• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

l'anzianità in reconnection non si perde, vero?
appena ho inviato disdetta mi hanno tolto la possibilità di sfruttare il regalo del più giorni.
adesso sono nuovamente attivo e non ho controllato sul fai da te, spero di non trovare sorprese.
 
appena ho inviato disdetta mi hanno tolto la possibilità di sfruttare il regalo del più giorni.

In caso di variazione contrattuale (downgrade / disdetta/ ecc...) non è più possibile accedere alla promo è nelle condizioni: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36657 quando questa si concretizza allora si può di nuovo accedervi. L'iniziativa vuole premiare i clienti fedeli e se diminuisce o si disdice l'abbonamento non è che lo siamo molto ;)
 
l'anzianità in reconnection non si perde, vero?
appena ho inviato disdetta mi hanno tolto la possibilità di sfruttare il regalo del più giorni.
adesso sono nuovamente attivo e non ho controllato sul fai da te, spero di non trovare sorprese.

io non l'ho persa :D sono stato un anno senza sky e poi ho fatto la reconnection e risulto abbonato Sky dalla sua nascita :D
 
Anch'io, vai tranquillo.
Ho portato il decoder allo SkyService, lì mi han abbassato il prezzo e fatto firmare un nuovo contratto e risultato ancora abbonato da 2 anni e mezzo e ho potuto riattivare la promo
 
In questo giro di promo niente credito primafila?

Almeno a me danno solo giorni di visione di skysport
 
il credito primafila lo danno solo se hai già tutti i pacchetti.

ma solo a me rispettano sempre i 7 giorni :mad: sono puntualissimi quando devono togliermi il segnale
 
Anche io avevo attivato il ticket calcio il 23/3 per vedere il classico e fino oggi mi erano rimasti aperti.. Poi oggi ho accettato un offerta per il cinema a metà prezzo per un anno e mi hanno aperto i canali cinema ma chiuso quelli calcio... Ora ho di nuovo un giorno gratis di sport e calcio nel solo per te..chissà se me li lasciano ancora aperti per un po'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Attivato il pacco calcio con più giorni sky il 23/3, ancora oggi vedo i canali calcio. Capita anche a voi?

Aggiornamento sul pacco calcio aperto con "più giorni sky"; ad oggi ancora aperto dal 23/3 con sette giorni di visione, che a questo punto sono diventati 18 giorni. Ho controllato sul sito se per caso vi sono variazioni all'abbonamento, ma niente è cambiato. Continuo a godere delle partite anche se volevo provare con i ticket, ma poi succedono casini?
 
Aggiornamento sul pacco calcio aperto con "più giorni sky"; ad oggi ancora aperto dal 23/3 con sette giorni di visione, che a questo punto sono diventati 18 giorni. Ho controllato sul sito se per caso vi sono variazioni all'abbonamento, ma niente è cambiato. Continuo a godere delle partite anche se volevo provare con i ticket, ma poi succedono casini?
aspetta che li chiudano e poi lo fai ;) io poi lo rifarò per i mondiali :D
 
Ho 6 euro in omaggio con questa promo, se compro on-line un film dal catalogo Primafila mi viene scalato dal credito omaggio?
 
Ho 6 euro in omaggio con questa promo, se compro on-line un film dal catalogo Primafila mi viene scalato dal credito omaggio?

Se lo fai tramite Fai da te del sito devi selezionare CREDITO PREPAGATO al momento in cui ti chiede metodo di pagamento :)
 
Indietro
Alto Basso