• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Scusate ma girando sul web e leggendo post indietro mi sono accorto che il prezzo delle prepagate è lievitato vistosamente... Sui soliti siti si trovano ora a 240 quelle in HD con skytv +un pacchetto ... come è possibile?
Non so dare una risposta alla tua domanda, però sempre meglio 240€ che non i 456€ dell'abbonamento normale a prezzo pieno.
Ciao ;)
 
Sono sempre andato a prepagate. Mi sono abbonato da una settimana. Cinema hd 29.90 al mese in abbonamento con myskyhd e on demand più 49€ una tantum per calcio 9mesi. Se la prepagata resterà sopra 200 e rotti euro non é proprio cosi conveniente. Considera l acquisto iniziale del decoder HD altri 60€ usato 90€ nuovo. La prepagata resta ovviamente più economica e senza vincoli ma purtroppo non é più vantaggiosa come gli altri anni, l affare sencondo me éls prepagata in sd solo skytv 1 anno sui 60€. Quello é un affare se uno si accontenta
 
Telefonato ora a diversi Sky Service e mi hanno detto che le nuove prepoagate con un pacchetto costeranno 249 Euro.
Aumentate di 100 Euro.
 
Non e' aumentato nulla fino a ieri erano disponibili a 159 euro sky tv + 1 pack,bisogna aspettare una nuova fornitura probabilmente perché si vendono come il pane
 
Ancora nessuna news su queste nuove prepagate? In giro si trovano solo quelle con scadenza ottobre '15... :crybaby2:
 
Lasciamo perdere questa promo,anzi toglila dal web,come gia' scritto in precedenza,consigliata questa promo e arrivata invece fattura di 350 euro
Non la tolgo per ora, questo è l'unico caso che ho sentito. Appena ricevuto il contratto hai fatto poi spedire subito il recesso entro i 14 giorni?
 
Le prepagate (sicure !) rappresentano ormail l'unica àncora di salvezza . Finchè si ostinano a mantenerere il pack base a prezzi non abbordabili ( 24 €/mese per non vedere una cippa) si attaccano al tram ! Ho disdetta in corso per gennaio, ma ho la sensazione che andrò in prepagata da gente "sicura" attraverso uno Sky Service che ti rilascia fattura , tutto in anonimato x 12 mesi al costo di meno di 15 €/mese ( SkyTv + 1 pack in HD) ....spero solo di ritrovare la prepagata all'importo e alla modalità di acquisto che mi è stata offerta

PS : senza dimenticare che da qui a qualche mese , l'offerta Sport/Calcio che a me interessa, potrebbe essere con Sky sempre meno conveniente, è pertanto il caso di lavorare al ribasso e per tempi limitati !!!!
 
Scusate mi spiegate questa cosa della fattura?
A me hanno chiamato dicendo che mandano una prepagata in contrassegno di euro 299 per Sky tv e 2 pacchetti.
Voi dite che arrivano 350?prima di accettare spiegatemi grazie

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
 
Scusate mi spiegate questa cosa della fattura?
A me hanno chiamato dicendo che mandano una prepagata in contrassegno di euro 299 per Sky tv e 2 pacchetti.
Voi dite che arrivano 350?prima di accettare spiegatemi grazie

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

Nel caso da me specificato avevano detto 149 per sky tv+ calcio in contrassegno corriere,poi quando e' arrivato il corriere non ha chiesto soldi,e dopo circa 1 mese la fattura con sorpresa (dettagli a pagina 244)
 
Ultima modifica:
Le prepagate (sicure !) rappresentano ormail l'unica àncora di salvezza . Finchè si ostinano a mantenerere il pack base a prezzi non abbordabili ( 24 €/mese per non vedere una cippa) si attaccano al tram ! Ho disdetta in corso per gennaio, ma ho la sensazione che andrò in prepagata da gente "sicura" attraverso uno Sky Service che ti rilascia fattura , tutto in anonimato x 12 mesi al costo di meno di 15 €/mese ( SkyTv + 1 pack in HD) ....spero solo di ritrovare la prepagata all'importo e alla modalità di acquisto che mi è stata offerta

PS : senza dimenticare che da qui a qualche mese , l'offerta Sport/Calcio che a me interessa, potrebbe essere con Sky sempre meno conveniente, è pertanto il caso di lavorare al ribasso e per tempi limitati !!!!

dicamo che se ti intressa solo il calcio e meglio mp se lo sport in genre penso che il pacheto sport si migliore anche senza chemions poi da agosto podari che cabi qualcosa nei pachetti
 
Nel caso da me specificato avevano detto 149 per sky tv+ sport in contrassegno corriere,poi quando e' arrivato il corriere non ha chiesto soldi,e dopo circa 1 mese la fattura con sorpresa (dettagli a pagina 244)
Ma fanno o no una registrazione vocale con questa offerta?
 
Salve ragazzi, vorrei avere piu' info in merito alle prepagate vendute direttamente da Sky...con il cap ci rientro, li ho contattati ma poi mi hanno chiesto l'iban e quindi mi sono stoppato...sapreste dirmi (chi l'ha fatta), qual'è la procedura corretta e precisa a cui bisogna attenersi ?? Ho letto un po' indietro ma non ho trovato nulla.
Grazie infinitamente a chi mi delucidera'.
Scusate mi spiegate questa cosa della fattura?
A me hanno chiamato dicendo che mandano una prepagata in contrassegno di euro 299 per Sky tv e 2 pacchetti.
Voi dite che arrivano 350?prima di accettare spiegatemi grazie

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
L'hai fatta ?? Com'è andata ??
Se è in contrassegno, problemi non ce ne sono ;) se è più del pattuito non la ritiri e via :D
A te avevano chiesto iban o cos'altro ?? Giusto per capire...grazie
Nel caso da me specificato avevano detto 149 per sky tv+ calcio in contrassegno corriere,poi quando e' arrivato il corriere non ha chiesto soldi,e dopo circa 1 mese la fattura con sorpresa (dettagli a pagina 244)
Al telefono cosa ti avevano detto ?? Chiesto iban ?? Arrivato contratto da rispedire ?? Scusate se insisto ma vorrei capire prima di procedere e non essere inchiappettato...grazie
 
Allo Sky Service non hai chiesto? In questo caso è compreso l'HD ma non Sky Go.
 
Indietro
Alto Basso