• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

..ah!
..Eh sì, difatti avrei fatto il pack skytv + sky cinema! :)

..Però come farei a usare Sky online sul tv? Avrei gli stessi canali che vedrei con il pack sky tv + sky cinema?
 
Se hai uno smart TV Samsung sì. Ma spenderesti meno (con le frequenti promozioni).
Ah, niente HD mi pare :(
 
Ah, non una Smart TV Samsung purtroppo :(
..Posso sempre collegarci la PS3 ;)

..Però non mi pare molto conveniente, il pack cinema 19eu e intrattenimento (penso sia lo stesso pack di Sky tv) 10eu, non si fa prima con l'abbonamento?
 
Ho detto "con le promozioni" ;)
E poi con la prepagata addio funzioni ondemand. A meno che non prendi quelle dal sito (più care) e che rispetto a quelle dei service non hanno l'hd. Ovvio che l'abbonamento è il top :D Ti ho risposto così perché prendevi in considerazione le alternative ;)
 
:)

..vedremo cosa capiterà con Sky online.. ;)

Precedentemente sai che promo hanno fatto?
 
Ad esempio mi pare sia ancora attiva "1€ per 15gg di Cinema e TV".
C"erano poi dei ticket Cinema 3 mesi a 20€....
 
No. Quella precedente ad esempio era meno conveniente. Erano "solo" 7 gg. se ben ricordo ;)
Se posso permettermi.... 1€ investilo e vedi se ti soddisfa ;)
 
A un mio parente senza particolari esigenze interesserebbe un'offerta una tantum comprensiva di decoder HD di proprietà (in quella "ufficiale" di Sky non è ben chiaro se l'eventuale decoder vada restituito). In un caso si propone addirittura la vendita, in aggiunta alla scheda base con visione non HD, di un decoder MySky in proprietà, che funzionerebbe SOLO come normale decoder HD, essendo inibite le altre funzioni, aggiungendo solo poche decine di euro... vi sembra possibile?! :icon_rolleyes:
Per un costo, su base mensile, ben inferiore ai 10 euro, per il mio parente sarebbe proprio l'ideale!
L'offerta sul sito è con decoder standard in comodato d'uso gratuito. In passato era di proprietà anche il My Sky HD, credo unico caso, magari è ritornata la stessa offerta col My Sky HD di proprietà per chi attiva quel tipo di prepagato?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?167755-Mysky-hd-in-comodato-o-no

hduu.jpg
 
Il sito di cui parlo è quello più noto di scambi e l'offerta sembra comunque "fuori mercato", perché nei (quasi) 100 euro totali sarebbe compresa ANCHE la scheda prepagata base (senza HD).
 
Salve, ho contattato due Sky Service di zona Milano per comprare una prepagata. Il primo mi ha risposto che le avevano finite, e non si sa quando ritornano. Il secondo mi ha proposto la prepagata Sky TV + Calcio per 12 mesi a 20 euro al mese (tot. 240 euro). Il prezzo, da quanto ho potuto verificare su internet, è eccessivo. Dove posso trovarne a prezzo inferiore e cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
L'offerta ufficiale Sky con schede standard SD è tornata disponibile, anche se a macchia di leopardo (per telefono mi hanno chiesto il CAP, per vedere se fosse valida nella mia zona): http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
E' disponibile anche il solo pacchetto base a 99€, mentre per gli altri pack bisogna aggiungere: 50€ per Calcio o 100€ per Sport/Cinema (non possibili tutti e tre i pack). Per chi si accontenta, soprattutto se ha bisogno del Calcio, mi sembrano interessanti e con costi accettabili.
Comunque per il mio parente ho trovato di meglio in rete e con pochi euro in più ha aggiunto il decoder HD di proprietà.
 
L'offerta ufficiale Sky con schede standard SD è tornata disponibile, anche se a macchia di leopardo (per telefono mi hanno chiesto il CAP, per vedere se fosse valida nella mia zona): http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
E' disponibile anche il solo pacchetto base a 99€, mentre per gli altri pack bisogna aggiungere: 50€ per Calcio o 100€ per Sport/Cinema (non possibili tutti e tre i pack). Per chi si accontenta, soprattutto se ha bisogno del Calcio, mi sembrano interessanti e con costi accettabili.
Comunque per il mio parente ho trovato di meglio in rete e con pochi euro in più ha aggiunto il decoder HD di proprietà.
Se il tuo CAP è nella lista di quelli a cui non è permesso l'acquisto dal sito Sky l'alternativa è anche quella di comprarla negli Sky Service anche se ad esempio lo Sky Service appartiene al CAP "bloccato", una cosa è comprare il prepagato per telefono con Sky e un'altra cosa è negli Sky Service, dove lì non ci sono restrizioni.
 
Ultima modifica:
Certo, informazione utile per gli altri. Il mio CAP era in lista ma come già scritto abbiamo trovato maggiore convenienza in rete. Speriamo solo che non ci siano brutte sorprese e che il decoder HD, di proprietà, sia utilizzabile senza problemi anche in seguito (con la stessa o con altre schede).
 
ragazzi scusate, ma qui sul forum non c'è piu' quell'utente che tempo fa vendeva le prepagate? non ricordo il nome, ma era fidato
ne sto cercando una sky tv+sport rigorosamente HD. su ebay boh, non si sa mai
 
Sbaglio o è stato dato un giro di vite netto alle prepagate?
Sono praticamente sparite dal mercato on-line.
 
Sbagli...su alcuni siti/utenti si trovano ancora con scadenza settembre 2015.
 
Indietro
Alto Basso