• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Però qualcuno con la prepagata la premier la vede. Misteri.

Il discorso del cap non mi piace per nulla, andiamo ad avvantaggiare chi si comporta male, e facciamo pagare il doppio chi si comporta bene.
Brava Sky, complimenti

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Il limite CAP vale solo se si richiede l'offerta tramite telefono.
 
certo fox sport e' oscurato sulle prepagate anonime gia' dalla stagione precedente
 
Allora ho sbagliato io.... di estero Sky ha solo la Premier? Io non faccio troppa distinzione Sky/Fox avendo abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, ho acquistato una prepagata sulla baia,scadenza 01-06-2017, ho comprato anche due decoder sky hd pace 830, posso usarla tranquillamente su entrambi i decoder? grazie a chi mi risponderà;)
 
Salve a tutti e complimenti per come gestite il thread;sono intenzionato a prendere una ricaricabile e da quanto ho visto nei vari negozi fisici e online,le prepagate sono convenienti con un singolo pacchetto,trovare quelle con due non è così semplice. Volevo chiedevi, sino ad ora ho trovato solo tessere con scadenza giugno o luglio,essendo interessato al calcio,dite che mi conviene aspettare agosto o che voi sappiate anche comprandole ad agosto avranno sempre scadenza giugno luglio? Grazie mille
 
Salve a tutti e complimenti per come gestite il thread;sono intenzionato a prendere una ricaricabile e da quanto ho visto nei vari negozi fisici e online,le prepagate sono convenienti con un singolo pacchetto,trovare quelle con due non è così semplice. Volevo chiedevi, sino ad ora ho trovato solo tessere con scadenza giugno o luglio,essendo interessato al calcio,dite che mi conviene aspettare agosto o che voi sappiate anche comprandole ad agosto avranno sempre scadenza giugno luglio? Grazie mille
le prepagate sono sempre annuali, quelle che scadono prima vuol dire che sono gia' state attivate (quindi sei meno sicuro sulla durata effettiva)..
Per il calcio e' ottima se segui solo il calcio italiano. Invece non sono fruibili Premier e gran parte del calcio internazionale
 
come vorrei fare...

Ciao a tutti

a breve scadrà la mia prepagata (fine luglio 2016) ... vedo che i prezzi sono un pò aumentati rispetto all'anno scorso e per quest'anno avrei idea di fare così:

- prima chiamo il numero che mi appare ogni volta che accendo sky e vede come e a quanto mi convertono la prepagata anonima che ho adesso...insomma vedo cosa mi offrono

- se l'offerta non mi piace io per quest'anno avrei intenzione di acquistare il pack prepagato che si trova nei vari centri commerciali a 99,90 intestata a mio nome
- con quella posso accedere al fai da te e da li in base a ciò che mi serve o a qualche offerta attiverei i pacchetti aggiuntivi. (con possibilità di vedere la premier su fox o addirittura tutto fox visto che dovrebbe esser oscurato sulle nuove
prepagate anonime

domanda : al termine dell'anno la prepagata si disattiva o attivando dei pack aggiuntivi diventa abbonamento e devo cmq mandare disdetta ?

ciao
Filippo
 
Il problema e' che le prepagate mediaworld attuali si devono attivare entro questo mese e non si sa se ne verranno fatte di nuove.
Ciao a tutti

a breve scadrà la mia prepagata (fine luglio 2016) ... vedo che i prezzi sono un pò aumentati rispetto all'anno scorso e per quest'anno avrei idea di fare così:

- prima chiamo il numero che mi appare ogni volta che accendo sky e vede come e a quanto mi convertono la prepagata anonima che ho adesso...insomma vedo cosa mi offrono

- se l'offerta non mi piace io per quest'anno avrei intenzione di acquistare il pack prepagato che si trova nei vari centri commerciali a 99,90 intestata a mio nome
- con quella posso accedere al fai da te e da li in base a ciò che mi serve o a qualche offerta attiverei i pacchetti aggiuntivi. (con possibilità di vedere la premier su fox o addirittura tutto fox visto che dovrebbe esser oscurato sulle nuove
prepagate anonime

domanda : al termine dell'anno la prepagata si disattiva o attivando dei pack aggiuntivi diventa abbonamento e devo cmq mandare disdetta ?

ciao
Filippo
 
Ciao a tutti

a breve scadrà la mia prepagata (fine luglio 2016) ... vedo che i prezzi sono un pò aumentati rispetto all'anno scorso e per quest'anno avrei idea di fare così:

- prima chiamo il numero che mi appare ogni volta che accendo sky e vede come e a quanto mi convertono la prepagata anonima che ho adesso...insomma vedo cosa mi offrono

- se l'offerta non mi piace io per quest'anno avrei intenzione di acquistare il pack prepagato che si trova nei vari centri commerciali a 99,90 intestata a mio nome
- con quella posso accedere al fai da te e da li in base a ciò che mi serve o a qualche offerta attiverei i pacchetti aggiuntivi. (con possibilità di vedere la premier su fox o addirittura tutto fox visto che dovrebbe esser oscurato sulle nuove
prepagate anonime

domanda : al termine dell'anno la prepagata si disattiva o attivando dei pack aggiuntivi diventa abbonamento e devo cmq mandare disdetta ?

ciao
Filippo
Se aggiungi pack devi inviare disdetta.
 
Confermo le prepagate bisogna attivarle entro il 15/07.
 
Ciao a tutti

a breve scadrà la mia prepagata (fine luglio 2016) ... vedo che i prezzi sono un pò aumentati rispetto all'anno scorso e per quest'anno avrei idea di fare così:

- prima chiamo il numero che mi appare ogni volta che accendo sky e vede come e a quanto mi convertono la prepagata anonima che ho adesso...insomma vedo cosa mi offrono

- se l'offerta non mi piace io per quest'anno avrei intenzione di acquistare il pack prepagato che si trova nei vari centri commerciali a 99,90 intestata a mio nome
- con quella posso accedere al fai da te e da li in base a ciò che mi serve o a qualche offerta attiverei i pacchetti aggiuntivi. (con possibilità di vedere la premier su fox o addirittura tutto fox visto che dovrebbe esser oscurato sulle nuove
prepagate anonime

domanda : al termine dell'anno la prepagata si disattiva o attivando dei pack aggiuntivi diventa abbonamento e devo cmq mandare disdetta ?

ciao
Filippo

Ma nei 99 euro c'è compreso anche il decoder, che resta mio?
I pack aggiuntivi quanto costano ?
 
Ma nei 99 euro c'è compreso anche il decoder, che resta mio?
I pack aggiuntivi quanto costano ?


il decoder te lo danno in comodato d'uso (io ne ho uno di proprietà quindi mi cambia poco)

il vantaggio (credo) della prepagata da 99.90 (che adesso da MW regalano con alcune tv e che euronics ha rimesso in vendita senza l'accoppiata euro2016 - copa america 2016)
è che puoi registrarti nel fai da te e spesso li ci sono offerte per i pack aggiuntivi...se non erro anno scorso c'era lo sport a 6 euro al mese ..

ciao
 
adesso pero' sembra che offerte nel fai da te non ce ne siano per i prepagati
il decoder te lo danno in comodato d'uso (io ne ho uno di proprietà quindi mi cambia poco)

il vantaggio (credo) della prepagata da 99.90 (che adesso da MW regalano con alcune tv e che euronics ha rimesso in vendita senza l'accoppiata euro2016 - copa america 2016)
è che puoi registrarti nel fai da te e spesso li ci sono offerte per i pack aggiuntivi...se non erro anno scorso c'era lo sport a 6 euro al mese ..

ciao
 
ma volendo posso far coesistere un abbonamento e una prepagata? cioè tengo nel decoder la tessera in abbonamento e per il solo calcio faccio lo switch
 
Indietro
Alto Basso