• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Ti odio :) :)
In effetti pare che alcuni, senza ancora aver trovato un criterio, le vedano. Ma di norma sono oscurate :(
E il bello è che nell'annuncio del venditore c'era scritto chiaro che la premier non si vedeva, però io di fatto l'ho sempre vista. Tanto che non riuscivo a capire quale premier non dovessi vedere!

P.s. Aggiungi pure che non sono questo gran cultore di calcio inglese, come dire non me ne frega un piffero!!:laughing7::laughing7:....me 'nteressa solo la Roma:D
 
Se a qualcuno interessa, ieri, preso dalla febbre della champions (solo per la Roma naturalmente), ho provato a ricaricare la mia prepagata, nonostante in giro si dicesse che in linea di massima non si poteva, per poter vedere la partita su primafila...al massimo perdevo 15 euro.
Ok nessun problema la ricarica è andata a buon fine e ho potuto acquistare la partita tramite sms. Quindi le voci che sulle prepagate primafila non sia utilizzabile sono del tutto infondate.
Naturalmente all'inizio avevo provato a vedere cosa succedeva facendo l'acquisto da telecomando e mi era apparso il messaggio che sulla mia scheda non era possibile utilizzare tale modalità ma che invece potevo farlo tramite sms, vista questa cosa ho rischiato la ricarica da 15 euro e la cosa ha funzionato tranquillamente (per giunta la partita era pure in offerta a 7,90).

p.s. D'altronde posso capire skygo e skyondemand che sono gratuiti, ma castrare le prepagate su un servizio a pagamento in cui sky ci guadagna soltanto non aveva alcun senso!
 
Se a qualcuno interessa, ieri, preso dalla febbre della champions (solo per la Roma naturalmente), ho provato a ricaricare la mia prepagata, nonostante in giro si dicesse che in linea di massima non si poteva, per poter vedere la partita su primafila...al massimo perdevo 15 euro.
Ok nessun problema la ricarica è andata a buon fine e ho potuto acquistare la partita tramite sms. Quindi le voci che sulle prepagate primafila non sia utilizzabile sono del tutto infondate.
Naturalmente all'inizio avevo provato a vedere cosa succedeva facendo l'acquisto da telecomando e mi era apparso il messaggio che sulla mia scheda non era possibile utilizzare tale modalità ma che invece potevo farlo tramite sms, vista questa cosa ho rischiato la ricarica da 15 euro e la cosa ha funzionato tranquillamente (per giunta la partita era pure in offerta a 7,90).

p.s. D'altronde posso capire skygo e skyondemand che sono gratuiti, ma castrare le prepagate su un servizio a pagamento in cui sky ci guadagna soltanto non aveva alcun senso!
ha usato le ricariche quelle dei centricomnerciali credo che loro intendano acquisto tramite telefono non quello con la ricaricabile cmq qualcuno provi anche con ablitazione del funzioni del mysky
 
Ok. Avevo capito che non era proprio possibile acquistare eventi primafila. D'altronde se uno ti chiede è possibile acquistare eventi prima fila sarebbe più corretto rispondere "solo con le ricariche" e non "NO".
La ricarica si può acquistare anche sul sito sky, cmq è uguale a quella dei centri commerciali.
Per l'xdome non lo so, perché io ho il classico decoder hd (l'831) senza mysky.
 
Se a qualcuno interessa, ieri, preso dalla febbre della champions (solo per la Roma naturalmente), ho provato a ricaricare la mia prepagata, nonostante in giro si dicesse che in linea di massima non si poteva, per poter vedere la partita su primafila...al massimo perdevo 15 euro.
Ok nessun problema la ricarica è andata a buon fine e ho potuto acquistare la partita tramite sms. Quindi le voci che sulle prepagate primafila non sia utilizzabile sono del tutto infondate.
Naturalmente all'inizio avevo provato a vedere cosa succedeva facendo l'acquisto da telecomando e mi era apparso il messaggio che sulla mia scheda non era possibile utilizzare tale modalità ma che invece potevo farlo tramite sms, vista questa cosa ho rischiato la ricarica da 15 euro e la cosa ha funzionato tranquillamente (per giunta la partita era pure in offerta a 7,90).

p.s. D'altronde posso capire skygo e skyondemand che sono gratuiti, ma castrare le prepagate su un servizio a pagamento in cui sky ci guadagna soltanto non aveva alcun senso!


Ho una prepagata Sky,acquistata allo Sky service della mia zona a 150€ della durata di 12 mesi,con SkyTv,SkySport e HD e quando provo ad acquistare un film su primafila viene questa scritta : AVVISO NUMERO 30-Non e' possibile acquistare.Per abilitare la smart card agli acquisti su PRIMAFILA chiamare il servizio clienti.

Uso il decoder HD pace 830 di Sky di proprieta' e non so se chiamando il servizio clienti,ci sia realmente la possibilita' di abilitare la smart card agli acquisti su PRIMAFILA.
Ricordo che quelli dello Sky service mi avevano detto che non era possibile.
Forse per le prepagate acquistate direttamente da Sky,tramite call center le cose cambiano.
Ciao.
 
Ciao, sono sempre più tentato di farmi una prepagata Sky con Sky tv + cinema, però mi scoccia non avere io My Sky HD che non permette di mandare avanti o indietro i programmi tv.. ci vuole un decoder in particolare o bisogn fare x forza l'abbonamento a Sky?
 
Ho una prepagata Sky,acquistata allo Sky service della mia zona a 150€ della durata di 12 mesi,con SkyTv,SkySport e HD e quando provo ad acquistare un film su primafila viene questa scritta : AVVISO NUMERO 30-Non e' possibile acquistare.Per abilitare la smart card agli acquisti su PRIMAFILA chiamare il servizio clienti.

Chiedo venia, pensavo che le prepagate fossero tutte uguali. No sulla mia primafila è attivato e non mi dà alcun errore, l'unica cosa che fa è che quando provo a fare ok su acquista con il telecomando mi dice che la mia scheda non permette l'acquisto tramite telecomando, ma soltanto tramite sms, internet e un'altra modalità di cui non ricordo il nome.

Ma hai provato a chiamare il servizio clienti per fartela abilitare? Magari si può fare!
 
Chiedo venia, pensavo che le prepagate fossero tutte uguali. No sulla mia primafila è attivato e non mi dà alcun errore, l'unica cosa che fa è che quando provo a fare ok su acquista con il telecomando mi dice che la mia scheda non permette l'acquisto tramite telecomando, ma soltanto tramite sms, internet e un'altra modalità di cui non ricordo il nome.

Ma hai provato a chiamare il servizio clienti per fartela abilitare? Magari si può fare!

No,non ho provato a chiamare il servizio clienti,perche' non m'interessa acquistare su primafila...........forse si puo' fare,ma la vedo molto dura,visto che la prepagata non e' intestata a me.
Ciao.
 
ho visto che ci sono degli annunci "novità" con le prepagate che comprendono sky famiglia. sapevo che l'opzione non era disponibile invece questi la vendono. c'è da fidarsi?
 
ho visto che ci sono degli annunci "novità" con le prepagate che comprendono sky famiglia. sapevo che l'opzione non era disponibile invece questi la vendono. c'è da fidarsi?
Non saprei..vedi cosa ti dicono,ed eventualmente riporta qui cio' che hanno detto.
 
ho ritirato la tessera ma l'ho appena provata e la premier non si vede !!!
quindi era una balla che si vedesse.
esiste un modo gratuito per verificare la scadenza della tessera tipo tramite il 800980980 o per forza a pagamento ?
già me l'aveva venduta come scadenza 20 ott 2015 poi mi ha detto che invece scadeva il 01 ott 2015, vorrei essere certo almeno di quello.
grz
 
Ciao ragazzi. Io ho acquistato una prepagata in uno sky service. Ora pensavo di acquistare un xdome da ebay, visto che costa meno rispetto al decoder sky hd. Ho capito che con l'xdome devo chiamare sky e fare il pairing tra decoder e smartcard. Mi chiedevo: posso chiamarli anche se non sono a conoscenza dell'intestatario dell'abbonamento e il codice cliente?
 
ho ritirato la tessera ma l'ho appena provata e la premier non si vede !!!
quindi era una balla che si vedesse.
esiste un modo gratuito per verificare la scadenza della tessera tipo tramite il 800980980 o per forza a pagamento ?
già me l'aveva venduta come scadenza 20 ott 2015 poi mi ha detto che invece scadeva il 01 ott 2015, vorrei essere certo almeno di quello.
grz
Cioe' il venditore aveva detto che la premier si vedeva? In tal caso si potrebbe anche chiedere un rimborso per false informazioni
 
Scusate, telefonicamente la venditrice mi ha assicurato che SkyGo era presente, nelle note della promo è effettivamente scritto che Skygo è compreso (anche se le note sono scadute a marzo). Ora mi arriva la scheda e SkyGo non è presente, chiamo l'assistenza e mi dicono che sulle prepagate non è possibile attivare SkyGo... scusate ma non ci capisco niente! E' presente o no? Altri con le prepagate hanno attivo SkyGo o no? Grazie anticipatamente!
 
Sulla mia scheda prepagata non c'è lo skygo,con 48 euro solo tv per quasi 8 mesi non è male,peccato per i canali HD
 
Come spiegato fin dalle primissime pagine, esistono 2 tipi di schede:
1) quelle vendute sul sito SKY, più care, HD a parte ma con Skygo
2) quelle vendute nei Service, con HD incluso ma senza Skygo e più economiche.
Entrambe senza PL, salvo casi eccezionali ancora non "codificati".

Questa delle schede con "solo tv" mi giunge invece nuova :D
 
Questa delle schede con "solo tv" mi giunge invece nuova :D

Quelle sono prepagate "particolari"

Esistono le prepagate:

SkyTV x 12mesi a €99
(si trovano presso Skycenter e Skyservice)
(Dovrebbero esistere ancora, fino a gennaio. Sono compatibili con SkyGo e con il Ticket Champions a €79)

e fino a 2 mesi fa esisteva:
SkyTV x 12mesi a €29
(promozione riservata ai dipendenti di aziende partner, ad esempio MediaWorld)
**Ripeto : esisteva fino a 2 mesi fa
 
Ultima modifica:
Quelle sono prepagate "particolari"

Esistono le prepagate:

SkyTV x 12mesi a €99
(si trovano presso Skycenter e Skyservice)
(Dovrebbero esistere ancora, fino a gennaio. Sono compatibili con SkyGo e con il Ticket Champions a €79)

e fino a 2 mesi fa esisteva:
SkyTV x 12mesi a €29
(promozione riservata ai dipendenti di aziende partner, ad esempio MediaWorld)
**Ripeto : esisteva fino a 2 mesi fa
Cos e questo ticket Champions a 79 ?? scusate l ot ma piuttosto rispondetemi in privato. grazie !!
 
Indietro
Alto Basso