• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se è stato già chiesto, se disattivo il rinnovo automatico il metodo di pagamento rimane salvato nel profilo? Così se scelgo più avanti di fare un altro mese non devo rimettere i dati della carta di credito. Ma quel centesimo per la verifica della carta di credito rimane a Mediaset come mancia o tornerà nel saldo disponibile? :D

Non penso si cancellino
 
ma io dico, ma pensate veramente che metterranno 5000 film in hd? è pubblicità ingannevole? non lo so. Io so solo, che da appassionato di cinema stanno mettendo nel catalogo di Infinity tanti film cosidetti d'autore, da Pasolini a Truaffaut. Non so se è fatto apposta o stanno raschiando il barile, so solo che a me piace. Certo la qualità video deve essere buona, anche sd, ma buona.:)
 
ma io dico, ma pensate veramente che metterranno 5000 film in hd? è pubblicità ingannevole? non lo so. Io so solo, che da appassionato di cinema stanno mettendo nel catalogo di Infinity tanti film cosidetti d'autore, da Pasolini a Truaffaut. Non so se è fatto apposta o stanno raschiando il barile, so solo che a me piace. Certo la qualità video deve essere buona, anche sd, ma buona.:)

dicono chiaramente 5000 mila film in HD, quindi si è pubblicità ingannevole. il problema è che in HD non ne sono neanche 100.
 
Questo servizio poteva essere davvero innovativo ma più passa il tempo più mi è chiaro che è un flop...

Le cose da fare erano:

1) Registrazione semplice, senza fronzoli, con possibilità di ricarica con Paypal senza associazione di alcuna CC
2) Film in HD per TUTTE le piattaforme
3) Noleggio e pagamento per i soli film nuovi

Bastavano 3 cose, non mi pare tantissimo...
 
Più passano i giorni e più penso di aver fatto bene a frenare la mia curiosità sul servizio e a non fare la registrazione. Sicuramente penso di aspettare che escano anche river e netflix.
 
Mi sono iscritto per provare infinity con i 15 gg gratis. Finora ho usato solo il mio s3 per provarlo quindi la qualità non è giudicabile. Appena lo proverò meglio vi dirò. ...
 
dopo la mia mail di protesta mi hanno liquidato dicendomi che non è andato a buon fine il collegamento del mio account con quello della mia tessera per uno sbalzo di linea adsl...e se volevo il mese di prova dovevo mettere un altro tipo di pagamento...ma allora sia una cosa infinity....ma va.........ma per lo meno il centesimo quando me lo ridanno?non gli voglio regalare neanche quello....se era una azienda seria mi avrebbero attivato il mese di prova senza tante storie....anzi quasi quasi il centesimo glielo lascio di mancia.....
 
Il centesimo è solo virtuale, solo per verificare che la carta di credito sia valida
 
Ho inserito il mio codice per un mese di visione gratuita, sembrava tutto ok ma nei dettagli della mia sottoscrizione risulta attiva solo la promo 15 giorni con relativa scadenza del periodo di visione fissata al 24 dicembre. Ho contattato lo staff di infinity su facebook e mi hanno chiesto di contattarli via email, l'ho fatto e ancora non mi rispondono.
Poi pensavo anche all'email che hanno inviato annunciando un prolungamento di 4 giorni della scadenza a causa dei problemi tecnici che hanno avuto all'inizio, ma nemmeno quelli hanno aggiunto. E i 5000 film tutti in HD dove sono? Non che noi crediamo a Babbo Natale, ma nei promo sono stati chiari e fare il contrario di quello che si dice è pubblicità ingannevole, come sottolineato già da altri utenti. Stanno toppando alla grande, questa è la verità.
 
Ultima modifica:
Spero che però si sia capito il senso del mio post precedente. Il punto critico per quanto mi riguarda non è il numero di film, quanto la gestione a dir poco deludente della computazione dei periodi di prova. Io sto ancora aspettando un refresh nel mio account del periodo di visione gratuito, e chissà se mai arriverà a questo punto. Li ho contattati di nuovo su facebook e mi hanno detto di ricontattare di nuovo il servizio clienti via email. Una storia infinita. Ma ne vale davvero la pena?
 
Spero che però si sia capito il senso del mio post precedente. Il punto critico per quanto mi riguarda non è il numero di film, quanto la gestione a dir poco deludente della computazione dei periodi di prova. Io sto ancora aspettando un refresh nel mio account del periodo di visione gratuito, e chissà se mai arriverà a questo punto. Li ho contattati di nuovo su facebook e mi hanno detto di ricontattare di nuovo il servizio clienti via email. Una storia infinita. Ma ne vale davvero la pena?

La questione è che secondo me le cose saranno sistemate proprio al termine del periodo di prova. L'azienda ora non sta guadagnando niente e per il momento se la prendono comoda anche se questa è una politica sbagliata a mio modo di vedere perchè spaventa il cliente. Da me il primo pur avendo avuto il codice di un mese non mi sono ancora registrato e non penso di registrarmi più.
 
Ma qualcuno oltre a lamentarsi ha usufruito del servizio guardando qualche film?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
La questione è che secondo me le cose saranno sistemate proprio al termine del periodo di prova. L'azienda ora non sta guadagnando niente e per il momento se la prendono comoda anche se questa è una politica sbagliata a mio modo di vedere perchè spaventa il cliente. Da me il primo pur avendo avuto il codice di un mese non mi sono ancora registrato e non penso di registrarmi più.


Con comodo non credo, ci sono stati alcuni problemi tecnici di vario tipo che hanno sicuramente impattato sul sistema, dai problemi di invio email con le registrazioni a causa di alcuni problemi in particolare con gmail e Microsoft che ora dovrebbero essere completamente risolti ai vari problemi tecnici sui decoder ecc...., stanno lavorando per ottimizzare il sistema cosa che non si fa in 2 minuti ci sono molti parametri da valutare, già da oggi pomeriggio dovrebbero esserci decisi miglioramenti sulla fruizione di Infinity dai decoder ;)

Purtroppo a volte le cose non vanno come si vuole...

Per fine settimana le cose dovrebbero essere migliorate decisamente rispetto ai primi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso