Salve a tutti, sono nuovo qui e chiedo scusa nel caso le mie domande siano banali. Ho già cercato se ci fossero risposte in altri topic ma non le ho trovate.
Sto cercando di abbonarmi a Sky con l'offerta Sky tv più calcio gratis, più secondo pack a 10 euro e hd gratis per 12 mesi, mi pare conveniente (rispetto ai miei 34 euro di MP).
Ho seguito tutte le procedure online ricevendo un precontratto insieme alla lettera che copio qui:
"Gentile STEFANO,
in allegato a questa e-mail ti inviamo il contratto di abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.
Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano.
Ti informiamo che la copia del tuo contratto Sky sarà disponibile anche su sky.it/faidate per i 60 giorni successivi all’attivazione dell’abbonamento 800 980 980*.
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero 199 100 400**.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.
Servizio Clienti Sky"
Dato che nulla si muoveva oggi ho chiamato l'199 e mi hanno detto che:
- quel numero di fax è sbagliato/inesistente (eppure su questo forum è già citato)
- il numero giusto è 027610107 (pure citato)
- i documenti non sono solo quelli richiesti dalla presente lettera ma serve anche il codice fiscale (e fin qui ci siamo) e poi un documento dell'ente che indico per la domiciliazione che attesti la possibilità di domiciliare. E questo mi lascia un po' perplesso perché da come la vedo io l'IBAN dovrebbe bastare, anche perché ho il conto alle poste e lì non hanno (non mi sorprende) mai sentito parlare di questo documento.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze simili. Comunque credo d'aver sbagliato ad avviare le pratiche online.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Sto cercando di abbonarmi a Sky con l'offerta Sky tv più calcio gratis, più secondo pack a 10 euro e hd gratis per 12 mesi, mi pare conveniente (rispetto ai miei 34 euro di MP).
Ho seguito tutte le procedure online ricevendo un precontratto insieme alla lettera che copio qui:
"Gentile STEFANO,
in allegato a questa e-mail ti inviamo il contratto di abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.
Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano.
Ti informiamo che la copia del tuo contratto Sky sarà disponibile anche su sky.it/faidate per i 60 giorni successivi all’attivazione dell’abbonamento 800 980 980*.
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero 199 100 400**.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.
Servizio Clienti Sky"
Dato che nulla si muoveva oggi ho chiamato l'199 e mi hanno detto che:
- quel numero di fax è sbagliato/inesistente (eppure su questo forum è già citato)
- il numero giusto è 027610107 (pure citato)
- i documenti non sono solo quelli richiesti dalla presente lettera ma serve anche il codice fiscale (e fin qui ci siamo) e poi un documento dell'ente che indico per la domiciliazione che attesti la possibilità di domiciliare. E questo mi lascia un po' perplesso perché da come la vedo io l'IBAN dovrebbe bastare, anche perché ho il conto alle poste e lì non hanno (non mi sorprende) mai sentito parlare di questo documento.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze simili. Comunque credo d'aver sbagliato ad avviare le pratiche online.
Grazie a chi vorrà rispondermi.