• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

sei stato chiarissimo.

mi auguro che nn facciano passi indietro se raggiungono un numero abbondante di adesioni prima del 30 giugno.
Io attendo news "ufficiali" sulla presenza della serie B nel pacchetto sky calcio.
Puoi stare tranquillo... La serie B il prox anno sarà presente nel Pack Calcio! E' confermato :evil5:
Ed è stato anche già trattato in altri 3d di questo forum ;)
 
ragazzi non ho capito bene posso inserire il codice presente un amico o lo posso fare in seguito?
o non si può fare proprio?
 
Ciao ,
ci sto pensando seriamente , farei calcio e sport , dopo un anno senza prepagata premium .....
E' meglio questa offerta oppure quella F&F ? Mi spiegate perfavore le differenze 'vere'.

Nessuna anima bella mi passa un codice F&F ? il mio amico Roby Sky dell Auchan deve essere in ferie o altra zona ...
buona giornata a tutti ciao
 
Ciao a tutti sono out dal 1/06/2013 ho provato a fare questa promo che devo dire non male e mi è stata negata in quanto usufruibile solo dai nuovi clienti, parlando in chat gli ho detto: ok la posso fare a nome di mia moglie pero' ho già il MYSKY HD gli farei risparmiare i costi di portarmerlo nuovamente da parte di un tecnico...mi hanno risposto con un nullla di fatto. :eusa_think:

Hanno detto che mi avrebbero fatto sapere....:D
 
Ciao ,
ci sto pensando seriamente , farei calcio e sport , dopo un anno senza prepagata premium .....
E' meglio questa offerta oppure quella F&F ? Mi spiegate perfavore le differenze 'vere'.

Nessuna anima bella mi passa un codice F&F ? il mio amico Roby Sky dell Auchan deve essere in ferie o altra zona ...
buona giornata a tutti ciao
Dipende anche che decoder vuoi e se prendi o meno la parabola, quindi:
Con My Sky vuoi o no la parabola? Con decoder HD vuoi o no la parabola? Ecc., ecc.:D
 
ragazzi non ho capito bene posso inserire il codice presente un amico o lo posso fare in seguito?
o non si può fare proprio?

Penso che sicuramente passati 60 gg da quando è attivo il tuo nuovo abbonamento, potrai "Presentare un Amico" (anche un semplice conoscente) :D
ed avere 100 € di sconto per te e per lui ;)
 
Ciao a tutti sono out dal 1/06/2013 ho provato a fare questa promo che devo dire non male e mi è stata negata in quanto usufruibile solo dai nuovi clienti, parlando in chat gli ho detto: ok la posso fare a nome di mia moglie pero' ho già il MYSKY HD gli farei risparmiare i costi di portarmerlo nuovamente da parte di un tecnico...mi hanno risposto con un nullla di fatto. :eusa_think:

Hanno detto che mi avrebbero fatto sapere....:D
L'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati e per usufruirne col tuo attuale nominativo devono passare almeno 60 gg che il tuo vecchio abbonamento sia cessato...
Puoi però usufruirne usando un altro nominativo (moglie,mamma, sorella, amica oppure amante) :D
ma fai attenzione a cambiare pure la modalità di pagamento perchè Sky incrocia i dati e se risultano uguali a quello del tuo vecchio abbonamento può decidere di non attivarti quello nuovo :evil5:
L'idea di passare il MySky del tuo vecchio abbonamento a quello nuovo è quanto meno bizzarra e anche impossibile per Sky! :D
 
Ho trovato ulteriore conferma che la promo scadrà il 30/06

dal sito http://www.mybest.it/Comparazione_T...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY

nel regolamento in piccolo sotto la casella "inserisci il numero di tel" c'è scritto:

PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013

ottimo! se non ci saranno ulteriori offerte aspetto qualche giorno e attivo a liglio così mi vedo tutti i mondiali e poi una bella disdetta...
 
hai ragione , vorrei il My sky ma ho gia' la parabola :)
Tanto per dire qualcosina l'avevo scritta qui http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3502910&viewfull=1#post3502910 :5eek:

Con la F&F risparmi € 0,083 ma hai in più la parabola che rimane tua. Di sicuro dopo 60 giorni dall'attivazione puoi trovare un amico che si abbona e risparmiate entrambi 100 euro, con questa promo non sono certo al 100%. Il problema è trovare il codice F&F, già lo hai? Con questa promo i venditori su ebay con i codici F&F fanno la fame:laughing7:
 
Ultima modifica:
Attivando questa offerta, al termine dei 12 mesi si può tranquillamente fare disdetta?
 
Nel regolamento (www.mybest.it/regolamento.html) di questo link www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY si legge che per avere diritto al premio di € 100 in buoni acquisto ci si deve collegare a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376. Fatto sta che a quel specifico link non appare il regalo come per ogni promozione fatta da Sky con i cellullari, soundbar, ecc., ecco che da qui nasce l'ulteriore dubbio.

...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...


...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013, esclusivamente tramite la pagina https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376, con o senza l'ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013.

Per sottoscrivere l'Abbonamento Sky, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presentate dall'operatore telefonico (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID) oppure compilare in autonomia tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione online.

Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l'avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l'attivazione dell'Abbonamento Sky.
 
Nel regolamento (www.mybest.it/regolamento.html) di questo link www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY si legge che per avere diritto al premio di € 100 in buoni acquisto ci si deve collegare a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376. Fatto sta che a quel specifico link non appare il regalo come per ogni promozione fatta da Sky con i cellullari, soundbar, ecc., ecco che da qui nasce l'ulteriore dubbio.

...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...


...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013, esclusivamente tramite la pagina https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376, con o senza l'ausilio di operatori telefonici, un Abbonamento Sky;

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013.

Per sottoscrivere l'Abbonamento Sky, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presentate dall'operatore telefonico (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID) oppure compilare in autonomia tutti i campi richiesti dal modulo di registrazione online.

Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l'avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail (inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l'attivazione dell'Abbonamento Sky.

come avete trovato la pagina promozionale su mybest? io accedendo dalla sezione pay tv non trovo proprio quest'offerta. E ' nascosta ?
 
Il mio abbonamento a CALCIO M7 scade a fine Giugno e ho giá dato disdetta aspettando una buona retention ,peró questa offerta é allettante.Ok manca la Champions, ma una partita a settimana va bene ugualmente e poi magari si trova qualcosa su altri canali sat.Il discorso dei tickets compliments penso sia un concorso a premi, si fa riferimento a un montepremi di 5000 €, quindi verranno sorteggiati 50 fortunati o forse sono i primi 50 ?
Sicuramente non li vinceró io...
Diciamo che per qualche euro in piú vedo tutte le partite della mia squadra.
 
sarebbe tecnicamente possibile aggiungere un gift dopo pochi giorni dall'attivazione di questa promo ?
 
scusate, ho appena chattato con un'operatrice, mi ha detto che se lo faccio on line mi regalano il sound bar....ma è vero? non c'è scritto da nessuna parte e mi ha detto si salvi la chat se non ci crede e mi da il codice clienti e glielo aggiungo io :)

altra cosa, ha detto che se aggiungo l'hd mi danno il mysky a 49 euro altrimenti 99 euro, vero?
 
Indietro
Alto Basso