• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum!
Sono molto interessato ad acquistare questo Humax Digimax Recorder ma volevo un'informazione da chi già ce l'ha....

Quando guardo una registrazione oppure un file multimediale (avi, mkv ecc.) e vado "avanti veloce" ad esempio a 1.5x oppure 2x si sente anche l'audio???
In pratica ogni tanto mi piace guardare una registrazione un po' più velocemente continuando a sentirla (accelerata)
Il mio attuale samsung lo fa! Lo fa anche lo Humax Digimax Recorder??

GRAZIE infinitamente a chiunque possa darmi una testimonianza diretta!!!! :)
 
scusate ma il decoder dovrebbe essere certificato tivuon, perchè mi esce errore e non carica? mistero.
 
hanno aggiornato il sito adesso riporta che l'app sarà presto disponibile :)
 
Problema...humax cambia canale e volume quando dice lui...si incanta, e il volume ad esempio scende fino a zero e non sale più. Non penso sia il telecomando, se tolgo le batterie continua lo stesso...
Assistenza? Ultima spiaggia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatto. Sia reset che ovviamente prima spegnimento. Sembra funzionare ma dopo un po' impazzisce di nuovo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma nulla è cambiato da un anno a questa parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'unica prova che avrei fatto è portare il decoder in un altra stanza e provarlo lì.

Più di questo, purtroppo, non so che dirti.
 
Oggi faccio un po' di prove! Grazie per il momento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate non ho più il manuale d istruzioni, qualcuno sa come si fa ad aggiornare manualmente il sw? trovo solo dove programmare l aggiornamento automatico
 
c'è proprio la voce aggiornamento, sia canali che software, poi pigiare il tasto blu per la ricerca immediata
 
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo thred più di 2 anni fa vedendo questo digimax come un possibile sostituto del mio dvd recorder nel momento in cui mi avesse lasciato a piedi... Ebbene dopo quasi 8 anni di onorato servizio è arrivato :icon_rolleyes:

Gli anni sono passati, i dvd recorder sono spariti da un pezzo e anche l'humax digimax sta "invecchiando" ma esiste qualcosa di analogo sul mercato?

Cercandolo in rete (perchè sugli scaffali è sparrito pure lui!) lo trovo a prezzi anche oltre i 200€ oppure più facilmente la Easy sui 100€. Ma tanta differenza per un cassetto e il pip in meno?
 
Indietro
Alto Basso