• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Le prepagate "anonime" sono intestate ha propetario del sky server poi se gel lo domadi la intestano anche ha te e non ce nessun problema

il problema c'è...
nessuna prepagata dovrebbe essere anonima.
Questa usanza di intestare la smartcard allo SkyService, é una porcheria del negoziante per smerciare le smartcard all'estero..

Andrebbero denunciate queste cose.
 
Questa usanza di intestare la smartcard allo SkyService, é una porcheria del negoziante per smerciare le smartcard all'estero...

Ma non saprei!!!
Io uso la smart card in italia,e tra l'altro almeno per ora sto vedendo anche la premier(fortuna),magari e' Sky che intesta o vuole che determinate prepagate vengano intestate agli Skyservice.
 
Ma non saprei!!!
Io uso la smart card in italia,e tra l'altro almeno per ora sto vedendo anche la premier(fortuna),magari e' Sky che intesta o vuole che determinate prepagate vengano intestate agli Skyservice.

- SKY vende uno "stock" di prepagate ad ogni SkyService.
(Gli SkyService non hanno nulla a che fare con gli SkyCenter)

- Gli SkyService sono "Rivenditori Qualsiasi", che hanno un accordo per vendere i prodotti Sky
(come un negozio di alimentari che vende la "Nutella"... tu compri dal negozio, non direttamente dalla "Nutella".)

- Lo SkyService rivende al cliente, gestendo in completa autonomia la vendita del prodotto.

- Così come i negozi di alimentari, mettono in vendita a prezzo ribassato "la Nutella" o altri prodotti vicini alla scadenza, oppure "fondi di magazzino"..
Spesso i Service, mettono in vendita su ebay delle smartcard, a prezzi ridotti..

- Ebay NON É UN CANALE VENDITA DI SKY. se acquisti su ebay, é un problema tuo se becchi fregature o meno.

- Ebay, viene usato principalmente per smerciare all'estero (cosa illegale per Sky)... ecco perché spesso hanno l'abitudine (sbagliata) di intestare le card al Negozio in Italia.... perché NESSUNA smartcard può essere "anonima", deve esserci un intestatario con documenti italiani e residente i Italia (in questo caso l'intestatario NON É OVVIAMENTE il negozio, ma é il negoziante, o qualche suo amico o familiare)
 
Ultima modifica:
Curiosità, ma perchè allora se chiedo di intestarmi la card nessuno o quasi nessuno accetta che vantaggio ha chi vende ad autointestarsi 1000 contratti? capsico se vuole vendere all'estero ma così
che senso ha?
 
Curiosità, ma perchè allora se chiedo di intestarmi la card nessuno o quasi nessuno accetta che vantaggio ha chi vende ad autointestarsi 1000 contratti? capsico se vuole vendere all'estero ma così
che senso ha?

che altrimenti dovrebbe vendertela a prezzo pieno, perché deve fatturarla...
invece così te la vende a prezzo ridotto, senza fatturare.
perché fa risultare che sono ad uso "aziendale" ;)

non voglio andare oltre, dato che non c'è nulla di legale in tutto ciò....

é dato che io stesso ho SOSPESO la licenza a diversi negozianti togliendogli il marchio "SkyService", perché facevano queste pratiche delinquenziali.
 
il problema c'è...
nessuna prepagata dovrebbe essere anonima.
Questa usanza di intestare la smartcard allo SkyService, é una porcheria del negoziante per smerciare le smartcard all'estero..

Andrebbero denunciate queste cose.
Fin quando a Sky va bene così, le cose non cambieranno.
 
che altrimenti dovrebbe vendertela a prezzo pieno, perché deve fatturarla...
invece così te la vende a prezzo ridotto, senza fatturare.
perché fa risultare che sono ad uso "aziendale" ;)

non voglio andare oltre, dato che non c'è nulla di legale in tutto ciò....

é dato che io stesso ho SOSPESO la licenza a diversi negozianti togliendogli il marchio "SkyService", perché facevano queste pratiche delinquenziali.

Capisco.
E quanto sarebbe il prezzo pieno?
 
Dipende dalla prepagata.......,

Ad esempio SkyTV+1pack+HD x 12 mesi, ufficialmente costa
€249 (solo tessera)
€299 (con decoder)

Io ho acquistato insiema alla prepagata anche il decoder e ho pagato 249€ con scontrino........sulla scatola del decoder SkyHD pace c'e' scritto che il prezzo consigliato di rivendita e' 299€...............penso di aver avuto uno sconto di 50€ sul decoder,perche' alla mia domanda : quanto costa il decoder? La risposta e' stata : 99€(forse perche' prima ero abbonato a Sky)e comunque il prezzo e' consigliato,quindi a discrezione del rivenditore...........penso!
 
Io ho acquistato insiema alla prepagata anche il decoder e ho pagato 249€ con scontrino........sulla scatola del decoder SkyHD pace c'e' scritto che il prezzo consigliato di rivendita e' 299€...............penso di aver avuto uno sconto di 50€ sul decoder,perche' alla mia domanda : quanto costa il decoder? La risposta e' stata : 99€(forse perche' prima ero abbonato a Sky)e comunque il prezzo e' consigliato,quindi a discrezione del rivenditore...........penso!

Si, eventuali sconti sono sempre a discrezione del rivenditore.
Spesso hanno decoder Rigenerati, e li danno via praticamente gratis.

Su ebay, lo stesso prodotto (da 249 )
lo smerciano anche a 150/180 euro..
è chiaro che non può essere una cosa "normale"
 
Si, eventuali sconti sono sempre a discrezione del rivenditore.
Spesso hanno decoder Rigenerati, e li danno via praticamente gratis.

Su ebay, lo stesso prodotto, lo smerciano anche a 150/180 euro..
è chiaro che non può essere una cosa "normale"

Il mio SkyHD pace l'ho acquistato come nuovo,almeno sembra...:icon_rolleyes:...
Come spieghi il motivo che alcune prepagate calcio vedono la premier e alcune no?
 
Su ebay, lo stesso prodotto (da 249 )
lo smerciano anche a 150/180 euro..
è chiaro che non può essere una cosa "normale"
Ma scusa,se hai appena detto che e' sky a fornire loro uno 'stock' di prepagate,e' evidente che la singola scheda a loro costera' meno di 150 euro..mica se le fabbricano da soli le schede..
 
Ma scusa,se hai appena detto che e' sky a fornire loro uno 'stock' di prepagate,e' evidente che la singola scheda a loro costera' meno di 150 euro..mica se le fabbricano da soli le schede..

Acquistandole in Stock, OVVIAMENTE, le pagano molto meno di €249 l'una.... quello é il prezzo di VENDITA AL CLIENTE, Comprensivo di i.v.a

Il Service (in stock), le acquista ad un prezzo molto più basso di 249 l'una....

se le Vendono senza fattura, quindi senza IVA, pure a venderle a 150/180 ci hanno guadagnato qualcosa.....
però si chiama "evasione fiscale"...
 
Si, eventuali sconti sono sempre a discrezione del rivenditore.
Spesso hanno decoder Rigenerati, e li danno via praticamente gratis.

Su ebay, lo stesso prodotto (da 249 )
lo smerciano anche a 150/180 euro..
è chiaro che non può essere una cosa "normale"
Scusa se Sky fornisce delle schede ai rivenditori che poi possono rivendere liberamente, perchè non è una cosa normale? Capisco se ci riferiamo a quelli che intestano le schede a nome loro, ma molti qui hanno detto che ci sono rivenditori che le hanno intestate a nome del cliente. E' la stessa sky a fovarire questa situazione
 
Come spieghi il motivo che alcune prepagate calcio vedono la premier e alcune no?

credo sia un un errore nei sistemi, oppure un errore "casuale" momentaneo....
La Premier sulle prepagate deve essere oscurata proprio per evitare che vengano acquistate dall'estero.

Come ho già spiegato, Sky Italia trasmette molte più partite di Premier, rispetto alla paytv Inglese...
Certe partite, in Inghilterra, non possono essere trasmesse....
Tantissimi inglesi, infatti, sfruttano ebay per comprarsi le prepagate italiane....
per questo é stata messo un divieto sulle prepagate di trasmettere la premier.
 
Scusa se Sky fornisce delle schede ai rivenditori che poi possono rivendere liberamente, perchè non è una cosa normale? Capisco se ci riferiamo a quelli che intestano le schede a nome loro, ma molti qui hanno detto che ci sono rivenditori che le hanno intestate a nome del cliente. E' la stessa sky a fovarire questa situazione

forse non é chiaro.....

se il prezzo é €249 IVA inclusa,
e su ebay si trovano a 150/180 ...

o il rivenditore ha voglia di rimetterci soldi, oppure te le sta vendendo "sottobanco" senza emettere scontrino.

é chiaro che le stanno vendendo in nero....non pagano l'IVA....quindi evadono il fisco.

perché ci credo poco che ti vendono una prepagata a 100€ con scontrino...
a meno che non sia già usata....
posso capire abbiano un "margine di guadagno" che gli permetta di farti quei 20/25€ di sconto.....
ma venderle a metà prezzo mi puzza di strano... ;)

vendere senza scontrino é illegale, stop.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso