• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Della Serie a volte ritornano: Nuova Family e Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la promo è attivabile solo online?
Poi leggendo nella nota informativa ho visto che l'offerta è attivabile entro il 30 giugno però non ho capito se chi è già cliente può aggiungere un solo pacchetto o anche tutti e tre scontati
Inoltre se dopo un anno decido di togliere il pacchetto scontato si pagano solo i 10,08€ e non vanno restituiti gli scontri fruiti giusto?

come sempre, anche stavolta ci saranno codici di tipo diverso..
alcuni attivabili online, altri attivabili presso SkyCenter...
(solitamente a me danno quelli del secondo tipo)...
 
come sempre, anche stavolta ci saranno codici di tipo diverso..
alcuni attivabili online, altri attivabili presso SkyCenter...
(solitamente a me danno quelli del secondo tipo)...
Grazie Max;)
Solo una cosa, ci vuole un codice diverso per ogni pacchetto? ad esempio se voglio aggiungere calcio e cinema ho bisogno di due codici diversi?
 
Un Consiglio:
Non Serve Accodarsi.....
Quando qualcuno avrà i codici, lo scriverà e lo contatterete in privato.
si fa così di solito....
é inutile riempire decine di pagine di gente in coda... :D
anche perché non é poi così imminente la partenza di questa Promo...
il Link é già li... ma per la promo bisogna attendere ancora un po' ;)

Max Hai un MP
 
Max Hai un MP

si si visto ;)

comunque, quel link, teoricamente doveva essere nascosto... dato che la promo deve ancora partire...
ma come sempre c'è qualcuno di voi che trova tutto :D

la scadenza 30/06, mi fa pensare che partirà a inizio giugno la promozione... vedremo... (anche se solitamente la F&F dura 2 settimane... magari stavolta é "allungata")...
 
Certo che l'avevo anticipato già io che era riapparsa l'offerta "Friends & Family" con l'attivazione del link e puff è stata ufficializzata xD
Ora devo inventarmi il codice per poter aderire all'iniziativa però :D

NB. Se riuscite ad ottenere degli sconti, dite come fate.
In chat non danno nulla. Sto provando ma niente.
 
Ultima modifica:
Quindi per avere il full (senza Family) si paga 41 euro e mezzo. Ottimo. Magari la rifanno a ottobre. :)
 
Quando ho aderito on-line alla promo il 12/2012 ho inserito un solo codice, ho fatto Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+Multivision
Vuoi dirmi che invece ora servono 2 codici se uno volesse fare Calcio e Cinema, e 3 codici se uno volesse fare i tre pack?
 
Ma la promo è attivabile solo online?
Poi leggendo nella nota informativa ho visto che l'offerta è attivabile entro il 30 giugno però non ho capito se chi è già cliente può aggiungere un solo pacchetto o anche tutti e tre scontati
Inoltre se dopo un anno decido di togliere il pacchetto scontato si pagano solo i 10,08€ e non vanno restituiti gli scontri fruiti giusto?
Avrai lo sconto sul pack che andrai ad aggiungere a prescindere che i pack aggiunti siano 1, 2 o 3, ovviamente lo sconto del 50% non è applicabile per Sky TV e Famiglia. Dopo un anno non paghi gli sconti fruiti.
 
Quando ho aderito on-line alla promo il 12/2012 ho inserito un solo codice, ho fatto Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+Multivision
Vuoi dirmi che invece ora servono 2 codici se uno volesse fare Calcio e Cinema, e 3 codici se uno volesse fare i tre pack?

tu hai fatto un abbonamento NUOVO
(mi ricordo io.... :D)
per un abbonamento Nuovo basta UN SOLO Codice

per chi é già abbonato, serve un Codice per ogni pack che vuole aggiungere ;)
 
Salve,

sono abbonato dal 15/12/2012 grazie alla F&F natalizia. Il mio abbonamento scade l'1/1/2014. Il mio abbonamento è Sky tv+sport+cinema+calcio+hd a 40,50 euro al mese. Se riuscissi ad accaparrarmi 3 codici F&F, potrei fare un downgrade al solo Sky tv e poi aggiungere nuovamente sport, cinema e calcio portando di fatto l'abbonamento a terminare l'1/7/2014 ?
 
tu hai fatto un abbonamento NUOVO
(mi ricordo io.... :D)
per un abbonamento Nuovo basta UN SOLO Codice

per chi é già abbonato, serve un Codice per ogni pack che vuole aggiungere ;)
A si? per un nuovo abbonamento serve un solo codice?
Allora è perfetto, ora devo "solo" un codice per abbonarmi allo sky center:laughing7:
 
Salve,

sono abbonato dal 15/12/2012 grazie alla F&F natalizia. Il mio abbonamento scade l'1/1/2014. Il mio abbonamento è Sky tv+sport+cinema+calcio+hd a 40,50 euro al mese. Se riuscissi ad accaparrarmi 3 codici F&F, potrei fare un downgrade al solo Sky tv e poi aggiungere nuovamente sport, cinema e calcio portando di fatto l'abbonamento a terminare l'1/7/2014 ?

eh no... l'abbonamento ti scade il 01/01/14
La promo sui pacchetti é legata ai 12mesi...
se fai downgrade dei pacchetti promozionati prima dei 12 mesi... devi rimborsare tutti gli sconti fruiti...
 
Ragazzi io ho un abbonamento 1+1 (Pack Sport + Intrattenimento) vecchio listino.. Quindi per poter aggiungere i Pack Cinema e Calcio dovrei farmi dare 2 codici e non 1 solo giusto?
 
eh no... l'abbonamento ti scade il 01/01/14
La promo sui pacchetti é legata ai 12mesi...
se fai downgrade dei pacchetti promozionati prima dei 12 mesi... devi rimborsare tutti gli sconti fruiti...

Quindi per fare una cosa simile dovrei aspettare un'eventuale F&F a Natale 2013?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso