• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 300 COMBO si resetta da solo o perde Audio

superdish66

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
1.023
Località
ITALY - 8.20E 44,89N
Ciao Ragazzi,
probabilmente avete già riscontrato questo problema che per me ora è diventato quotidiano. Piu volte al giorno il Decoder si resetta da solo (NON PERDE I CANALI), POI PERDE L'AUDIO DI COLPO E DEVO SPEGNERE DA DIETRO E POI RIACCENDERE. Il fw è l'ultimo speedy, ma anche con tutti gli altri si comportava uguale. Ho scheda tv sat inserita + CAM conax e CAM Aston.

Ci sono soluzioni?

Grazie:)
 
Ciao Ragazzi,
probabilmente avete già riscontrato questo problema che per me ora è diventato quotidiano. Piu volte al giorno il Decoder si resetta da solo (NON PERDE I CANALI), POI PERDE L'AUDIO DI COLPO E DEVO SPEGNERE DA DIETRO E POI RIACCENDERE. Il fw è l'ultimo speedy, ma anche con tutti gli altri si comportava uguale. Ho scheda tv sat inserita + CAM conax e CAM Aston.

Ci sono soluzioni?

Grazie:)
...vado a spanne:
1) fai un reset di fabbrica dall' apposito menù
2) carica firmware ufficiali
3) fai una ricerca sat e una terrestre (senza usare settings)
4) se funziona carica i settings che vuoi
5) provalo senza cam/card
6) se hai le funzioni di risparmio energetico non usarle (finora hanno dato pochi vantaggi)
7) riportalo allo "stato originale" collegandolo al pc e lancia il recovery tool che puoi scaricare dal sito ufficiale MVision.
 
A me è capitato qualche volta che perdesse l'audio durante la riproduzione di una registrazione in corso (timeshift)
 
Ultima modifica:
mai capitata una cosa del genere...comunque i suggerimenti di ryo possono essere utili
 
Grazie @ryo,
ci provo con calma. Mi è venuto in mente, ma non è che scalda troppo? E' sempre acceso giorno e notte, Magari va in protezione o una specie di protezione tipo i PC? Per l'audio non me lo spiego....
Comincio col togliere le CAM.
Poi vi aggiorno
Grazie
Ciao
 
Prova a controllare su che canali te lo fa, io ne ho avuto uno che si rebootava ogni tanto, solo sui canali HD.
 
Grazie @ryo,
ci provo con calma. Mi è venuto in mente, ma non è che scalda troppo? E' sempre acceso giorno e notte, Magari va in protezione o una specie di protezione tipo i PC? Per l'audio non me lo spiego....
Comincio col togliere le CAM.
Poi vi aggiorno
Grazie
Ciao
...eh, ma lo stai tirando anche un po' troppo per il collo !!!
Lascialo spento ogni tanto e metti sopra una ventolina da pc...non sarà bello ma la uso da tempo anch'io senza paura.
 
Indietro
Alto Basso