• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

domanda? se prendo una prepagata sport attivata a giugno, fox sports lo vedo?
 
Ultima modifica:
Ciao

l'anno scorso ho acquistato sulla baya decoder HD base + prepagata anonima (non intestata a me) TV + Sport che mi scade a fine agosto.
Vorrei ripetere quest'anno con una prepagata TV + Sport + Calcio.

Domanda: riguardo al decoder, posso tenere quello che ho già? E' da considerarsi "di proprietà", oppure se inserisco la nuova card non vedo nulla (però in quel caso a chi si è intestato il decoder lo chiederanno indietro :lol:)?

Ma quindi con le prepagate c'è la possibilità che Fox oscuri la premier league? L'anno socrso si vedeva ed anche la Community Shield era in chiaro.

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
ma questo cosa c'entra con le prepagate? E' una variazione per tutti, ci sono thread appositi per queste questioni.


c'entra perché un abbonato può in caso di variazione dell'offerta aggiungere o togliere pacchetti, acquistare ticket con la prepagata sei solitamente vincolato a un pacchetto perciò chi le vuole prendere deve ben sapere cosa potrà vedere più dei clienti abbonati.
 
Ma che prezzi fanno in quel negozio di Piacenza di cui si parla sempre qui???
Tv + calcio + sport 459 euro spedizione esclusa?
Ma mi facciano il piacere...
 
Ma che prezzi fanno in quel negozio di Piacenza di cui si parla sempre qui???
Tv + calcio + sport 459 euro spedizione esclusa?
Ma mi facciano il piacere...

la penso come te, in pratica fare l'abbonamento è più conveniente, e ciò va contro il principio di prepagata e del pagamento in unica soluzione...Ma già l'anno scorso i prezzi erano così alti...
 
Ma una volta arrivata la prepagata sky comprata sulla baia, come faccio a controllare i diritti di visione?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
..un altro negozio ha annunciato prepagate in aumento di prezzo, comunque c'è ancora qualcuno che propone offerte dignitose.
 
Allora è vero questo aumento di prezzi, ho scritto stamane ad un noto negozio della prov di Milano da cui ho preso le prepagate negli ultimi 2 anni,solo 1 anno fà pagata 155, stamane mi rispondono che saranno disponibili solo a settembre a 215 (sky tv+cinema)!
Quasi quasi mi faccio l'abbonamento per un certo periodo e poi vedo di prendere i ticket.
 
..conviene prendere quelle che girano con scadenza 01/08/2016 a 190 o 175 euro!
 
Grazie x la risposta. Approfitto x fare un po' di domande :
1) posso inserire la card nello stesso decoder in cui ho il mini pack?
2) dal punto di vista economico conviene? Visto che pagherei 60 €all'anno + i 200 € sulla baia? Oppure mi conviene comprare un decoder HD allo sky Service e proseguire con le prepagate? Ho paura che dal prossimo anno le prepagate costeranno di più.
Ps: l'ultima offerta in retention è stata sky+calcio+sport a 29.90 senza HD 😧😧😧


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
..secondo me, le valutazioni si devono fare anno x anno, senza pensare a cosa accadrà fra 365 giorni!
 
Allora è vero questo aumento di prezzi, ho scritto stamane ad un noto negozio della prov di Milano da cui ho preso le prepagate negli ultimi 2 anni,solo 1 anno fà pagata 155, stamane mi rispondono che saranno disponibili solo a settembre a 215 (sky tv+cinema)!
Quasi quasi mi faccio l'abbonamento per un certo periodo e poi vedo di prendere i ticket.

Se vogliono fare come Premium e disincentivare le prepagate basta dirlo..215 per una prepagata senza premier e' un'assurdita'.
 
Indietro
Alto Basso