• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

non penso che le prepagate siano irregolari . .le commercializza direttamente sky...
o stai parlando di "Sky napoli" !!!!! :evil5: :5eek::eusa_naughty:
 
Salve ragazzi.

Sky prepagata con scadenza 31 agosto, si vede ancora una bellezza.

Si sono dimenticati di disattivarla?

Si è inceppata e vedrò sky gratis per sempre?:D
 
Scusate ma se ho ben capito attivando oggi una prepagata con pack sport non si vede più Fox sport indipendentemente dal programma mandato in onda?
Ad esempio anche il basket è criptato?
 
Ultima modifica:
Scusate ma se ho ben capito attivando oggi una prepagata con pack sport non si vede più Fox sport indipendentemente dal programma mandato in onda?
Ad esempio anche il basket è criptato?
Compare costantemente la dicitura Programma non disponibile

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Allora la prepagata non fa proprio al caso tuo...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Ciao esiste qualche prepagata che include nello stesso pacchetto la visione di FOX SPORTS e SKY SPORTS PLUS?

Grazie
 
Grazie!
E Sky Sport Plus è incluso sia in quelle vecchie che in quelle nuove senza necessità di chiedere specificatamente al rivenditore?

nella mia nuova (pacchetto SPORT) si vede sempre, tranne ovviamente quando trasmette la Premier League!
 
Se vi può interessare, comprando una tv a mediaworld mi hanno regalato una prepagata di sky con dentro per un anno il pacchetto di base+decoder. Su questa prepagata tuttavia si possono aggiungere pacchetti, per aggiungere il calcio sono 6-7€ al mese per i primi sei mesi e poi mi pare 15€ fino a scadenza della carta. Per quest'anno risolvo così!

Penso che l'offerta sia su vari tipi di televisore, non solo uno!

Comunque ricordo che le prepagate che prendevo gli anni scorsi non avevano la possibilità di aggiungere pacchetti!
 
Se vi può interessare, comprando una tv a mediaworld mi hanno regalato una prepagata di sky con dentro per un anno il pacchetto di base+decoder. Su questa prepagata tuttavia si possono aggiungere pacchetti, per aggiungere il calcio sono 6-7€ al mese per i primi sei mesi e poi mi pare 15€ fino a scadenza della carta. Per quest'anno risolvo così!

Penso che l'offerta sia su vari tipi di televisore, non solo uno!

Comunque ricordo che le prepagate che prendevo gli anni scorsi non avevano la possibilità di aggiungere pacchetti!

quindi questi di sky stanno favorendo sempre di più i clienti con prepagata anziché favorire con i prezzi i clienti abbonati
 
Indietro
Alto Basso