• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Della Serie a volte ritornano: Nuova Family e Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente.. non conosco nessuno..secondo te sul forum qualcuno ptrebbe?' grazie
 
Funziona il link, speriamo qualcuno possa fornirmi un codice perchè sono molto interessato...
 
Grazie mille :) cavolo questa notizia mi ha illuminato la giornata, spero qualcuno che li abbia presto me ne possa fornire uno davvero.
 
Grazie mille :) cavolo questa notizia mi ha illuminato la giornata, spero qualcuno che li abbia presto me ne possa fornire uno davvero.

solitamente vengono inviati un "tot" di codici via mail a tutti i dipendenti..
in genere la F&F si propone ogni estate e ogni Natale...
poi di solito, chi ha codici che avanzano, viene a regalarli qui nel forum :)
 
ok grazie mille, nel frattempo in attesa di capire se ci saranno codici oppure no posso farti una domanda su questa promo?

io sono in scadenza 1/7/2013... posso prolungare un altro anno usando questo sconto oppure conviene far fare un nuovo abbonamento a mia moglie per esempio?
 
avrei anche io una domanda : nel file allegato con i prezzi relativi ai pacchetti scelti non viene citato lo sky famiglia però volendo si può inserire nell'abbonamento finale ? se sì sarà a prezzo di listino giusto ?
 
avrei anche io una domanda : nel file allegato con i prezzi relativi ai pacchetti scelti non viene citato lo sky famiglia però volendo si può inserire nell'abbonamento finale ? se sì sarà a prezzo di listino giusto ?

ragazzi, é ancora un Link provvisorio...
(non so nemmeno come lo abbiate trovato :D)
é ancora presto per fare domande sui dettagli dell'offerta, dato che ancora non hanno nemmeno distribuito i codici...
abbiate pazienza :)
 
....mmhhh....qualcosa di interessante all' orizzonte!...speriamo che i codici arrivino presto
 
come ho detto, la F&F viene proposta ogni anno in questo periodo e nel periodo natalizio... chiaro che bisognava aspettarsela ;)
Certo, ho letto che hai scritto che c'è 2 volte l'anno;). In aprile è' stato chiuso anche un post in merito alla F&F perché qualcosa faceva sospettare l'imminente promo. Subito dopo ho aperto un post simile. Se leggi gli interventi nel forum ai link che ho messo capisci cosa intendo, proprio in quei giorni, nel post chiuso, il link per immettere il codice funzionava a differenza di prima che non portava da nessuna parte se si cliccava su Componi abbonamento. In poche parole ci eravamo accorti che la promo era imminente dato il fatto che si poteva immettere teoricamente già in aprile il codice F&F e teoricamente dal 1° maggio usufruire della promo, la primavera è venuta già da circa 2 mesi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso