• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, il 28 giugno ho accettato la 19X24, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la tessera a casa; mi consigliate di aspettare o di chiamare premium? e in questo secondo caso devo chiamare il numero a pagamento, c'e' un numero verde oppure c'e' la maniera d farsi richiamare da loro?

Aspetta ancora qualche giorno, un po' di ritardo può essere dovuto a mille motivi diversi ;)
Se in settimana entrante ancora non ti è arrivato nulla (intendo verso martedì-mercoledì) magari puoi fare una telefonata all'199.309.309, ma occhio perché costa parecchio! Il numero verde purtroppo è solo con voce automatica e il servizio call me penso serva solo a farsi richiamare se si è in retention/reconnection, non nel caso in cui l'offerta sia già stata fatta (in ogni caso prova comunque a rilasciare i tuoi dati anche lì) :eusa_think:
 
Aspetta ancora qualche giorno, un po' di ritardo può essere dovuto a mille motivi diversi ;)
Se in settimana entrante ancora non ti è arrivato nulla (intendo verso martedì-mercoledì) magari puoi fare una telefonata all'199.309.309, ma occhio perché costa parecchio! Il numero verde purtroppo è solo con voce automatica e il servizio call me penso serva solo a farsi richiamare se si è in retention/reconnection, non nel caso in cui l'offerta sia già stata fatta (in ogni caso prova comunque a rilasciare i tuoi dati anche lì) :eusa_think:

Ti ringrazio, aspetterò ancora qualche giorno.
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 25 LUGLIO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 29,00€/mese per 12 mesi, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 35,00€/mese per 12 mesi, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00 €/mese


*Offerta valida fino al 13/10/2013 per abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dell'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder Premium HD sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.
 
Ultima modifica:
sono nuovo del sito scusate mi servirebbe una piccola informazione vorrei abbonarmi solo al pacchetto calcio ma con premiun play che contenuti si vedono senza il pacchetto cinema grazie mille
 
sbaglio o adesso come adesso, con questi prezzi e con le offerte che fa la concorrente, conviene di gran lunga quest'ultima?
 
sono nuovo del sito scusate mi servirebbe una piccola informazione vorrei abbonarmi solo al pacchetto calcio ma con premiun play che contenuti si vedono senza il pacchetto cinema grazie mille

Con Premium Play vedi esattamente i contenuti del tuo abbonamento, nel tuo caso vedrai i contenuti Play di SERIE & DOC + CALCIO. Se vuoi sapere esattamente quali contenuti vedi fai un giro sul sito di Premium Play e cliccando su ogni contenuto sulla destra c'è scritto a quale pacchetto appartiene.
 
Salve, io ho disdetto il contratto il 31 gennaio,quindi sono in possesso di una tessera easy pay.
Attivando ora l'offerta solo calcio a 26 euro in offets 6 mesi a 19 dovrei comunque versare i 39 euro iniziali anche attivando sulla tessera già in mio possesso?
 
Salve, io ho disdetto il contratto il 31 gennaio,quindi sono in possesso di una tessera easy pay.
Attivando ora l'offerta solo calcio a 26 euro in offets 6 mesi a 19 dovrei comunque versare i 39 euro iniziali anche attivando sulla tessera già in mio possesso?

interessava anche a me,ma visto che poloX conferma che fanno pagare lo stesso i 39e,a questo punto ci penso un pò....
 
grazie per avermi risposto tidus 86 allora mi abbonero anche al pacchetto cinema
 
Ragazzi, io vorrei abbonarmi all'offerta 26€/al mese con 19€/ al mese per i primi 6 mesi. Sono già a conoscenza del fatto che inoltre si paga 39€ di attivazione. Il mio dubbio però è un altro. Io non sono ne in possesso di un decoder ne di una premium cam. Cosa succede se chiedo l'abbonamento?

Sono un pò inesperto su questo tipo di cose perchè è la prima volta che farei un abbonamento televisivo
 
Che se non ti abboni con l'offerta con decoder, o non acquisti il decoder o la CAM, non avrai la possibilità di vedere Mediaset Premium. ;)

mmm ok, e per quanto riguarda la scheda me la spediscono loro giusto??

Stavo notando che acquistando una premium cam, mi danno anche la scheda con relativa offerta di circa qualche mese. Non c'è possibilità di acquistare la cam in sè per sè, senza scheda?
 
Si. Puoi acquistare una normale CAM (SD o HD) della marca del tuo televisore, oppure una Samsung CAM se compatibile (io ho una Samsung CAM su un televisore LG e funziona correttamente) e farti mandare la scheda a parte, che dovrebbe arrivarti entro 15 giorni dall'attivazione dell'abbonamento, anche se a volte ritarda. Forse è meglio se acquisti la scheda e ti fai attivare l'abbonamento li, cosi vedi da subito senza attendere.
 
Si. Puoi acquistare una normale CAM (SD o HD) della marca del tuo televisore, oppure una Samsung CAM se compatibile (io ho una Samsung CAM su un televisore LG e funziona correttamente) e farti mandare la scheda a parte, che dovrebbe arrivarti entro 15 giorni dall'attivazione dell'abbonamento, anche se a volte ritarda. Forse è meglio se acquisti la scheda e ti fai attivare l'abbonamento li, cosi vedi da subito senza attendere.

Quindi mi consigli di acquistare il tutto in modo separato? Nel senso che acquisto la cam, poi acquisto la scheda e poi richiedo l'abbonamento così che io possa subito vedere le trasmissioni.

Inoltre notavo in giro sul web il prezzo di queste fatidiche CAM, una cam costa mediamente sui 60€ e invece la premium cam con relativa scheda costa 69€, non mi conviene di più acquistare la premium cam? Però poi sorge il problema della scheda che è già predisposta per un'offerta, cosa succederebbe poi all'abbonamento richiesto?

Scusate se vi riempio di domande, ma ho molti dubbi. Vi ringrazio per le risposte tempestive :)
 
Dipende da te. Se la scheda te la fai mandare, il rischio è di attendere che ti arrivi, soprattutto adesso che siamo in periodo di ferie. Se la compri o ce l'avevi (come ho fatto io), comunichi il numero della tessera e l'abbonamento è attivo da subito. Il prezzo delle CAM va dai 60 ai 90 euro, dipende dal tipo della CAM. Infatti ti consiglio eventualmente di prendere la Premium CAM e farti attivare l'abbonamento sopra quella scheda. Se è presente un diritto di visione, dovrebbe essere scontato sull'abbonamento che attiverai, per i giorni di sovrapposizione.
 
Dipende da te. Se la scheda te la fai mandare, il rischio è di attendere che ti arrivi, soprattutto adesso che siamo in periodo di ferie. Se la compri o ce l'avevi (come ho fatto io), comunichi il numero della tessera e l'abbonamento è attivo da subito. Il prezzo delle CAM va dai 60 ai 90 euro, dipende dal tipo della CAM. Infatti ti consiglio eventualmente di prendere la Premium CAM e farti attivare l'abbonamento sopra quella scheda. Se è presente un diritto di visione, dovrebbe essere scontato sull'abbonamento che attiverai, per i giorni di sovrapposizione.

Ok, GRAZIE. Sei stato molto disponibile ed esauriente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso