• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Vero @e9355 e poi a loro trovarsi 1 anno gia pagato è meglio di un anno da pagare ancora, quindi ovvio che ti fanno un offerta migliore

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Vero @e9355 e poi a loro trovarsi 1 anno gia pagato è meglio di un anno da pagare ancora, quindi ovvio che ti fanno un offerta migliore

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
Il prepagato costa meno anche perché l'offerta è più scarna rispetto all'abbonamento e credo rinnovato con più frequenza rispetto a chi attiva un prepagato, non è che il rinnovo del prepagato sia tanto conosciuto, devi considerare anche questo.
Con un abbonamento paghi periodicamente ma se togli o metti pack sono spese, se sbagli con la disdetta paghi ulteriori mesi, se si rompe il decoder poi ti danno un modello più nuovo e ti rivincolano, poi ti chiamano per offerte e quindi puntano a venderti altri prodotti o prolungarti la scadenza scontando un prodotto/servizio già in possesso oltre quello di cui si usufuice (credo siano detti rispettivamente upselling e cross-selling), puntano ai servizi aggiuntivi e alla fine mi sa che guadagnano di più con l'abbonamento, costi di attivazione My Sky, mondo magico e dorato della registrazione, Sky Go, prodotto col dono dell'ubiquità, ecc. :D
 
Il prepagato costa meno anche perché l'offerta è più scarna rispetto all'abbonato che credo rinnovi con più frequenza rispetto a chi attiva un prepagato, non è che il rinnovo del prepagato sia tanto conosciuto, devi considerare anche questo.
Con un abbonamento paghi periodicamente ma se togli o metti pack sono spese, se sbagli con al disdetta paghi ulteriori, mesi, se si rmpe il decoder poi ti danno un modello più nuovo e ti rivincolano, poi ti chiamano per offerte e quindi puntano a venderti altri prodotti o prolungarti la scadenza scontando un prodotto/servizio già in possesso oltre quello di cui si usufuice (credo siano detti rispettivamente upselling e cross-selling)f, puntano ai servizi aggiuntivi e alal fien m isa che guadagnano di più con l'abbonamento, costi di attivazione My Sky, mondo magico e dorato della registrazione, Sky Go, prodotto col dono dell'ubiquità, ecc. :D
La parte finale "fantasy" mi è piaciuta un sacco

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Per gli errori di digitazione? Mi dispiace, ma poi ho corretto!:D
 
I prezzi sono standard. 199€ 1pack 299€ 2pack se vuoi l hd aggiungi 50€ ci sono anche 3 pack ma di preciso nn ricordo se 399 o 450...

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
Promozione attiva Prepagato 12mesi:
SkyTV + 1Pack a scelta + HD €249 (€20,75 al mese)
SkyTV + 2Pack a scelta +HD €349 (€29,08 al mese)
SkyTV + 3Pack +HD €499 (€41,58 al mese)
E' vero si hanno limitazioni, (ON Demand, SkyGO non contemplati) si paga anticipatamente SISAL, però è un servizio che funziona e avendo già in precedenza FOX SPORT + FOX SPORT PLUS me lo ritrovo come prima!!
Per avere questi prezzi al netto è dura, perchè anche la promo in abbonamento €21,90 al mese x 12 mesi SkyTV + 1pack abbiamo escluso HD che sono 6€ al mese +attivazion consegna decoder smart card €50..ecccc
 
L'anno prossimo la Premier League che verrà trasmessa su SkySport e non più su FoxSports sarà visibile per chi possiede la prepagata?
 
be penso di si... Non avrebbe senso bloccare le partite della premier solo in quel momento in cui viene trasmessa... Se ora vedi sky sport lo vedrai anche l anno prossimo...

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
be penso di si... Non avrebbe senso bloccare le partite della premier solo in quel momento in cui viene trasmessa... Se ora vedi sky sport lo vedrai anche l anno prossimo...

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk

bhe è quello che succedeva l'anno scorso con fox sport...quando gioocava la Premier il canale era criptato e poi si sbloccava
 
Ma a me nn ha mai fatto questo problema....comprata a febbraio 2015 ora ho rinnovato e continuo a vedere tutto...

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Il prepagato costa meno anche perché l'offerta è più scarna rispetto all'abbonamento e credo rinnovato con più frequenza rispetto a chi attiva un prepagato, non è che il rinnovo del prepagato sia tanto conosciuto, devi considerare anche questo.
Con un abbonamento paghi periodicamente ma se togli o metti pack sono spese, se sbagli con la disdetta paghi ulteriori mesi, se si rompe il decoder poi ti danno un modello più nuovo e ti rivincolano, poi ti chiamano per offerte e quindi puntano a venderti altri prodotti o prolungarti la scadenza scontando un prodotto/servizio già in possesso oltre quello di cui si usufuice (credo siano detti rispettivamente upselling e cross-selling), puntano ai servizi aggiuntivi e alla fine mi sa che guadagnano di più con l'abbonamento, costi di attivazione My Sky, mondo magico e dorato della registrazione, Sky Go, prodotto col dono dell'ubiquità, ecc. :D

il problema di sky, e che sa benissimo che gli italiani possono fare benissimo a meno del servizio sky go , on demand e mysky , ma ovviamente non metteranno mai un abbonamento senza questi servizi perché altrimenti come devono giustificare quei costi su quei servizi che si può fare benissimo a meno ? :) ovvio che approfittano anche che l'abbonamento mensile è più comodo e non devi stare ogni anno come la prepagata a sbatterti con gli operatori a farti rinnovare l'anno, ma devi stare a sbatterti con le offerte però..
però la prepagata resta sempre la migliore infatti sta riscuotendo successo, io non me la sto facendo proprio perché ogni anno devi rinnovare e trovare l'operatore giusto che te la rinnova
 
Poi in retention si ottiene quasi sempre il 50% senza servizi. Che se non sbaglio costa meno della prepagata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Be ci sono pro e contro.... Con abbo hai servizi come sky go multi e extra hai la possibilita di avere sconti con retention ma paghi mensilmente o li hai o non li hai :D mentre con prepagata hai max 3 pack piu hd se vuoi, ma nn hai altri servizi e devi pagare tutto in un botto...solo se hai i cash :D

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Io direi che con Sky sì hanno un sacco di combinazioni e modalità possibili... poi c'è sempre chi, con 1000 scelte vuole sempre la 1001

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi risparmiare qualcosa è ovvio che conviene la prepagata.
Invece per uno come me che preferisce i servizi ,la possibilità di avere Extra ( 10 giorni ogni 3 mesi) , quella di aggiungere un pack scontato è preferibile l'abbonamento anche spendendo una cinquantina di € di più all'anno ( con una buona scontistica ) ; vedere oggi senza HD , con i pannelli Tv presenti nelle nostre case è" delittuoso" ,; Sky Go . per chi ha "rotture di balle in casa" è come avere un multivision.

ciò che dici sky lo sa bene, però non sfrutta bene il servizio extra per premiare per davvero la fedeltà di chi è abbonato almeno da qualche anno, quindi anche per questo molti stanno preferendo la prepagata..
 
Poi in retention si ottiene quasi sempre il 50% senza servizi. Che se non sbaglio costa meno della prepagata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non sempre perché con il 50% offerto sull'abbonamento non puoi attivare l'hd e non sempre è rinnovabile come sconto annualmente, mentre la prepagata senza servizi può attivare tranquillamente la definizione hd...
quindi le combinazioni possibili non è vero che l'abbonato le può ottenere restando nella modalità abbonamento..
per la prepagata il vero problema non è il pagamento una tantum annuale, l'unico sbattimento è rinnovare ogni anno sta prepagata e stare dietro al call center ogni anno pregando di trovare un operatore che non ti trova una scusa per non farti comprare una smart card nuova daccapo con tutti i costi di attivazione annessi alla smart card.

Ho letto alcuni commenti dove qualcuno specifica che rinnovare la prepagata conviene solo a chi aveva fox sport su prepagata, ovviamente non è cosi, conviene rinnovare la prepagata con sky senza ricomprare nuova smart card, anche a chi non vuole pagare cinema + hd + base a 40,90 al mese ma a 20 euro e qualcosa con pagamento modalità annuale..
 
Ultima modifica:
non sempre perché con il 50% non puoi attivare l'hd, mentre la prepagata senza servizi può attivare tranquillamente la definizione hd...
quindi le combinazioni possibili non è vero che l'abbonato le può ottenere restando nella modalità abbonamento..
per la prepagata il vero problema non è il pagamento una tantum annuale, l'unico sbattimento è rinnovare ogni anno sta prepagata e stare dietro al call center ogni anno pregando di trovare un operatore che non ti trova una scusa per non farti comprare una smart card nuova daccapo con tutti i costi di attivazione annessi alla smart card
Devo dire la verita trovando il numero dedicato alla prepagata nn hanno fatto problemi a rinnovarmela

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Devo dire la verita trovando il numero dedicato alla prepagata nn hanno fatto problemi a rinnovarmela

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk

ho letto di alcuni che trovano problemi, è vero anche che molti sborsare soldi una tantum tutto in un botto non gli fa comodo, per questo dicevo potevano farla lo stesso mensile anziché annuale in modalità abbonamento senza quei servizi ma con hd, ma secondo te le prepagate le faranno sempre rinnovare? o le toglieranno di mezzo per il rinnovo?
poi se non hai più possibilità di farti/rinnovare la prepagata cosa fai ti abboni magari a nuovi successivi listini ancora più salati rispetto a quelli che ha il vecchio cliente che mantiene un listino di una certa combinazione e prezzo? su questo sky deve premiare di più il cliente abbonato
 
ho letto di alcuni che trovano problemi, ma secondo te le prepagate le faranno sempre rinnovare? o le toglieranno di mezzo per il rinnovo?
poi se non hai più possibilità di farti/rinnovare la prepagata cosa fai ti abboni magari a nuovi successivi listini ancora più salati rispetto a quelli che ha il vecchio cliente che mantiene un listino di una certa combinazione e prezzo?
Questo non lo so se le loro politiche aziendali cambieranno tra un anno o piu. Io so che ce gente che ce li ha da parecchi anni, il mio e il primo rinnovo. Io in passato ho subito da parte di sky/fastweb dei brutti momenti e minacce giudiziarie, ma alla fine l ho vinta io. Quindi preferisco pagare una volta e so quanto pago sempre e cosa vedo.
Io cmq credo che le prepagate saranno sempre inferiore come prezzo. Anche se sul sito i prezzi sono al 50% ma credo che sia solo un fatto pubblicitario.


Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk
 
Che voi sappiate esiste la possibilità di mettere Sky Famiglia sulla prepagata?
 
Indietro
Alto Basso