• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Ma è un nuovo prepagato o hai rinnovato un prepagato scaduto? Comunque, io sapevo che da un bel po' la Premier League al massimo si vedeva in differita e che FOX SPORTS col nuovo prepagato non esiste più con nessuna combinazione.
Confermo......
Nuovi prepagati FOX SPORTS buio pesto...
Quindi chi volesse vederlo deve riattivare prepagate scadute... con intestazione ad personam!!
Anche qui la riflessione sorge spontanea.. :D si aprirà mercato delle prepagate scadute a questo punto.. :laughing7:
 
Confermo......
Nuovi prepagati FOX SPORTS buio pesto...
Quindi chi volesse vederlo deve riattivare prepagate scadute... con intestazione ad personam!!
Anche qui la riflessione sorge spontanea.. :D si aprirà mercato delle prepagate scadute a questo punto.. :laughing7:
Come si fa a riattivare tessera scaduta? Call center sky come al solito dice che non si può e se ne lava le mani. Competenza ai massimi livelli di alcuni operatori...
 
Ciao, sto valutando questo prepagato.
A me interesserebbe sky tv + cinema + HD.

Senza HD ho visto che costa 199€ annui, ma più per il decoder my sky HD,ecc... che si fa?
Quale promo conviene attivare?

Se è ancora tutto come in prima pagina, avrei 199€ di prepagata + installazione (parabola?) 99€ +99€ my sky = quasi 400€€ cioè come fossero 33€ mensili + 50€ HD 12 mesi , ma non si può usufruire di Sky On Demand, confermate? :(
 
Ultima modifica:
Ciao, sto valutando questo prepagato.
A me interesserebbe sky tv + cinema + HD.

Senza HD ho visto che costa 199€ annui, ma più per il decoder my sky HD,ecc... che si fa?
Quale promo conviene attivare?

Se è ancora tutto come in prima pagina, avrei 199€ di prepagata + installazione (parabola?) 99€ +99€ my sky = quasi 400€€ cioè come fossero 33€ mensili + 50€ HD 12 mesi , ma non si può usufruire di Sky On Demand, confermate? :(
Sulla prepagata non puoi usare comunque i servizi del my sky hd, ne modificare l'offerta iniziale.
 
Confermo......
Nuovi prepagati FOX SPORTS buio pesto...
Quindi chi volesse vederlo deve riattivare prepagate scadute... con intestazione ad personam!!
Anche qui la riflessione sorge spontanea.. :D si aprirà mercato delle prepagate scadute a questo punto.. :laughing7:
io ne ho una scaduta un mese fa... ora organizzo un'asta :laughing7:
 
Che metodo di pagamento hai usato? Mi sa che alla fine ti hanno attivato un prepagato ma che alla fine è un abbonamento, non male dato che vedi FOX SORTS e quindi credo anche la Premier League. Quindi, hai attivato a € 199 Sky TV+1 pack con la sola smartcard?

Un abbonamento?
Perché?

Ho dato 199 euro al postino per avere solo la smartcard.
 
Un abbonamento?
Perché?

Ho dato 199 euro al postino per avere solo la smartcard.
Mi sa che hai l'unico reale prepagato Sky per nuovi clienti attivati a novembre 2015 col quale vedi FOX SPORTS, beato te! :D

Ma non ti fai la domanda perché vedi FOX SPORTS quando i nuovi clienti col prepagato e alcuni utenti non vedono FOX SPORTS?

tSpZRyT.png
 
Confermo......
Nuovi prepagati FOX SPORTS buio pesto...
Quindi chi volesse vederlo deve riattivare prepagate scadute... con intestazione ad personam!!
Anche qui la riflessione sorge spontanea.. :D si aprirà mercato delle prepagate scadute a questo punto.. :laughing7:
Cioè uno si deve intestare la smartcard scaduta affinché uno possa vedere FOX SPORTS?
 
Mi sa che hai l'unico reale prepagato Sky per nuovi clienti attivati a novembre 2015 col quale vedi FOX SPORTS, beato te! :D

Ma non ti fai la domanda perché vedi FOX SPORTS quando i nuovi clienti col prepagato e alcuni utenti non vedono FOX SPORTS?

tSpZRyT.png

Io non avevo letto nulla su internet.

Appena scaduta la vecchia prepagata (TV+SkySport+HD) sono andato al centro sky.
L'operatore mi ha detto che non poteva rinnovarmela perchè la prepagata si può avere solo per un anno.

Allora o chiesto al mio vicino se mi faceva il favore di intestarla a suo nome, e lui ha accettato.

Appena arrivata (ho dato al vicino 199 euro che ha dato al postino) sono andato allo sky center per farmela attivare.

Tornato a casa, inserita in un vecchio decoder Sky HD mi sono accorto che l'unica differenza con la precedente è che a questa manca la visione dei canali l'HD.

I FOX SPORTS (come mi aveva anticipato l'operatore) si vedono alla grande.

Per il resto, non mi chiedo nulla:D
 
Io non avevo letto nulla su internet.

Appena scaduta la vecchia prepagata (TV+SkySport+HD) sono andato al centro sky.
L'operatore mi ha detto che non poteva rinnovarmela perchè la prepagata si può avere solo per un anno.

Allora o chiesto al mio vicino se mi faceva il favore di intestarla a suo nome, e lui ha accettato.

Appena arrivata (ho dato al vicino 199 euro che ha dato al postino) sono andato allo sky center per farmela attivare.

Tornato a casa, inserita in un vecchio decoder Sky HD mi sono accorto che l'unica differenza con la precedente è che a questa manca la visione dei canali l'HD.

I FOX SPORTS (come mi aveva anticipato l'operatore) si vedono alla grande.

Per il resto, non mi chiedo nulla:D
Manco io ti chiedo più nulla, ho dovuto punzecchiarti per farti spiegare tutto e per sapere che alla fine non si tratta di nuovo prepagato, altrimenti non vedevi FOX SPORTS, capito? ;)
Manca l'HD perché ti hanno spedito la smartcard per posta, altrimenti era incluso.

A questo punto chiedo ad altri (no a te, per carità :D) se un prepagato scaduto intestato a un utente e non a uno Sky Service si può rinnovare presso uno Sky Service o la vicenda accaduta all'utente sopra è un caso isolato?
 
Manco io ti chiedo più nulla, ho dovuto punzecchiarti per farti spiegare tutto e per sapere che alla fine non si tratta di nuovo prepagato, altrimenti non vedevi FOX SPORTS, capito? ;)
Manca l'HD perché ti hanno spedito la smartcard per posta, altrimenti era incluso.

A questo punto chiedo ad altri (no a te, per carità :D) se un prepagato scaduto intestato a un utente e non a uno Sky Service si può rinnovare presso uno Sky Service o la vicenda accaduta all'utente sopra è un caso isolato?
Non sarà un prepagato, ma io intanto ho pre-pagato la scheda...ed ho un contratto su cui c'è scritto...prepagato:D
 
Manco io ti chiedo più nulla, ho dovuto punzecchiarti per farti spiegare tutto e per sapere che alla fine non si tratta di nuovo prepagato, altrimenti non vedevi FOX SPORTS, capito? ;)
Manca l'HD perché ti hanno spedito la smartcard per posta, altrimenti era incluso.

A questo punto chiedo ad altri (no a te, per carità :D) se un prepagato scaduto intestato a un utente e non a uno Sky Service si può rinnovare presso uno Sky Service o la vicenda accaduta all'utente sopra è un caso isolato?

Da quanto ho capito, Tassotti non ha rinnovato una scheda scaduta, ma ne ha ordinata una nuova presso uno skyservice, non anonima, ma intestata, che gli e' arrivata per posta. Devo dire che il metodo-Tassotti merita rispetto ed approfondimento, visto che gli consente di vedere la premier in diretta, caso unico..
 
Da quanto ho capito, Tassotti non ha rinnovato una scheda scaduta, ma ne ha ordinata una nuova presso uno skyservice, non anonima, ma intestata, che gli e' arrivata per posta. Devo dire che il metodo-Tassotti merita rispetto ed approfondimento, visto che gli consente di vedere la premier in diretta, caso unico..
Eh pensare che lo sky service della mia città insiste nel dire che le prepagate non esistono....
Oggi gli ho portato contratto e scheda scaduta!
Cmq per me acquistarla da lui rimane un miraggio....
 
Non sarà un prepagato, ma io intanto ho pre-pagato la scheda...ed ho un contratto su cui c'è scritto...prepagato:D
Sì, a te è andata di lusso, ecco perché ci teniamo tutti a non fare cattiva informazione. Grazie della tua testimonianza, credo sia molto utile per tutti. Ora non rimane che sapere anche se si può recuperare un prepagato scaduto da molto tempo e se c'è un limite massimo per richiedere il rinnovo dello stesso.
 
Da quanto ho capito, Tassotti non ha rinnovato una scheda scaduta, ma ne ha ordinata una nuova presso uno skyservice, non anonima, ma intestata, che gli e' arrivata per posta. Devo dire che il metodo-Tassotti merita rispetto ed approfondimento, visto che gli consente di vedere la premier in diretta, caso unico..
Io ho capito che ha fatto intestare la sua smartcard, addirittura credo già scaduta, (presa forse, a suo tempo, presso uno Sky Service) al suo amico, ha pagato l'amico e si è presa la sua smartcard e poi l'ha attivata presso lo Sky Service.
 
Ultima modifica:
Sì, a te è andata di lusso, ecco perché ci teniamo tutti a non fare cattiva informazione. Grazie della tua testimonianza, credo sia molto utile per tutti. Ora non rimane che sapere anche se si può recuperare un prepagato scaduto da molto tempo e se c'è un limite massimo per richiedere il rinnovo dello stesso.
Io ho provato a farmi riattivare la prepagata, intestata a me e scaduta il 01/10, direttamente da Call center e mi hanno detto che non è più possibile...
 
Io qui ho letto anche di persone che hanno rinnovato il prepagato anche se scaduto. Non so che dirti, hanno chiamato il numero 0291595057.
 
Indietro
Alto Basso