Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HD 300 COMBO si resetta da solo o perde Audio

Digital-Forum Senior L'avatar di superdish66
    LocalitÓ
    ITALY - 8.3E 45,0N

Predefinito HD 300 COMBO si resetta da solo o perde Audio

Ciao Ragazzi,
    probabilmente avete giÓ riscontrato questo problema che per me ora Ŕ diventato quotidiano. Piu volte al giorno il Decoder si resetta da solo (NON PERDE I CANALI), POI PERDE L'AUDIO DI COLPO E DEVO SPEGNERE DA DIETRO E POI RIACCENDERE. Il fw Ŕ l'ultimo speedy, ma anche con tutti gli altri si comportava uguale. Ho scheda tv sat inserita + CAM conax e CAM Aston.

Ci sono soluzioni?

Grazie
    DHSAT 4,25Mt HH180+2 THOMSON 36"+KU INVACOM TWIN 0.3 DB;ChannMast 120+LNB SCR FISSA PER SKY. Gibertini 125+Stab120+Inverto Ultra su 28,5 Est., N. 2 Telesystem 60cm FISSE su HB E Astra1 19.2. Mvision HD300COMBO,ECHOST DVR7000VA+D2500IP,NOKIA MEDIAMASTER 9600+LT8700+MYSKYHD+TVSAT ICAN

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Master L'avatar di Ryo Saeba
    LocalitÓ
    TV (!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superdish66 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    probabilmente avete giÓ riscontrato questo problema che per me ora Ŕ diventato quotidiano. Piu volte al giorno il Decoder si resetta da solo (NON PERDE I CANALI), POI PERDE L'AUDIO DI COLPO E DEVO SPEGNERE DA DIETRO E POI RIACCENDERE. Il fw Ŕ l'ultimo speedy, ma anche con tutti gli altri si comportava uguale. Ho scheda tv sat inserita + CAM conax e CAM Aston.

Ci sono soluzioni?

Grazie
    ...vado a spanne:
    1) fai un reset di fabbrica dall' apposito men¨
    2) carica firmware ufficiali
    3) fai una ricerca sat e una terrestre (senza usare settings)
    4) se funziona carica i settings che vuoi
    5) provalo senza cam/card
    6) se hai le funzioni di risparmio energetico non usarle (finora hanno dato pochi vantaggi)
    7) riportalo allo "stato originale" collegandolo al pc e lancia il recovery tool che puoi scaricare dal sito ufficiale MVision.
    ...stay tuned !!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni
    LocalitÓ
    Apulia

Predefinito

A me Ŕ capitato qualche volta che perdesse l'audio durante la riproduzione di una registrazione in corso (timeshift)
    Ultima modifica di Gianni; 14-07-13 alle 20:46
    C-Tech HD3100 (131p) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    La Juve degli invincibili 2011/12 (22-05-11>>3-11-12 (49) - La Juve dei RECORD 2013/14 (102 pts.)

L'avatar di FABISAT
    LocalitÓ
    mantova

Predefinito

mai capitata una cosa del genere...comunque i suggerimenti di ryo possono essere utili

Digital-Forum Senior L'avatar di superdish66
    LocalitÓ
    ITALY - 8.3E 45,0N

Predefinito

Grazie @ryo,
    ci provo con calma. Mi Ŕ venuto in mente, ma non Ŕ che scalda troppo? E' sempre acceso giorno e notte, Magari va in protezione o una specie di protezione tipo i PC? Per l'audio non me lo spiego....
    Comincio col togliere le CAM.
    Poi vi aggiorno
    Grazie
    Ciao
    DHSAT 4,25Mt HH180+2 THOMSON 36"+KU INVACOM TWIN 0.3 DB;ChannMast 120+LNB SCR FISSA PER SKY. Gibertini 125+Stab120+Inverto Ultra su 28,5 Est., N. 2 Telesystem 60cm FISSE su HB E Astra1 19.2. Mvision HD300COMBO,ECHOST DVR7000VA+D2500IP,NOKIA MEDIAMASTER 9600+LT8700+MYSKYHD+TVSAT ICAN

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Neofita Sat
    LocalitÓ
    Bassa Mantovana

Predefinito

Prova a controllare su che canali te lo fa, io ne ho avuto uno che si rebootava ogni tanto, solo sui canali HD.
    Tutti sanno che una cosa Ŕ impossibile da realizzare, finchŔ arriva uno che non lo sa e la inventa....(A. Einstein)

Digital-Forum Master L'avatar di Ryo Saeba
    LocalitÓ
    TV (!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superdish66 Visualizza Messaggio
    Grazie @ryo,
    ci provo con calma. Mi Ŕ venuto in mente, ma non Ŕ che scalda troppo? E' sempre acceso giorno e notte, Magari va in protezione o una specie di protezione tipo i PC? Per l'audio non me lo spiego....
    Comincio col togliere le CAM.
    Poi vi aggiorno
    Grazie
    Ciao
    ...eh, ma lo stai tirando anche un po' troppo per il collo !!!
    Lascialo spento ogni tanto e metti sopra una ventolina da pc...non sarÓ bello ma la uso da tempo anch'io senza paura.
    ...stay tuned !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato