• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ticket sky f1 49 euro

Angelo2

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
910
Salve amici ho visto da oggi che e' possibile acquistare il ticket F1 a 49 euro,volevo sapere per chi ne sa' se acquistandolo, mi aprirebbe tutti i canali sport,se si e come se avessi acquistato il ticket sport di 6 mesi a 49 euro:evil5:, meno conveniente certo rispetto al ticket sport da 4 mesi a 29 euro, ma di certo se aprirebbe lo sport sarebbe comunque meno faticoso acquistarlo, che trovare l'operatore giusto che ci dica abbiamo ancora il ticket sport da 4 mesi a 29 euro:evil5:. Cio' che interessa me e' comunque, se apre i canali, tutti, dello sport.chi sa mi aiuti gentilmente che domani mi scade il ticket sport.Grazie :icon_bounce:
 
Salve amici ho visto da oggi che e' possibile acquistare il ticket F1 a 49 euro,volevo sapere per chi ne sa' se acquistandolo, mi aprirebbe tutti i canali sport,se si e come se avessi acquistato il ticket sport di 6 mesi a 49 euro:evil5:, meno conveniente certo rispetto al ticket sport da 4 mesi a 29 euro, ma di certo se aprirebbe lo sport sarebbe comunque meno faticoso acquistarlo, che trovare l'operatore giusto che ci dica abbiamo ancora il ticket sport da 4 mesi a 29 euro:evil5:. Cio' che interessa me e' comunque, se apre i canali, tutti, dello sport.chi sa mi aiuti gentilmente che domani mi scade il ticket sport.Grazie :icon_bounce:

Solo canali f1.....
 
Essendo un ticket denominato "Formula 1" non può che permetterti la visione dei soli canali di Formula 1.
Se avesse aperto tutti i canali sportivi, ho buone ragioni per credere che l'avrebbero chiamato "ticket Sport". ;)
 
Essendo un ticket denominato "Formula 1" non può che permetterti la visione dei soli canali di Formula 1.
Se avesse aperto tutti i canali sportivi, ho buone ragioni per credere che l'avrebbero chiamato "ticket Sport". ;)

appunto....:D
 
dove l'hai trovato questo ticket? a me interesserebbe :)
vai o sul fai da te , o su primafila telecomando....per rispondere a tutti gli altri, l'anno scorso acquistai il ticket olimpiadi a 29 euro, e mi si aprirono i canali sport dall'attivazione e li vidi per 6 mesi precisamente 5 mesi prima che incominciassero:evil5::evil5::evil5:,a sto punto faccelo sapere te che lo acquisti:) se apre i canali sport
 
ma quello che dici te e per chi ha acquistato gratis il primo gp e ricevuto, poi una mail che ti garantiva la F1 A9 EURO:evil5:comunque debbo bok, se lo compri facci sapere se apre i canali sport
 
quella è un'altra cosa... non c'entra nulla....
e' un offerta mirata via email, non è per tutti quella dei 9€.

il ticket (uscito in questi giorni) costa 49€
Lasciamo stare la storia "mirata" o meglio "figli e figliastri", ma, a mio avviso
49 euro sono tanti a prescindere, tenendo conto che qualcosina in chiaro
si riesce a vedere, 49 euro potevano starci se nell'offerta erano compresi i
canali Sport....
Parere personale...;)
 
....diciamo che l' offerta di 9euro rientra tra quelle non ufficiali...come per i famosi ticket a 29euro
 
....diciamo che l' offerta di 9euro rientra tra quelle non ufficiali...come per i famosi ticket a 29euro

più che altro quella a 9€ e' un'offerta Direct Mail
ovvero un tot di clienti ricevono una Mail personale per attivare l'offerta...

La fecero anche qualche mese fa, con l'offerta Skyfamiglia gratis x 6 mesi...

:)
 
Lasciamo stare la storia "mirata" o meglio "figli e figliastri", ma, a mio avviso
49 euro sono tanti a prescindere, tenendo conto che qualcosina in chiaro
si riesce a vedere, 49 euro potevano starci se nell'offerta erano compresi i
canali Sport....
Parere personale...;)
Viste quante gare restano e quali gare saranno in esclusiva su sky, direi che 49 euro ci possono stare
 
vai o sul fai da te , o su primafila telecomando....per rispondere a tutti gli altri, l'anno scorso acquistai il ticket olimpiadi a 29 euro, e mi si aprirono i canali sport dall'attivazione e li vidi per 6 mesi precisamente 5 mesi prima che incominciassero:evil5::evil5::evil5:,a sto punto faccelo sapere te che lo acquisti:) se apre i canali sport

Al momento ho ancora il pack sport attivo e si disattiva a fine mese, poi provo a vedere se riesco ad ottenere il solito ticket sport 4 o 6 mesi se non me lo danno credo di acquistare questo per la f1... Comunque vi tengo aggiornati sugli sviluppi ;)
 
attivato il ticket solo che sfortunatamente hanno aperto solo al dec principale e non anche al multivision, per chi ha attivato il ticket a 49 euro e ha il multivision la visione si attiva su tutte e due le schede?
 
attivato il ticket solo che sfortunatamente hanno aperto solo al dec principale e non anche al multivision, per chi ha attivato il ticket a 49 euro e ha il multivision la visione si attiva su tutte e due le schede?

solo sulla scheda principale....
 
attivato il ticket solo che sfortunatamente hanno aperto solo al dec principale e non anche al multivision, per chi ha attivato il ticket a 49 euro e ha il multivision la visione si attiva su tutte e due le schede?
SI SONO APERTI ANCHE I canali sport oltre ai canali F1?fammi sapere.
 
Indietro
Alto Basso