• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera volevo rivedere La donna che visse due volte, ma ho dovuto desistere, perchè la qualità video è davvero ma davvero scadente. Ho provato sia da chromecast, che da pc, ma niente, è un SD che si vede davvero male. Peccato, perchè gli altri film di Hitchcock che ho visto finora (La congiura degli innocenti, L'uomo che sapeva troppo, Marnie, L'ombra del sospetto) si vedono davvero bene, in HD. E in questi casi mi piacerebbe capire come possano succedere cose del genere. Suppongo che questo sia il master ricevuto da Universal, anche se Universal ne ha sicuramente di migliori (esiste anche il bluray, di questo film)... Fosse un SD decente, ma purtroppo l'ho trovato davvero inguardabile. Peccato, il film merita parecchio.

PS. per curiosità, ho provato i restanti 3 film di Hitchcock su infinity (Sabotatori, La finestra sul cortile, Nodo alla gola) e sono anche questi in HD. Il problema è quindi circoscritto a La donna che visse due volte.
 
Ultima modifica:
Ieri sera volevo rivedere La donna che visse due volte, ma ho dovuto desistere, perchè la qualità video è davvero ma davvero scadente. Ho provato sia da chromecast, che da pc, ma niente, è un SD che si vede davvero male. Peccato, perchè gli altri film di Hitchcock che ho visto finora (La congiura degli innocenti, L'uomo che sapeva troppo, Marnie, L'ombra del sospetto) si vedono davvero bene, in HD. E in questi casi mi piacerebbe capire come possano succedere cose del genere. Suppongo che questo sia il master ricevuto da Universal, anche se Universal ne ha sicuramente di migliori (esiste anche il bluray, di questo film)... Fosse un SD decente, ma purtroppo l'ho trovato davvero inguardabile. Peccato, il film merita parecchio.

PS. per curiosità, ho provato i restanti 3 film di Hitchcock su infinity (Sabotatori, La finestra sul cortile, Nodo alla gola) e sono anche questi in HD. Il problema è quindi solo La donna che visse due volte.

Io con Chromecast ormai ci ho rinunciato. Troppi buffering per i miei gusti. Purtroppo da quando il Wi-lly (che era perfetto) ha smesso di funzionare mi sono dovuto arrangiare. Guardare con il computer non è il massimo per me.
Quel film lo ho visto tanti anni da ragazzino, mi aveva inquietato il personaggio di Kim Novak.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei capire perché i tempi per creare un app per AppleTv sono così lunghi.


Sent from my iPhone
 
Commenti generali su Infinity

Io vorrei capire perché i tempi per creare un app per AppleTv sono così lunghi.


Sent from my iPhone

Scordalo. Non arriverà nè ora e nè mai secondo me. Anche io ho la Apple tv 4 e me ne sono pentita di averla presa . La uso solo per Netflix. Peccato perché è bella . Non è stato abilitato neppure AirPlay. Secondo me Mediaset i soldi ad Apple non ne vuole dare!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Scordalo. Non arriverà nè ora e nè mai secondo me. Anche io ho la Apple tv 4 e me ne sono pentita di averla presa . La uso solo per Netflix. Peccato perché è bella . Non è stato abilitato neppure AirPlay. Secondo me Mediaset i soldi ad Apple non ne vuole dare!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Io non mi pento di averla comprata sia la tre che la quattro.
Le ho acquistate esclusivamente per Netflix. Gli altri operatori possono andare a...
 
Io non mi pento di averla comprata sia la tre che la quattro.
Le ho acquistate esclusivamente per Netflix. Gli altri operatori possono andare a...

È vabbè però spendere quella cifra solo per Netflix è sprecato dai su.. Vedi le altre console tipo Xbox ha tutto persino Premium play . È ancora acerba la appe tv 4 diciamo la verità.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
OT
La coda inutile è spendere soldi in prodotti Apple.
Fine OT

Fuori dal forume l'apple tv non ce l'ha nessuno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Negli Usa ha il 20% del mercato, dietro Roku, Amazon Fire e Chromecast. In forte ascesa
Qui da noi i primi due concorrenti non ci sono
 
Non puoi paragonare gli USA con l'italia.
In America i prodotti Apple sono molto diffusi, tanto che in quasi tutte le serie tv usamo mac e iphone e fanno di tutto per inquadrarli.
In Italia invece molte persone comprano costose smart tv senza neanche configurarle.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma nessun servizio supporta tutti i sistemi...ogni servizio decide i suoi sistemi di trasmissione in cui vuole essere...le lamentele non hanno senso su ste cose...e come se io volessi che i giochi della play girassero su pc😉
 
Ragazzi ma nessun servizio supporta tutti i sistemi...ogni servizio decide i suoi sistemi di trasmissione in cui vuole essere...le lamentele non hanno senso su ste cose...e come se io volessi che i giochi della play girassero su pc��

bhe netflix gira anche sulle lavatrici tra un po
 
Netflix ha alzato gli standard, sono passati i tempi in cui era accettabile richiedere un decoder per ciascun servizio. Nel 2016 il supporto almeno ai dispositivi Android e Apple è il mimimo che si chiede a un servizio streaming.

Infinity sta lavorando al supporto Android tv e Apple tv (almeno airplay), Timvision punta sulla Android tv. La Rai è su Apple tv e Android tv.
Ci sono invece altri servizi che hanno investito bene sui contenuti ma hanno tralasciato il versante dei dispositivi. E questo non ne aiuta la diffusione, né la comodità dei clienti che devono usare 10 telecomandi.
 
Ci sono invece altri servizi che hanno investito bene sui contenuti ma hanno tralasciato il versante dei dispositivi. E questo non ne aiuta la diffusione, né la comodità dei clienti che devono usare 10 telecomandi.


Te sai i numeri di abbonati di ogni servizio streaming presente???se si...fammeli presente...se Netlifx e Timvision hanno il doppio di abbonati
Di infinity e di skyonline grazie alla diffusione di più dispositivi allora il tuo ragionamento filerebbe se no e'una cosa buttata lì...certo la cosa migliore è come fa'Netlifx...vi do'ragione su questo...ma magari altri servizi non puntano su certi dispositivi perché interessa una piccola fetta di mercato...e non ci puntano...non confondiamo i nostri desideri con le esigenze dei clienti in Italia...poi molti fanno app che fanno pena e allora e'meglio che non le fanno...io solo con Netlifx ho visto che la qualità e'uguale in tutti i dispositivi...ma li e'il paradiso,in effetti😊
 
Io avevo attivato il mese gratis a febbraio, ma dopo 1 settimana ho già dovuto disattivarlo:

-su Samsung HU7500 andava ma era pieno di disturbi, sfarfallii e quant'altro, inoltre compariva una schermata nera quando aggiustava la qualità (è normale?)... insomma quasi inutilizzabile

-su Panasonic CS600 dovevo far partire un contenuto almeno 3 volte, altrimenti rimaneva la schermata di caricamento

- su tablet come sapete non va in HD, e l'SD è peggiore dell'SD di Netflix, quindi inutilizzabile anche qui per me

Adesso però volevo dargli una seconda chance, nonostante abbia già Netflix il catalogo film di Infinity mi interessa.

Preciso che ho una 7 mega reali, infatti Netflix mi regge tranquillamente i 1080p, quindi spero ci siano stati dei miglioramenti all'app di Infinity o ai server... Perchè che fosse inferiore a Netflix a livello di stabilità e streaming lo immaginavo, ma so che c'è molta gente che usa infinity in HD su tv/console e gli va quasi perfettamente :eusa_think:
 
Io uso infinity con chromecast.....con app android, secondo me la qualità é migliorata, intendo a livello di stabilità del flusso e del segnale, qualche mese fa spesso ( cioè qualche volta è capitato) ho avuto problemi, ma è da un po' che fila tutto liscio....
 
Io uso infinity con chromecast.....con app android, secondo me la qualità é migliorata, intendo a livello di stabilità del flusso e del segnale, qualche mese fa spesso ( cioè qualche volta è capitato) ho avuto problemi, ma è da un po' che fila tutto liscio....

Grazie per il riscontro, allora oggi rinnovo per il primo mese a 5,99 e vi faccio sapere.

EDIT: ho appena notato che il rinnovo mi costa 7,99 al mese invece, come mai?
 
Grazie per il riscontro, allora oggi rinnovo per il primo mese a 5,99 e vi faccio sapere.

EDIT: ho appena notato che il rinnovo mi costa 7,99 al mese invece, come mai?

Guarda nel thread delle promozioni Infinity e forse ti fai un mese gratis ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso