o niente?

Puoi richiedere il "premio" che ti spetta al momento in cui fai la richiesta, quindi se la fai adesso hai il credito PrimaFila, dopo il 1/12 7 giorni di Cinema :)
 
Attivato più giorni sky con pacco calcio dal 21 al 28..... stamattina vedo ancora il pacco Calcio :)

e aggiungo che, andando sul fai da te, posso attivare quello nuovo... ed avendo ancora attivo il pacco calcio, mi da 15 euro su primafila ;)

provo ad attivarlo :D

aggiornamento: non l'ho attivato perchè mi dice che è valido sino al 28/09/14 :eek: cioè fino a... ieri :D

ri-aggiornamento: l'ho attivato lo stesso... andato a buon fine... vediamo cosa succede (esperimento :D )

ri-ri aggiornamento: M'è arrivato un messaggio sul decoder con la conferma della ricarica.... ed è scritto che vale fino al 21/12/14 :D BENE!
Stessa situazione ma da calciofili (non solo io ma anche in famiglia), lascio terminare l'attuale visione del pacchetto Calcio (attivato qualche giorno fa) e poi più avanti richiedo l'altra settimana di Calcio.
 
Ho attivato più giorni Sky mercoledì 24 per avere il pacchetto calcio e ad oggi ancora lo vedo..Non che mi dispiaccia ma mi devo preoccupare di eventuali problemi?

Ps: Sono cliente da 14 anni
Pps: nel fai da te del sito la composizione del mio contratto è sempre la solita (cioè non c'è il pack calcio)

EDIT 05/10/14 ore 12.32
ieri sera, dopo aver postato qui, ho spiegato la faccenda al contatta sky e stamane mi chiama un operatore del servizio clienti, rassicurandomi che nonostante a loro risulti disattivato in data 01/10, a volte i sistemi hanno questi disguidi.
su mia ipotesi di eventuali fatturazioni strane, mi ha detto che è impossibile perchè al momento dell'attivazione comunque il sistema riconosce che è un servizio gratutito.
speriamo bene, anche se in caso di rogne ho sempre la mail mandata da loro che mi confermava l'attivazione del "più giorni sky" con tanto di date specificate.
 
Ultima modifica:
anche a me dovevano disattivare il pacchetto Calcio sabato alle 23 e 59 e oggi invece vedo ancora, le volte precedenti invece sono stati sempre puntuali e mi avevano disattivato il pacchetto puntualmente
 
anche a me dovevano disattivare il pacchetto Calcio sabato alle 23 e 59 e oggi invece vedo ancora, le volte precedenti invece sono stati sempre puntuali e mi avevano disattivato il pacchetto puntualmente

anke io ho attivato il più giorni Sky il 30 Settembre per Sky Sport fino alle 23.59 del 1 ottobre ma ancora lo vedo li ho anke chiamati il 4 ottobre e mi avevano detto ke risultava già chiuso e ke quindi mandavano gli impulsi alla Smart Card ma ancora oggi vedo tutti i canali di Sky Sport da 7 giorni....
 
Indietro
Alto Basso