• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

ottima notizia quindi vedi tutti i contenuti regolari del pack sport ? ora c'è da capire soltanto se è possibile utilizzarla sul decoder sd...
 
Presso lo Sky Service ho preso solo la smartcard con Sky TV + 1pack (Sky Sport, i Fox sport si vedono) SENZA HD a € 199
Allora non hai risparmiato nulla rispetto all'offerta ufficiale che è sul sito Sky, salvo il doverti recare allo Sky Service e l'eventuale deposito cauzionale.
 
Si, si vede alla grande.
Prima di farmela spedire a casa, mi sono fatto rassicurare dall'impiegato dello Sky center che si vedesse, altrimenti non l'avrei presa.
Ma è un nuovo prepagato o hai rinnovato un prepagato scaduto? Comunque, io sapevo che da un bel po' la Premier League al massimo si vedeva in differita e che FOX SPORTS col nuovo prepagato non esiste più con nessuna combinazione.
 
Ma è un nuovo prepagato o hai rinnovato un prepagato scaduto? Comunque, io sapevo che da un bel po' la Premier League al massimo si vedeva in differita e che FOX SPORTS col nuovo prepagato non esiste più con nessuna combinazione.

Nuova prepagata, FOX SPORTS si vede ed è in diretta.

Non credo di aver risparmiato,
comunque ho pagato i 199 euro al postino, non so a che deposito cauzionale ti riferisci.
 
scusate ma se uno chiede a sky se con il decoder in sd funziona questo tipo di scheda?
 
Nuova prepagata, FOX SPORTS si vede ed è in diretta.

Non credo di aver risparmiato,
comunque ho pagato i 199 euro al postino, non so a che deposito cauzionale ti riferisci.
Che metodo di pagamento hai usato? Mi sa che alla fine ti hanno attivato un prepagato ma che alla fine è un abbonamento, non male dato che vedi FOX SORTS e quindi credo anche la Premier League. Quindi, hai attivato a € 199 Sky TV+1 pack con la sola smartcard?
 
Indietro
Alto Basso