• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Mi pare che nessuno veda la Premier, qualsiasi sia il prepagato in possesso, giusto?
 
Con la mia prepagata sport non vedo sky sport plus, grrrrr....
 
Ciao ragazzi, mi intrometto perchè sono davvero tante pagine e non c'è una pagina di "riepilogo". Sono in scadenza fine mese, eventualmente la disdetta mi scatterebbe a fine settembre ma per un mese amen. Sto cercando di inventarmi qualcosa per continuare a pagare 29 o meno per calcio e sport (primo anno di abbonamento, canone in promo). Dato che non mi voglio dare alcun ticket, vi chiedo: dove si acquistano le prepagate? Una volta attivate si sovrappongono al mio abbonamento?

Edit: mi interessa la Serie A e la Champions, il resto lo guarderei a perditempo. Il nuovo abbonamento a 29 con calcio e sport mi andrebbe bene ma se possibile vorrei evitare di disdire e farne uno nuovo (già fatto l'anno scorso e non vorrei fare ogni anno la stessa manovra!).
 
Ciao ragazzi, mi intrometto perchè sono davvero tante pagine e non c'è una pagina di "riepilogo". Sono in scadenza fine mese, eventualmente la disdetta mi scatterebbe a fine settembre ma per un mese amen. Sto cercando di inventarmi qualcosa per continuare a pagare 29 o meno per calcio e sport (primo anno di abbonamento, canone in promo). Dato che non mi voglio dare alcun ticket, vi chiedo: dove si acquistano le prepagate? Una volta attivate si sovrappongono al mio abbonamento?

Edit: mi interessa la Serie A e la Champions, il resto lo guarderei a perditempo. Il nuovo abbonamento a 29 con calcio e sport mi andrebbe bene ma se possibile vorrei evitare di disdire e farne uno nuovo (già fatto l'anno scorso e non vorrei fare ogni anno la stessa manovra!).
Io sono andato in disdetta al 31/7 sport+calcio...mi hanno proposto al max 39 euro compreso hd...l'ultima dello sky service cui ho rest il decoder -25% e 4 euro di sconto sull'hd, in totale 36 e qualcosa..in un anno sono 430...
Ho 2 prepagate distinte, prezzo 300, e ho aggiunto un xdome..totale circa 350 euro..con decoder che sarà mio...
 
Io sono andato in disdetta al 31/7 sport+calcio...mi hanno proposto al max 39 euro compreso hd...l'ultima dello sky service cui ho rest il decoder -25% e 4 euro di sconto sull'hd, in totale 36 e qualcosa..in un anno sono 430...
Ho 2 prepagate distinte, prezzo 300, e ho aggiunto un xdome..totale circa 350 euro..con decoder che sarà mio...

Mi stai dicendo che hai rifiutato le offerte di Sky e dello Sky Service e ti sei preso 2 prepagate, giusto?
 
sì ti sta dicendo questo.

2 prepagate sport + calcio però devi sapere che non puoi avere:
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
- no aggiunta pacchetti o ticket vari

mi pare che non mi sono dimenticato nulla :)
 
sì ti sta dicendo questo.

2 prepagate sport + calcio però devi sapere che non puoi avere:
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
- no aggiunta pacchetti o ticket vari

mi pare che non mi sono dimenticato nulla :)

Gentilissimo! Beh, in realtà non mi interessa nulla di quello che le prepagate non mi darebbero. E chi le vende, i centri commerciali e centri sky?
 
Ragazzi ho chiamato sky per la mia scheda prepagata in scadenza, mi dicono che dal 1 Settembre non avrò più la visione, sapete se sono puntualissimi nel staccare la visione o lasciano alcuni giorni in più di visione??
 
sì ti sta dicendo questo.

2 prepagate sport + calcio però devi sapere che non puoi avere:
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
- no aggiunta pacchetti o ticket vari

mi pare che non mi sono dimenticato nulla :)

Proprio i motivi (i primi 3)!che mi frenano dall'andare di prepagata :(
D'altronde è giusto così.....
 
Uso una pregata sull' Xdome e ora dovrei comprarmi un decoder sky.... se metto la scheda sul decoder originale, devo allineare il decoder alla scheda ho fa tutto in automatico ??
 
come al solito pare che ogni scheda sia diversa dall'altra...le mie 2 prepagate le sposto tranquillamente tra 2 decioder. altri hanno dovuto chiamare sky per allineare scheda e decoder...
 
Confermate che con le prepagate non vedete la Premier League? E se la vedete in differita dopo quanto tempo?
 
Sapevo che quest'anno sulla prepagata non c'è proprio la P.L. e forse per le prepagate attivate dal 1/7/14 in poi non è possibile nemmeno attivare SKYSPORT PLUS.
 
sì ti sta dicendo questo.

2 prepagate sport + calcio però devi sapere che non puoi avere:
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
- no aggiunta pacchetti o ticket vari

mi pare che non mi sono dimenticato nulla :)
A questa lista va aggiunto che,per 2 prepagate,occorre fare il togli-metti tra una card e l'altra quando si vuole cambiare pacchetto.
Comunque non e' un gran problema.
 
Sapevo che quest'anno sulla prepagata non c'è proprio la P.L. e forse per le prepagate attivate dal 1/7/14 in poi non è possibile nemmeno attivare SKYSPORT PLUS.
cosa vuol dire "forse"? se le cose non le sapete sarebbe opportuno evitare di postare. messaggi come questo non aiutano nessuno.
 
Indietro
Alto Basso